Vai al contenuto

Far impazzire un uomo... torniamo sull'argomento.


Lara84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuova e questo è il mio primo post. Mi chiamo Lara e ho 37 anni. Per farla breve, mi sono iscritta qui per cercare di capire un po' di più il mondo maschile e la mentalità degli uomini. Da un paio di mesi sto frequentando un uomo che mi piace come non mi era più piaciuto qualcuno da molto tempo. Tra noi le cose vanno alla grande, soprattutto per quel che riguarda complicità e sesso. E io vorrei passare da frequentazione a LTR, ma vorrei che fosse una sua scelta e non una mia richiesta/imposizione. Per questo mi sono messa a spulciare il forum in cerca di consigli su come fargli perdere la testa.

Qui di seguito elenco ciò che ho dedotto dai vari topic:

 

- Non devo rompergli le scatole con i miei problemi. A meno che non siano cose serie.

- Devo farlo sentire apprezzato e compreso. Devo fare in modo che lui non si senta mai giudicato da me.

- Quando parlo, è perché ho qualcosa di intelligente o importante da dire. Nel dubbio, meglio stare in silenzio. Ma che non sia imbarazzante.

- Devo dimostrargli che sono una donna forte, ma senza rinunciare alla dolcezza.

- A letto devo fare in modo che si senta libero di sperimentare e che abbia la consapevolezza che lo desidero. Sempre. Però anche giocare e non dargliela sempre vinta troppo facilmente. Lui impazzisce quando io uso i doppi sensi e lo stuzzico, con finta innocenza.

- Abbondare con i pompini, tassativamente con ingoio finale (per fortuna li adoro)

- Sostenerlo e incoraggiarlo, capirlo e accettare i compromessi.

 

Insomma, si potrebbe riassumere con: comprensione, sesso senza tabù e pompini fatti bene. Evitando di rompergli le scatole e di essere scontata.

Questo già lo faccio, credo. 

E se ho bisogno di sfogarmi o di parlare di cose che non lo interesserebbero, ci sono le mie amiche.

Uomini, avete altre indicazioni? 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
1 ora fa, Lara84 ha scritto:

Uomini, avete altre indicazioni? 

Ciao!

Se io sentissi che una persona fa le cose o modifica il suo essere per cercare di aggradarmi, sarebbe un grande punto a suo sfavore. 

Come as you are

Parla quando vuoi, fai battute - anche sceme - quando vuoi

Sii forte o debole a seconda di come ti senti 

Fai sesso come e quando ne hai voglia

Sii te stessa, e non un robot programmato 

In poche parole?

Sii sicura di te 

Chiedigli:

'ti metti con me?' 

come alle superiori 

La lamentela, la drammaticità, l'insicurezza, l'ansia, l'insistenza 

Componenti che vanno corretti,  se esistenti, a prescindere, e non per aggradare chicchessia

Del resto non puoi impostarti. Pure i narcisisti dopo 3 mesi non reggono la loro impostazione psicologica di validazione. E loro sono professionisti 

Sii quindi te stessa

È a suo modo inquietante quello che chiedi

A meno che tu non sia una spia e devi manipolare un diplomatico. Lì ne riparliamo. Ma devo sapere il suo stile di attaccamento allora. È la cosa principale e tu non la accenni nemmeno. Se sei una spia, cerca di capire il suo stile di attaccamento, e comportati di conseguenza. Evitante o ansioso in particolare. Lo puoi capire da indizi sul suo passato. Da come ti scrive i messaggi (specie il tempo, la frequenza). Ah... Il sonnifero meglio nel the ai frutti di bosco, perché nel caffè o nel the normale viene alterato il tempo di attivazione, e si addormenta dopo 5 minuti e non i normali 30 secondi. Mi raccomando le impronte digitali, usa i guanti in lattice!

Ciao 

 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ma oltre a tutte queste pippe mentali, hai valutato se anche lui vorrebbe passare a "qualcosa di più serio"?

Se oltre scopasse anche altre, ti andrebbe bene?

 

P.s.: comunque ti basta farti mettere incinta et voilà, problema risolto. Vedrai che, come nei film, lui accetterà la cosa con gioia e vorrà stare con te per sempre.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, Lara84 ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuova e questo è il mio primo post. Mi chiamo Lara e ho 37 anni. Per farla breve, mi sono iscritta qui per cercare di capire un po' di più il mondo maschile e la mentalità degli uomini. Da un paio di mesi sto frequentando un uomo che mi piace come non mi era più piaciuto qualcuno da molto tempo. Tra noi le cose vanno alla grande, soprattutto per quel che riguarda complicità e sesso. E io vorrei passare da frequentazione a LTR, ma vorrei che fosse una sua scelta e non una mia richiesta/imposizione. Per questo mi sono messa a spulciare il forum in cerca di consigli su come fargli perdere la testa.

Qui di seguito elenco ciò che ho dedotto dai vari topic:

 

- Non devo rompergli le scatole con i miei problemi. A meno che non siano cose serie.

- Devo farlo sentire apprezzato e compreso. Devo fare in modo che lui non si senta mai giudicato da me.

- Quando parlo, è perché ho qualcosa di intelligente o importante da dire. Nel dubbio, meglio stare in silenzio. Ma che non sia imbarazzante.

- Devo dimostrargli che sono una donna forte, ma senza rinunciare alla dolcezza.

- A letto devo fare in modo che si senta libero di sperimentare e che abbia la consapevolezza che lo desidero. Sempre. Però anche giocare e non dargliela sempre vinta troppo facilmente. Lui impazzisce quando io uso i doppi sensi e lo stuzzico, con finta innocenza.

- Abbondare con i pompini, tassativamente con ingoio finale (per fortuna li adoro)

- Sostenerlo e incoraggiarlo, capirlo e accettare i compromessi.

 

Insomma, si potrebbe riassumere con: comprensione, sesso senza tabù e pompini fatti bene. Evitando di rompergli le scatole e di essere scontata.

Questo già lo faccio, credo. 

E se ho bisogno di sfogarmi o di parlare di cose che non lo interesserebbero, ci sono le mie amiche.

Uomini, avete altre indicazioni? 

 

Ciao 🙂

Le cose che hai detto vanno bene

Ti linko questo bellissimo post di Aivia @^'V'^ che parla proprio di questo 

 

Inoltre, se ti fai scopare assieme ad altre tipe, che magari porti pure tu, allora è davvero probabile che si innamori e ti voglia molto bene 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

E' difficile darti un consiglio, perché a seconda del tipo di persona, magari preferisce una cosa piuttosto che un'altra.

 

Se devo fare un esempio con le auto, con un budget di 30000€ c'è chi comprerebbe un suv, chi una station wagon, chi una sportiva, chi una macchina usata, chi ne spenderebbe 2000 e gli altri 28000€ per creare una sleeper.

Dacci qualche dettaglio in più su di lui.

Modificato da kkk4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Lara84 ha scritto:

Uomini, avete altre indicazioni? 

Sono donna e da donna un altra indicazione è di non metterti al di sopra di altre donne. 

Nello specifico:

- non fare quella che dice di non sentire concorrenza e poi lavora principalmente per essere l'unica con cui possa stare in ltr;

- non fare domande su altre tizie con cui sta;

- fai domande per esperienze sessuali con altre donne o tutt al più mostra curiosità verso l esplorazione insieme a lui di altri corpi femminili.

- Non blaterare di quanto sei brava e bella a fare questo o quello;

- rispetta ciò che dici: se dici che farai A, farai A e non B;

- porta soluzioni agevoli, considerazioni utili e opinioni interessanti, che possano, soprattutto senza volerlo da parte tua, facilitargli cose o situazioni sue;

- accetta un po' di guida da parte sua su alcuni aspetti della tua vita, altrimenti il suo ruolo non ha senso. 

In aggiunta a tutto ciò, ricorda anche di:

- non vestirti secsi solo per scopare.

- Non stare coi pigiamoni.

- Non usare i mutandoni. 

- depilati e passa dall' estetista con ragguardevole impegno o fatti le cose da te, se no vuoi spendere dall' estetista.

Ci sono donne coi baffetti. Con le sopracciglia non curate. E convinte di essere gnocche solo perché scopano. In realtà non scopano uomini ma surrogati di donne. 

Poco importa che lui sia uno che "non fa caso a queste cose".

È indecente una donna che appena trova del "buon sesso" si lasci andare. Perciò resta secsi per te e per lui ogni volta. 

Sei stanca? 

Non importa. Un conto è crollare a letto sfatta col pigiama e i capelli unti; un conto è farlo con quell aria tremendamente ed innocentemente erotica, con una sottoveste e la cura del corpo portata a termine. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Non so se guardate la tv assieme, nel caso evita di fare la vittima se lui non vuole sorbirsi la De Filippi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lara84 ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuova e questo è il mio primo post. Mi chiamo Lara e ho 37 anni. Per farla breve, mi sono iscritta qui per cercare di capire un po' di più il mondo maschile e la mentalità degli uomini. Da un paio di mesi sto frequentando un uomo che mi piace come non mi era più piaciuto qualcuno da molto tempo. Tra noi le cose vanno alla grande, soprattutto per quel che riguarda complicità e sesso. E io vorrei passare da frequentazione a LTR, ma vorrei che fosse una sua scelta e non una mia richiesta/imposizione. Per questo mi sono messa a spulciare il forum in cerca di consigli su come fargli perdere la testa.

Qui di seguito elenco ciò che ho dedotto dai vari topic:

 

- Non devo rompergli le scatole con i miei problemi. A meno che non siano cose serie.

- Devo farlo sentire apprezzato e compreso. Devo fare in modo che lui non si senta mai giudicato da me.

- Quando parlo, è perché ho qualcosa di intelligente o importante da dire. Nel dubbio, meglio stare in silenzio. Ma che non sia imbarazzante.

- Devo dimostrargli che sono una donna forte, ma senza rinunciare alla dolcezza.

- A letto devo fare in modo che si senta libero di sperimentare e che abbia la consapevolezza che lo desidero. Sempre. Però anche giocare e non dargliela sempre vinta troppo facilmente. Lui impazzisce quando io uso i doppi sensi e lo stuzzico, con finta innocenza.

- Abbondare con i pompini, tassativamente con ingoio finale (per fortuna li adoro)

- Sostenerlo e incoraggiarlo, capirlo e accettare i compromessi.

 

Insomma, si potrebbe riassumere con: comprensione, sesso senza tabù e pompini fatti bene. Evitando di rompergli le scatole e di essere scontata.

Questo già lo faccio, credo. 

E se ho bisogno di sfogarmi o di parlare di cose che non lo interesserebbero, ci sono le mie amiche.

Uomini, avete altre indicazioni? 

 

Se fai tutto questo puoi ottenere molto di più di una LTR 

Quanti anni ha lui?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lara84 ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuova e questo è il mio primo post. Mi chiamo Lara e ho 37 anni. Per farla breve, mi sono iscritta qui per cercare di capire un po' di più il mondo maschile e la mentalità degli uomini. Da un paio di mesi sto frequentando un uomo che mi piace come non mi era più piaciuto qualcuno da molto tempo. Tra noi le cose vanno alla grande, soprattutto per quel che riguarda complicità e sesso. E io vorrei passare da frequentazione a LTR, ma vorrei che fosse una sua scelta e non una mia richiesta/imposizione. Per questo mi sono messa a spulciare il forum in cerca di consigli su come fargli perdere la testa.

Qui di seguito elenco ciò che ho dedotto dai vari topic:

 

- Non devo rompergli le scatole con i miei problemi. A meno che non siano cose serie.

- Devo farlo sentire apprezzato e compreso. Devo fare in modo che lui non si senta mai giudicato da me.

- Quando parlo, è perché ho qualcosa di intelligente o importante da dire. Nel dubbio, meglio stare in silenzio. Ma che non sia imbarazzante.

- Devo dimostrargli che sono una donna forte, ma senza rinunciare alla dolcezza.

- A letto devo fare in modo che si senta libero di sperimentare e che abbia la consapevolezza che lo desidero. Sempre. Però anche giocare e non dargliela sempre vinta troppo facilmente. Lui impazzisce quando io uso i doppi sensi e lo stuzzico, con finta innocenza.

- Abbondare con i pompini, tassativamente con ingoio finale (per fortuna li adoro)

- Sostenerlo e incoraggiarlo, capirlo e accettare i compromessi.

 

Insomma, si potrebbe riassumere con: comprensione, sesso senza tabù e pompini fatti bene. Evitando di rompergli le scatole e di essere scontata.

Questo già lo faccio, credo. 

E se ho bisogno di sfogarmi o di parlare di cose che non lo interesserebbero, ci sono le mie amiche.

Uomini, avete altre indicazioni? 

 

Ciao Lara!!

Sono una donna e questo tuo post mi ha un po' intristita, non lo nego.

Dove sei tu?Dove ti posizioni?

Sembra che tu sia diversi gradini sotto, come se dovessi modularti e plasmarti a suo piacimento.

Rispondere alle esigenze altrui è un piacere quando si sta in coppia, fin qui senza dubbio, ma non perdere di vista te stessa.Un uomo lo sente se lo fai per compiacere o lo fai perché ti va sul serio.

Non rischiare di tenerti dentro delle cose che magari diresti a lui, solo per non appesantirlo.Il "trucco" se vogliamo chiamarlo così, sta più nella scelta dei tempi e dei modi.L'importanza della comunicazione, altrimenti rischi di esplodere.

Andarsi incontro sì, compiacere per ottenere qualcosa in cambio anche no.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
8 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Andarsi incontro sì, compiacere per ottenere qualcosa in cambio anche no.

Quindi non hai mai usato il sesso per ottenere o ringraziare di qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...