Vai al contenuto

PREDATOR GUIDE - I'M THE FUCKIN' MAN - DOMINANCE VS PREPOTENZA


^'V'^

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
22 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

  • I video di gatti che fanno cazzate ti fanno ridere e provare affetto, li guardi con un occhio divertito, mentre i video di ragazze che fanno cazzate ti indignano e li guardi con giudizio? 

Su di me dipende 

 

Solitamente mi viene da ridere scuotendo la testa in quel mood 


Se le ho scopate qualche volta, e se ne escono con una delle loro mosse, le vedo come delle ritardate e penso “ma come cazzo stanno” 

 

Se le sto frequentando per un periodo di tempo, e ne combinano qualcuna, mi fanno ribrezzo come esseri umani 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Su di me dipende 

 

Solitamente mi viene da ridere scuotendo la testa in quel mood 


Se le ho scopate qualche volta, e se ne escono con una delle loro mosse, le vedo come delle ritardate e penso “ma come cazzo stanno” 

 

Se le sto frequentando per un periodo di tempo, e ne combinano qualcuna, mi fanno ribrezzo come esseri umani 

Riesci mai, anche col senno di poi, a - in base all'età che ha/hanno - "giustificare" quel comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
20 minuti fa, .E. ha scritto:

Riesci mai, anche col senno di poi, a - in base all'età che ha/hanno - "giustificare" quel comportamento?

Si, col tempo ho capito che tutto si digerisce, è semplicemente ok

Che siano maschi o che siano femmine, dentro di me dopo un qualche tempo (minuti, giorni, settimane o quel che sia) li capisco, o li accetto per come sono fatti e penso che va bene così 

Poi regolo il mio rapporto con queste persone con questa nuova consapevolezza 

 

Tuttavia, a volte esiste un motivo specifico sensato, altre volte sono semplicemente persone stupidissime o bruciate nel cervello che fanno/dicono cose a caso 

 

Poi ripeto, sia maschi che femmine 

Modificato da DreamSpirit
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

Su di me dipende 

 

Solitamente mi viene da ridere scuotendo la testa in quel mood 


Se le ho scopate qualche volta, e se ne escono con una delle loro mosse, le vedo come delle ritardate e penso “ma come cazzo stanno” 

 

Se le sto frequentando per un periodo di tempo, e ne combinano qualcuna, mi fanno ribrezzo come esseri umani 

Hai ragione, non ho specificato che "I'm the fucking man" inizia a partire naturalmente dopo i 27 anni circa. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Sei passivo aggressivo come molte femmine, i bambini e diversamente dagli uomini schietti e diretti?

(Premesso che parlo di rapporti con tutti, non solo con la partner)

Essere schietto e diretto è uno dei più grandi difetti che mi trovano le persone. Inoltre, affrontare direttamente la questione porta al 99% a violenti litigi, ghosting, inasprimento del problema. Quindi, chiusura dei rapporti con la persona. 

Ripetuto per tot volte, porta ad essere soli. 

Cosa posso fixare?

Modificato da Gamebred
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
10 minuti fa, Gamebred ha scritto:

(Premesso che parlo di rapporti con tutti, non solo con la partner)

Essere schietto e diretto è uno dei più grandi difetti che mi trovano le persone. Inoltre, affrontare direttamente la questione porta al 99% a violenti litigi, ghosting, inasprimento del problema. Quindi, chiusura dei rapporti con la persona. 

Ripetuto per tot volte, porta ad essere soli. 

Cosa posso fixare?

Potresti mettere mani di ferro in guanti di velluto, potresti passare il sapone prima del rasoio. 

Schietti e diretti non significa offensivi e non riguarda l'obbligo di spiegare a un deficiente perché sia deficiente. 

Nemmeno riguarda il dare consigli non pagati e non richiesti. 

O fare critiche graffianti e magari pure in pubblico. 

Riguarda il non prendere in giro, il non fare il giro da dietro, l'evitare comportamenti omissivi o passivo aggressivi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

l'obbligo di spiegare a un deficiente perché sia deficiente.

Ho capito, ma se un deficiente si comporta da deficiente...come gestisco? Chiudo i rapporti e basta? Diventa difficile se magari lo devo rivedere per forza, se ci sono ambienti lavorativi/sociali e social circle di mezzo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Aggiunti tutti i punti, in arrivo un'altra PREDATOR GUIDA. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Gamebred ha scritto:

Ho capito, ma se un deficiente si comporta da deficiente...come gestisco? Chiudo i rapporti e basta? Diventa difficile se magari lo devo rivedere per forza, se ci sono ambienti lavorativi/sociali e social circle di mezzo.

 

Conosco deficienti e quando li vedo li saluto, chiedo anche come stiano e cose così, ma fine. 

Non mi metto a spiegargli quanto siano deficienti e perché. 

Non mi metto nemmeno a perderci tempo, ma la cortesia di un saluto e un sorriso, non mi rende più povero. 

Diverso è se stessi a farci l'amico, quelle sceneggiate false che conosciamo tutti, dato che diverse persone fanno le amiche con noi, che siamo a nostro modo deficienti. 

Ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...