Vai al contenuto

Sembrare più grandi: vantaggio o svantaggio?


LetDown

Messaggi raccomandati

LetDown

Si dice spesso che per un uomo sembrare più grande sia un vantaggio nell'ambito della seduzione, perché in generale le donne associano ad una maggior età una maggior esperienza. 

Io ho 25 anni e sembro più grande della mia età a causa della calvizie precoce: porto i capelli rasati corti ma non a zero (alla Jason Statham per capirci) e una barba di media lunghezza. 

Avendo io iniziato a perdere i capelli a 16 anni, mi sono sempre chiesto se sembrare più grande fosse per me un vantaggio o meno. 

Apparentemente si direbbe di sì perché ciò ti porta ad essere notato di più dalle ragazze, anche da quelle più grandi di te, e a spiccare tra i tuoi coetanei. 

Ma poi cosa succede quando la ragazza scopre che hai meno anni di quelli che dimostri? Che non hai l'esperienza che ci si aspetterebbe da te e che magari a questa età i capelli dovresti ancora averli? 

E cosa dire del fatto che ancora non lavori e che non hai nemmeno una macchina tua? 

Ho cercato di essere il più sintetico possibile perché sono sicuro che avrò molto da dire dopo che mi avrete risposto... e ovviamente il parere delle donne del forum sarebbe molto gradito. 😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
34 minuti fa, LetDown ha scritto:

questa età i capelli dovresti ancora averli

Ma dove? 

Non so se hai notato, ma è pieno di ragazzi già calvi ben prima dei 30, se hai l'androgenetica è così c'è poco da fare, altrimenti la gente si volterebbe a guardare un calvo giovane per strada come fosse ET. 

Pensa agli altri aspetti che hai elencato che sono molto più importanti e puoi farci qualcosa 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LetDown
18 ore fa, mrjako ha scritto:

Ma dove? 

Scusa ma tra i miei coetanei venticinquenni non vedo calvi... sì è vero che i capelli si iniziano a perdere prima dei 30 anni ma se non sbaglio l'età media è sui 27/28.

Comunque non voglio fare di questo topic una discussione sulla calvizie: essa è solo il motivo principale per cui sembro più grande della mia età. 

Quello che mi interessa sapere è cosa succede se una donna scopre che sei più "giovane" di quello che sembri e che di conseguenza non hai tutte quelle caratteristiche che normalmente verrebbero associate ad una persona più grande. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
55 minuti fa, LetDown ha scritto:

cosa succede se una donna scopre che sei più "giovane" di quello che sembri

Boh fossi in te prima penserei a scoparla, poi se proprio hai questa curiosità lo chiedi e ti togli lo sfizio

@Ulck fai il bravo Zodiac, sei troppo irrequieto con i like e cuori ultimamente

Modificato da mrjako
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LetDown

@mrjako evidentemente il problema si pone prima altrimenti non avrei aperto questo topic e starei a scoparmele 🐷

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...