Vai al contenuto

Innamorato della collega


Anpri

Messaggi raccomandati

Anpri

Buongiorno, ho conosciuto da poco questo forum e spero possiate aiutarmi. Ho 45 anni e sono sposato, da qualche mese ho iniziato un nuovo lavoro ed ho conosciuto una collega coetanea, anche lei sposata, che è entrata insieme a me. All'inizio non mi piaceva più di tanto, poi lei ha iniziato ad inviare segnali di interesse nei miei confronti ed io ho iniziato pian piano a perdere la testa. Poi è capitato che lei ha perso la madre ed io le ho detto che le volevo bene e le sarei stato vicino, ma comunque senza espormi troppo. Da quando è rientrata a lavoro ho però l'impressione che lei sia mebo interessata nei miei confronti. Secondo voi dovrei fare un tentativo di baciarla o meglio allontanarmi un pochino? Purtroppo la amo e non riesco più a stare sereno, non dormo nemmeno più la notte e sto qui a scrivere come un ragazzino. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
1 ora fa, Anpri ha scritto:

Buongiorno, ho conosciuto da poco questo forum e spero possiate aiutarmi. Ho 45 anni e sono sposato, da qualche mese ho iniziato un nuovo lavoro ed ho conosciuto una collega coetanea, anche lei sposata, che è entrata insieme a me. All'inizio non mi piaceva più di tanto, poi lei ha iniziato ad inviare segnali di interesse nei miei confronti ed io ho iniziato pian piano a perdere la testa. Poi è capitato che lei ha perso la madre ed io le ho detto che le volevo bene e le sarei stato vicino, ma comunque senza espormi troppo. Da quando è rientrata a lavoro ho però l'impressione che lei sia mebo interessata nei miei confronti. Secondo voi dovrei fare un tentativo di baciarla o meglio allontanarmi un pochino? Purtroppo la amo e non riesco più a stare sereno, non dormo nemmeno più la notte e sto qui a scrivere come un ragazzino. 

Una cotta a 45 anni? Haia-haia-haia-haia!

Ragiona per favore... siete entrambi sposati, hai valutato il rapporto che ha lei col marito? E' spento o acceso? Hai info in merito? Ha figli?

E il tuo rapporto con tua moglie come va? Veramente sei propenso a mandare tutto all'aria? Hai figli? Sono dati che non fornisci.

Parli di "amore", non di una scopata pro tempore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anpri

Io la amo, lascerei anche mia moglie, è più forte di me. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
35 minuti fa, Anpri ha scritto:

Io la amo, lascerei anche mia moglie, è più forte di me. 

 

Divorzio, rogne coi parenti, cause legali, alimenti da passare per poi essere di nuovo daccapo tra qualche anno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Anpri ha scritto:

Io la amo, lascerei anche mia moglie, è più forte di me.

Sulla base di cosa lasceresti tua moglie? Non sai nemmeno cosa pensi di te la collega. Su, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
5 minuti fa, Anpri ha scritto:

Ma come devo fare per conquistarla? 

Se non lo sai tu.

"All'inizio non mi piaceva più di tanto, poi lei ha iniziato ad inviare segnali di interesse nei miei confronti ed io ho iniziato pian piano a perdere la testa."

Ritorna a trattarla normalmente, ha capito le tue intenzioni e forse visto e considerato ciò che scrivi sa pure che finiresti per fare danni.

Siete entrambi sposati, adulti con delle responsabilità. Al massimo chiavala in sordina, ma togli tutto sto investimento emotivo, la stai spaventando. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

Posto che penso tu sia qui per trollare, però comunque un paio di concetti li volevo esprimere:

1) Tendenzialmente la tua collega ti romperà i coglioni come tua moglie, è questione di mesi.

2) Ma su che base la ami? Io pensavo che non fosse possibile prima di aver cumshottato su ogni cm2 disponibile del suo epitelio. Mentre qui mi sembra che manco avete limonato. Non è un po' troppo Dolce Stil Novo come cosa per essere nel '22? Forse l'hai solo idealizzata.

3) Come devi fare per conquistarla? Devi colpirla fortissimo con una biglia d'acciaio in un occhio così la resetti (cit.)

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
1 ora fa, Anpri ha scritto:

Io la amo, lascerei anche mia moglie, è più forte di me. 

 

Ma scusa... come fai ad amarla che non ci sei nemmeno uscito assieme... ma dai! Ci stai trollando vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...