Vai al contenuto

PREDATOR GUIDE - I'M THE FUCKIN' MAN...YOU JANE


^'V'^

Messaggi raccomandati

Skyscraper
12 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Confermo ogni parola a 43 tra poche ore. 

Queste ultime guide sono fenomenali, davvero complimenti.

Tanti auguri e grazie per tutto quello che hai fatto e continui a fare! 🖤

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Confermo ogni parola a 43 tra poche ore. 

Buon 43esimo ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Tanti auguri a @^'V'^che anche se non conosco di persona mi sembra interessante come Essere Umano. Chissà non ci si incontri lungo la via. 😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaceman
15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se parliamo di densità ossea:

https://www.bones.nih.gov/health-info/bone/bone-health/exercise/exercise-your-bone-health#b

Se parliamo di muscoli, il discorso sul pesare di più non riguarda il volume ma la qualità muscolare.

Se sei ectomorfo e ti fissi con la moda anni '80 del body building, ci sono un sacco di guide in giro per ectomorfi.

Ma, se sei ecto, hard gainer, chi te lo fa fare.

Il tuo metabolismo brucia molte calorie molto in fretta e questo è una tua caratteristica.

Entrare in fissa per aumentare la massa su un sistema che la brucia di continuo è entrare in una ruota del topo.

Ma un kg di te non può essere voluminoso come un kg di donna.

Questo sia come rapporto tra massa muscolare e grasso, sia come muscoli di qualità più o meno alta.

Un kg di muscoli pesa come un kg di muscoli, 

Ma un kg di muscoli lean, compatti e densi di tessuto contrattile è più piccolo di un kg di muscoli di bassa qualità pieni di grasso e tessuto connettivo.

Ed è impossibile che siccome sei ectomorfo ti sia più difficile che per altri sviluppare ossa dense e muscoli di qualità e densi, tonici.

Pensa ai muscoli delle zampe di un giaguaro, e pensa a quelli di un maiale, un porco. 

Un kg di giaguaro (noto ectomorfo come molti predatori) è molto più piccolo di un kg di maiale.

E un kg di muscoli di giaguaro è più piccolo di un kg di muscoli da porco.

E proprio perché è ectomorfo può fare scatti sui 100 - 200 m che generano un terremoto metabolico che brucia grassi per due giorni, che addensiscono le ossa e che aumenta la qualità muscolare mediante rilascio di testosterone e GH.

Insomma, se tu CREDI che uno debba essere un bovino e avere massa e volume per piacere alle donne, questa cosa di essere ecto, hard gainer, ti condanna a una ruota del topo infinita e a tante frustrazioni. 

Perché non sei un bove. 

Hai un metabolismo fast da natural killer.

Da animale asset.

Ma essere più pesante di lei come peso specifico, è la differenza fra essere un maschio di pantera nera o un maiale.

Non serve tu sia voluminoso come un bovino per triggerare mascolinità. 

In te l'esercizio fisico e il clima ormonale maschile aumentano la qualità e la densità muscolare, ossea e il rapporto muscoli/grasso. 

E sono queste cose a fare la differenza con le donne.

Una donna è bella così come è, ma un uomo col peso specifico di una donna è un maiale.

Per farti un altro esempio, nelle donne è femminile e attraente il rapporto vita/fianchi 0,7.

È universale.

Poi ci sarà la donna ecto che è più skinny, e se è 0,7 come rapporto è figa e femminile. 

Ci sarà la donna meso che ha più volume, e se è 0,7 come rapporto è figa e femminile.

Ci sarà la endo che si crede un po' grassa, ma se ha il rapporto 0,7 è figa e femminile.

 

Insomma, l'obiettivo delle ecto e delle endo non è diventare mesomorfe, ma è 0,7 come rapporto vita fianchi. 

L'obiettivo dei maschi ecto ed endo non è diventare meso o dei gonfi, ma essere densi e di qualità lean e contrattile. 

Gente seria. 

Non dei maiali.

Grazie della risposta, molto utile e chiara!

Ad ogni modo la mia domanda non nascondeva l'intento del voler diventare più voluminoso e spazioso bensì quello di voler diventare più robusto e atletico.

In passato mi sono capitati diversi infortuni.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
22 minuti fa, Spaceman ha scritto:

Grazie della risposta, molto utile e chiara!

Ad ogni modo la mia domanda non nascondeva l'intento del voler diventare più voluminoso e spazioso bensì quello di voler diventare più robusto e atletico.

In passato mi sono capitati diversi infortuni.

Anche se non vuoi diventare voluminoso, ogni assist per tirare, a porta vuota, dei cani alla democrazia o per assimilare delle persone ad un maiale, per me è un regalo. 

 

  • Grazie! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
23 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Confermo ogni parola a 43 tra poche ore. 

buon compleanno aiviaaaaaaaaaaaa 🥰

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
Il 19/1/2022 at 18:35, Spaceman ha scritto:

Ciao @^'V'^ che attività fisiche a tuo parere sono più adatte per incrementare  il volume e la solidità di muscoli e ossa?

Ho una corporatura ectomorfa e rispetto alla media è per me una missione più ardua sviluppare questi attributi.

Nonostante cerchi di praticare un pò di attività fisica regolarmente.

allenamento con i pesi e capire il tuo tdee con un contacalorie. io per mettere massa devo stare a 3300 kcal al giorno (c'erano periodi in cui cenavo con due margherite perchè non ci arrivavo ahahah). 

 

come dice aivia, non devi diventare un culturista, ma mettere il minimo indispensabile per mostrare di essere in salute

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
13 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non sono uomo. Non capirò mai cosa significhi. 

eh soprattutto quando credi sia grande ma poi scopri che in realtà è tredicenne.

Ah shit!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...