Vai al contenuto

PREDATOR GUIDE - I'M THE FUCKIN' MAN...YOU JANE


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^
19 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Ottima guida as always.

Che significa “ossa più sollecitate”?

Il contrario delle ossa demineralizzate di un astronauta, di un sedentario o di una donna over 30-40.

Le stimolazioni muscolari pesanti mineralizzano le ossa, e ti capiterà più spesso sentire di una nonna che è caduta e si è rotta il bacino, il femore ecc, che di un nonno.

Attività da uomo, insieme a calcio e vitamina D rendono le ossa più pesanti e spesse a parità di volume.

Quando le donne in menopausa perdono anche quel poco di testosterone che producevano, spesso sviluppano osteoporosi e in alcuni casi vengono loro date lievi dosi di testosterone perché non si rompano come una tazza.

Il PREDATOR FITNESS rinforza ossa, tendini e a parità di volume il peso specifico delle ossa somiglia più a quello di un maschio che a quello della nonna.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Sìì più pesante

Grazie. 

Poco tempo fa ero in macchina a scopare con una che scopro non fare i pompini e non ingoiare.

Parliamo un po' delle sue esperienze passate, mi dice che il suo ultimo ragazzo pesava quanto lei.

Pesava quanto lei.

Io così: 😐

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oro, oro, oro. 

Non basta neanche il classico "se solo l'avessi saputo prima".

Vorrei averlo dietro SEMPRE questo vademecum. Cosa si può fare per riuscire a interiorizzare meglio questi comportamenti e renderli nostri? 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:
  • Se puoi evitare di essere dipendente dallo zucchero, una sola assunzione abbassa il testosterone del 25% per diverse ore

Non mi sono ancora del tutto abituato al gusto del caffè amaro..ma meglio così che ne bevo meno 😊

9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:
  • Pratichi la Gratitudine, questo cambia un bel po' di cose. 
     

Moltissimo..e non solo sul piano della serenità in generale ma mi sono stupito di come ti faccia sentire anche più forte interiormente!!

9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:
  • Evita di rilassarti, come ti consigliano, di meditare, di trovare un luogo tranquillo. 

 

Per quel che ho sperimentato finora la meditazione mi serve di più quando già sono tranquillo..nel tempo ho visto che crei come un “cuscinetto” che alla lunga ti rende meno sensibile a eventi stressanti ordinari (parliamo però di anni 6 di pratica quasi quotidiana, comprendente tanto un lavoro sul respiro che in parallelo quello sulla presenza nel qui e ora); in condizioni di azione paradossalmente vivo più ansia se provo a calmarmi attivamente, probabilmente perché uso lo strumento per evitare un’emozione..che invece va abbracciata e canalizzata 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
3 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

Moltissimo..e non solo sul piano della serenità in generale ma mi sono stupito di come ti faccia sentire anche più forte interiormente!!

Per quel che ho sperimentato finora la meditazione mi serve di più quando già sono tranquillo..nel tempo ho visto che crei come un “cuscinetto” che alla lunga ti rende meno sensibile a eventi stressanti ordinari (parliamo però di anni 6 di pratica quasi quotidiana, comprendente tanto un lavoro sul respiro che in parallelo quello sulla presenza nel qui e ora); in condizioni di azione paradossalmente vivo più ansia se provo a calmarmi attivamente, probabilmente perché uso lo strumento per evitare un’emozione..che invece va abbracciata e canalizzata 

Sul resto dei contenuti stampo il post e inizio a farmi una bella check list..qui si tocca davvero il ❤️ della faccenda!!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion

Fantastico

Solo a leggere il post sorridevo da sola e arricciavo le dita dei piedi.

Una parte di me vorrebbe copia incollare e inviargliela per email ma non lo farò. 

Posso solo lavorare su di me per evocare queste cose in lui. 

Spero che ne scriverai un altro al femminile.

Ti prego ti prego ti pregoooooo

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...