Vai al contenuto

Far impazzire un uomo... torniamo sull'argomento.


Lara84

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
19 minuti fa, Descent ha scritto:

Sembrerebbe mancare la conclusione

Era tipo un lasciare ad intendere. Un narcisista impara dalla nascita a fingere (spesso sembra iniziare in infanzia questo modo di operare: seduzione verso la propria madre e padre come meccanismo di sopravvivenza). Il narcisista non finge, o meglio la sua vita è così finzione che la finzione stessa diventa la sua unica verità, e ciò comporta che non senti da fuori incongruenze nel suo agire, perché appunto lui non recita, bensì vive così: mente guardandoti negli occhi senza batter ciglio, per dare l'idea 😍. Immagino sia successo a tutti voi di trovarne.

Questo in seduzione è un vantaggio micidiale (nella vita no, sia chiaro)

Una persona non arriva a poter simulare come loro. Tanto vale tenere un modo di agire in sintonia con il proprio essere, senza inventarsi parti recitate. Perché si vive meglio, e perché a fingere parti ma fingere male l'altra persona sente (se ha un minimo di sensibilità) l'incongruenza e non è piacevole, allontana (usavo la parola apparire come robotico). 

La ragazza che ha aperto il td parlava proprio di modificare il suo essere per avere più speranze di restare in LTR (spero di ricordare bene).  Questo è disumano. I narcisisti (per tornare a loro) mediamente dopo 3 mesi mollano i panni di finzione, e si degradano al pattume che sono realmente. La relazione allora cade negli abissi, e ci vieni trascinato pure tu perché ormai legato a doppio filo. E tanti saluti di buon viaggio all'inferno 

Ciao Descent!

 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
20 ore fa, stefania568 ha scritto:

Io ho fatto la prima volta anale con uno e mi sono pentita io lo desideravo davvero  mi piaceva L idea che  con lui era la prima volta li . Mentre lui non ha dato importanza . Si L uomo io sesso è solo L atto poi fine . 

È perché voi attribuite potere enorme al vostro corpo, alla figa e al culo. E ci sta, è la moneta con cui siete sul mercato e con cui fate attrazione passiva.

L'uomo invece per avere sesso scambia altra moneta e tende a "costruirsi" come persona, lavoro, amicizie, soldi.

È il motivo per cui dopo aver fatto sesso se l'uomo fa spallucce e se ne va per voi è una svalutazione enorme di ciò che avete appena messo sul piatto. 

Siamo 2 mondi inconciliabili sul campo sessuale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, Riple ha scritto:

È perché voi attribuite potere enorme al vostro corpo, alla figa e al culo. E ci sta, è la moneta con cui siete sul mercato e con cui fate attrazione passiva.

L'uomo invece per avere sesso scambia altra moneta e tende a "costruirsi" come persona, lavoro, amicizie, soldi.

È il motivo per cui dopo aver fatto sesso se l'uomo fa spallucce e se ne va per voi è una svalutazione enorme di ciò che avete appena messo sul piatto. 

Siamo 2 mondi inconciliabili sul campo sessuale.

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 20/1/2022 at 19:09, thehappyunicorn ha scritto:

Era tipo un lasciare ad intendere. Un narcisista impara dalla nascita a fingere (spesso sembra iniziare in infanzia questo modo di operare: seduzione verso la propria madre e padre come meccanismo di sopravvivenza). Il narcisista non finge, o meglio la sua vita è così finzione che la finzione stessa diventa la sua unica verità, e ciò comporta che non senti da fuori incongruenze nel suo agire, perché appunto lui non recita, bensì vive così: mente guardandoti negli occhi senza batter ciglio, per dare l'idea 😍.

Sembra di leggere Moravia :)

Il 20/1/2022 at 19:09, thehappyunicorn ha scritto:

Una persona non arriva a poter simulare come loro.

In fin dei conti i savi del forum sostengono proprio questo, cioè lasciare pure che su cento tipe novantasette non ti caghino, in modo da scremare il bottino di quelle tre meritevoli di investimento.

Più che altro ad oggi non ricordo di aver incontrato donne che se la bevono facilmente, se non proprio piccoline e inesperte. Ci sono le fondamenta della specie nelle scelte di una donna, e di brocche in tal senso non credo ne esistano se non nel patologico.

È più probabile che una ingigantisca il dubbio su una tua mancanza piuttosto che abboccare a qualche millanteria, o almeno l'esperienza questo continua a propinarmi.

Il 20/1/2022 at 19:09, thehappyunicorn ha scritto:

La ragazza che ha aperto il td parlava proprio di modificare il suo essere per avere più speranze di restare in LTR

Diciamo che tra gli effetti collaterali del moniker del forum c'è anche la sua funzione di repellente ai comizi - spreco neuronale sul patriarcato e tutta quella sfilza di vomitatoi per anorgasmiche.

In fin dei conti se ti trovi in una condizione di dipendenza da qualcuno per il tuo sostentamento non è poi così mortificante o criminale pensare di contrattare su qualche tuo aspetto per ottenere ciò che ti serve.

E questo interessa sia donne che uomini, soltanto che culturalmente se a farlo sono le prime è più accettato, se lo fanno i maschietti vengono tacciati (non a torto - tendenzialmente) di frociaggine, evirazione, mancanza di spina dorsale e così via.

Ci sono donne che vogliono i figli, e non avendo personalmente un utero non potrò mai esprimere le ragioni che stanno dietro a determinate scelte.

Posso però avere delle teorie al riguardo, scevre da qualsivoglia istinto biologico.

Non mi importa se ogni individuo vive nel bioma per far vincere il proprio dna, dico soltanto che per quanto vorrei mi disgustasse alla pari di certe mie considerazioni sull'esistenza, sono portato a credere che la nascita sia un evento portentoso in tutte le sue declinazioni possibili, e che se provo a figurarmi un bozzolo di carne sputato fuori dalla tizia che è stata sufficientemente brava da farsi ingravidare, allora provo una certa commozione. 

Quindi quel "fare impazzire un uomo" del titolo lo vedo con una sincera e simpatica benevolenza.

 

Il 20/1/2022 at 19:09, thehappyunicorn ha scritto:

Immagino sia successo a tutti voi di trovarne.

Le migliori.

Le migliori...

 

 

 

 

Modificato da Descent
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
38 minutes ago, Descent said:

Sembra di leggere Moravia :)

Caro Descent, se non l'hai fatto devi leggere l'opening del diario di @thehappyunicorn

Quello con il tizio in hangover, disidratato dall'intossicazione di etanolo della sera prima, che vuole dissetarsi in uno squallido appartamento in cui non viene acqua dai rubinetti, gocciolano e basta, e lui ci mette bicchieri e tazzine e aspetta il riempimento.

Si capisce subito che

- Il tizio in hangover è senz'altro lo scrittore

- L'appartamento malmesso è senz'altro occupato - anzi okkupato - dallo scrittore.

Quel ragazzo sa scrivere. Sto cercando di ottenere la sua fiducia per poi propormi come Manager.

😂😂

 

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
16 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Quello con il tizio in hangover, disidratato dall'intossicazione di etanolo della sera prima, che vuole dissetarsi in uno squallido appartamento in cui non viene acqua dai rubinetti, gocciolano e basta, e lui ci mette bicchieri e tazzine e aspetta il riempimento.

e magari siamo coinquilini e neanche lo sappiamo.

La sensazione che ne emerge è quella del sunto della mia estate.

Sono certo che prima o poi approderò a queste pagine Back. 

 

Intanto mi do da fare per abbassare il livello del liquido al mio fianco, ché sta linea fluida alla sommità non taglia l'etichetta nel punto giusto. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2022 at 07:52, Lara84 ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuova e questo è il mio primo post. Mi chiamo Lara e ho 37 anni. Per farla breve, mi sono iscritta qui per cercare di capire un po' di più il mondo maschile e la mentalità degli uomini. Da un paio di mesi sto frequentando un uomo che mi piace come non mi era più piaciuto qualcuno da molto tempo. Tra noi le cose vanno alla grande, soprattutto per quel che riguarda complicità e sesso. E io vorrei passare da frequentazione a LTR, ma vorrei che fosse una sua scelta e non una mia richiesta/imposizione. Per questo mi sono messa a spulciare il forum in cerca di consigli su come fargli perdere la testa.

Qui di seguito elenco ciò che ho dedotto dai vari topic:

 

- Non devo rompergli le scatole con i miei problemi. A meno che non siano cose serie.

- Devo farlo sentire apprezzato e compreso. Devo fare in modo che lui non si senta mai giudicato da me.

- Quando parlo, è perché ho qualcosa di intelligente o importante da dire. Nel dubbio, meglio stare in silenzio. Ma che non sia imbarazzante.

- Devo dimostrargli che sono una donna forte, ma senza rinunciare alla dolcezza.

- A letto devo fare in modo che si senta libero di sperimentare e che abbia la consapevolezza che lo desidero. Sempre. Però anche giocare e non dargliela sempre vinta troppo facilmente. Lui impazzisce quando io uso i doppi sensi e lo stuzzico, con finta innocenza.

- Abbondare con i pompini, tassativamente con ingoio finale (per fortuna li adoro)

- Sostenerlo e incoraggiarlo, capirlo e accettare i compromessi.

 

Insomma, si potrebbe riassumere con: comprensione, sesso senza tabù e pompini fatti bene. Evitando di rompergli le scatole e di essere scontata.

Questo già lo faccio, credo. 

E se ho bisogno di sfogarmi o di parlare di cose che non lo interesserebbero, ci sono le mie amiche.

Uomini, avete altre indicazioni? 

 

L'unica cosa che vorrei aggiungere è che tra tutte le ragazze con cui sono stato che hanno cercato in ogni modo di strapparmi una LTR in modalità più o meno subdole...

Tra tutte queste ragazze e i loro tentativi di ottenerla...

Nessuno ha pensato alla cosa più ovvia per un maschio e cioè non rompere il cazzo se scopo le altre

Se uscissi con una con cui sto bene a 360 gradi, se a questo si aggiunge che non rompe il cazzo se scopo le altre e ancora meglio le porta lei.. allora sarebbe veramente qualcosa che durerebbe in eterno e lei avrebbe tutto ciò di bello che ho da dare

E' pazzesco che tra tutte le donne con cui sono stato nessuna ha mai pensato ad una cosa così ovvia

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/13/2022 at 7:52 AM, Lara84 said:

Ciao a tutti, sono nuova e questo è il mio primo post. Mi chiamo Lara e ho 37 anni. Per farla breve, mi sono iscritta qui per cercare di capire un po' di più il mondo maschile e la mentalità degli uomini. Da un paio di mesi sto frequentando un uomo che mi piace come non mi era più piaciuto qualcuno da molto tempo. Tra noi le cose vanno alla grande, soprattutto per quel che riguarda complicità e sesso. E io vorrei passare da frequentazione a LTR, ma vorrei che fosse una sua scelta e non una mia richiesta/imposizione. Per questo mi sono messa a spulciare il forum in cerca di consigli su come fargli perdere la testa.

Qui di seguito elenco ciò che ho dedotto dai vari topic:

 

- Non devo rompergli le scatole con i miei problemi. A meno che non siano cose serie.

- Devo farlo sentire apprezzato e compreso. Devo fare in modo che lui non si senta mai giudicato da me.

- Quando parlo, è perché ho qualcosa di intelligente o importante da dire. Nel dubbio, meglio stare in silenzio. Ma che non sia imbarazzante.

- Devo dimostrargli che sono una donna forte, ma senza rinunciare alla dolcezza.

- A letto devo fare in modo che si senta libero di sperimentare e che abbia la consapevolezza che lo desidero. Sempre. Però anche giocare e non dargliela sempre vinta troppo facilmente. Lui impazzisce quando io uso i doppi sensi e lo stuzzico, con finta innocenza.

- Abbondare con i pompini, tassativamente con ingoio finale (per fortuna li adoro)

- Sostenerlo e incoraggiarlo, capirlo e accettare i compromessi.

 

Insomma, si potrebbe riassumere con: comprensione, sesso senza tabù e pompini fatti bene. Evitando di rompergli le scatole e di essere scontata.

Questo già lo faccio, credo. 

E se ho bisogno di sfogarmi o di parlare di cose che non lo interesserebbero, ci sono le mie amiche.

Uomini, avete altre indicazioni? 

 

Amarlo veramente.

 

Ma capisco che ormai non vada più di moda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre indicazioni ? Dove sei ubicata ? 

Il 13/1/2022 at 07:52, Lara84 ha scritto:

 

Uomini, avete altre indicazioni? 

 

Altre indicazioni ? Ma santiddio, sei perfetta. Sei da stampare e diffondere. Altre indicazioni ? Se torni single, fai un fischio. Combacio perfettamente con il tuo prontuario. Seriamente: poste queste condizioni, non saprei cosa potrebbe voler di più un uomo. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se non ho più risposto, ma problemi personali mi hanno tenuta lontana da internet.

Ringrazio tutti per le risposte, innanzitutto.

Non sono narcisista o pazza, anche se mi rendo conto che potrebbe sembrare così dal mio primo post.

Il motivo che mi ha spinta ad aprire questa discussione è, immagino, mancanza di fiducia in me stessa.

Io ho una disabilità fisica. Questo non mi preclude assolutamente nulla a livello sessuale perché, per fortuna, ho sensibilità in tutto il corpo e non ho alcun tipo di problema nell'atto. Certo, alcune posizioni stravaganti sono per me off limits, ma non ne sento la mancanza e, finora, nemmeno i miei partners - occasionali e non - hanno mai protestato.

Il problema è che il ragazzo in questione ha alle spalle una convivenza con una ragazza normodotata, più molte svariate esperienze con tipe senza disabilità e io, che per la prima volta in vita mia sono davvero stra-cotta, non riesco a fregarmene come ho sempre fatto con gli altri tipi in passato, e temo il confronto.

Ho paura che lui possa decidere che è meglio una ragazza che lui non è costretto ad aiutare nello svolgere determinate cose della vita quotidiana.

Ho anche paura che il sesso con una tipa normodotata possa essere meglio che con me. Gliel'ho chiesto, una volta, e lui mi ha rassicurata dicendomi che la complicità, la passione e l'intimità che abbiamo lui non le ha mai avute con altre e che, anche se non posso appendermi al muro a testa in giù (😅) faccio con lui cose che nessuno gli aveva mai permesso di fare e che quindi sono molto meglio delle sue esperienze passate.

Ma io ho sempre questo tarlo: "le altre ragazze non avevano bisogno che lui le aiutasse a fare questo, o quello". 

Lui non me lo ha MAI fatto pesare, anzi riusciamo a fare in modo che il suo aiutarmi aumenti la complicità tra noi, perché lui ride e scherza e fa battute.

Ma io volevo cercare di "ripagarlo" in qualche modo e di fare per lui sempre più cose che nessuna ha mai fatto anche nel modo di comportarmi, proprio perché la nostra relazione richiede che lui mi aiuti a fare cose che non è mai stato costretto a fare con le tipe prima di me. Ed ecco il motivo del post.

Per la prima volta in vita mia sono davvero cotta e, anche se per ora ci stiamo ancora solo frequentando, vorrei una LTR con lui. Non per incastrarlo o prenderlo in giro, ma semplicemente perché mi piace tantissimo.

Però poi penso a tutte le ragazze senza handicap che potrebbe scegliere al posto mio e a quello che lui fa per me, e mi dico che si merita che io investa il 1000% in questa relazione.

Mie insicurezze e paura del confronto con ragazze non disabili.

Modificato da Lara84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...