Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Ciao a tutti! Sono qui, dopo diverse non-relazioni fallite e frequentazioni che finiscono abbastanza velocemente. Stavolta davvero non capisco e non me la spiego quindi vorrei un parere da voi anche se so che basta cancellare dalla rubrica e andare avanti… Un mese fa mi chiede l’amicizia un vecchio compagno di scuola che però non ho mai frequentato e che ho perso di vista da 25 anni visto che non abita più qua. inizia a mettermi like ovunque e io, visto che me lo ricordavo un tipo piacevole, gli scrivo una battuta sulla scuola. Da li, iniziamo a conversare saltuariamente, senza fretta, e comunque sempre brevemente. Mi contatta quasi sempre lui, ogni 3/4 giorni, sotto le feste quasi ogni giorno. Mi invita finalmente a fare un aperitivo perché sarà dalle mie parti (questo succedeva una settimana fa). Io abbastanza titubante perché in fondo non ci conosciamo per nulla. Comunque accetto. Due ore di chiacchiere piacevoli dove scopriamo diversi punti in comune. Lui non è nemmeno brutto, anzi. Molto timido, molto introverso, molto inquadrato. Fa un lavoro di grossa responsabilità in una grande città, un professionista di 45 anni. Durante la serata è molto galante, mi butta lì che potrei andarlo a trovare nella sua città. Dice che gli fa piacere che abbiamo riallacciato i rapporti, che è rimasto sorpreso della cosa. A fine aperitivo mi accompagna alla macchina e io lo salutò con : allora ci sentiamo! Lui mi scrive prima di andare a letto ringraziandomi per la serata piacevole. Passano 4 giorni e gli mando una foto di una cosa di cui avevamo parlato. Lui mi risponde subito , e poi mi dice che tornerà nella mia città x il week and e che se ho voglia di vederlo mi invita per un secondo aperitivo. Io accetto e gli rispondo: volentieri! Ma offro io. E lui: no, non ci pensare nemmeno! ECCO. FINE. Non l’ho più sentito, il week and è passato e io non ho la più pallida idea di cosa sia successo. Non credo di essergli piaciuta quando ci siamo visti anche se fisicamente mi aveva fatto un sacco di complimenti. Oppure si sta sentendo con un’altra, non mi do altre spiegazioni. Sono rimasta stranita perché è una persona molto precisa, di parola, seria. Mi è balenato x la mente che volesse essere cercato da me ma poi mi ricordo che mi ha sempre cercata lui quindi non credo gli manchi il coraggio… Se non aveva più voglia di vedermi peer che invitarmi e poi sparire? Ditemi qualcosa voi, stasera sono sconfortata. Domani volterò pagina, lo prometto
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 14 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Ciao a tutti! Sono qui, dopo diverse non-relazioni fallite e frequentazioni che finiscono abbastanza velocemente. Stavolta davvero non capisco e non me la spiego quindi vorrei un parere da voi anche se so che basta cancellare dalla rubrica e andare avanti… Un mese fa mi chiede l’amicizia un vecchio compagno di scuola che però non ho mai frequentato e che ho perso di vista da 25 anni visto che non abita più qua. inizia a mettermi like ovunque e io, visto che me lo ricordavo un tipo piacevole, gli scrivo una battuta sulla scuola. Da li, iniziamo a conversare saltuariamente, senza fretta, e comunque sempre brevemente. Mi contatta quasi sempre lui, ogni 3/4 giorni, sotto le feste quasi ogni giorno. Mi invita finalmente a fare un aperitivo perché sarà dalle mie parti (questo succedeva una settimana fa). Io abbastanza titubante perché in fondo non ci conosciamo per nulla. Comunque accetto. Due ore di chiacchiere piacevoli dove scopriamo diversi punti in comune. Lui non è nemmeno brutto, anzi. Molto timido, molto introverso, molto inquadrato. Fa un lavoro di grossa responsabilità in una grande città, un professionista di 45 anni. Durante la serata è molto galante, mi butta lì che potrei andarlo a trovare nella sua città. Dice che gli fa piacere che abbiamo riallacciato i rapporti, che è rimasto sorpreso della cosa. A fine aperitivo mi accompagna alla macchina e io lo salutò con : allora ci sentiamo! Lui mi scrive prima di andare a letto ringraziandomi per la serata piacevole. Passano 4 giorni e gli mando una foto di una cosa di cui avevamo parlato. Lui mi risponde subito , e poi mi dice che tornerà nella mia città x il week and e che se ho voglia di vederlo mi invita per un secondo aperitivo. Io accetto e gli rispondo: volentieri! Ma offro io. E lui: no, non ci pensare nemmeno! ECCO. FINE. Non l’ho più sentito, il week and è passato e io non ho la più pallida idea di cosa sia successo. Non credo di essergli piaciuta quando ci siamo visti anche se fisicamente mi aveva fatto un sacco di complimenti. Oppure si sta sentendo con un’altra, non mi do altre spiegazioni. Sono rimasta stranita perché è una persona molto precisa, di parola, seria. Mi è balenato x la mente che volesse essere cercato da me ma poi mi ricordo che mi ha sempre cercata lui quindi non credo gli manchi il coraggio… Se non aveva più voglia di vedermi peer che invitarmi e poi sparire? Ditemi qualcosa voi, stasera sono sconfortata. Domani volterò pagina, lo prometto Il problema è che tu vedi uno schema nelle situazioni negative che si ripetono. Non è detto che ci sia. Nel caso specifico, tu stessa hai avanzato alcune spiegazioni. Ce ne saranno anche altre. Ma tu che c'entri? Ammettiamo che non gli sei piaciuta. E allora? Perché dovresti essere sconfortata? Tieni conto che a partire da una certa età, è obiettivamente più difficile trovare delle persone aperte e disponibili sul piano affettivo. Se di dieci incontri che hai, nove non hanno seguito mi sembra una cosa del tutto normale. Nel caso specifico, 45enne professionista di successo, di cui sembra però che tu sappia poco. Magari ha una relazione tormentata con un'altra. A questo punto, io manderei un messaggio del tipo "Ehi, dove sei finito?" e vedi come reagisce. Kepak, Edo, Crescendo63 e 4 altri ha reagito a questo 7
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Inviato 16 Gennaio 2022 5 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: A questo punto, io manderei un messaggio del tipo "Ehi, dove sei finito?" e vedi come reagisce. Già mi sento una sfigata perché le mie ultime relazioni si sono tutte concluse con lui che si fidanzava con un’altra, quindi capisci già come mi posso sentire alla prima sparizione… Ho problemi di autostima che non ho più recuperato nelle relazioni dopo essere stata pesantemente tradita dal mio ex. Non gli scriverò un misero messaggio per domandargli come mai è sparito. È ovvio che non è interessato a me, quindi perché insistere? Però’ mi sto davvero domandando cosa non va in me, cosa c’è di sbagliato. Ulck, Sary81 e Salvatore93 ha reagito a questo 1 2
Lego [Banned] 754 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 52 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Passano 4 giorni e gli mando una foto di una cosa di cui avevamo parlato. Lui mi risponde subito , e poi mi dice che tornerà nella mia città x il week and e che se ho voglia di vederlo mi invita per un secondo aperitivo. Io accetto e gli rispondo: volentieri! Ma offro io. E lui: no, non ci pensare nemmeno! ECCO. FINE. Non l’ho più sentito, il week and è passato e io non ho la più pallida idea di cosa sia successo. Ma il weekend è questo? Se è così scrivigli e basta, e vedi che ti dice, magari anche lui aspettava un tuo messaggio LSDB83 e Alexis2 ha reagito a questo 2
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Inviato 16 Gennaio 2022 Adesso, Lego ha scritto: Ma il weekend è questo? Se è così scrivigli e basta, e vedi che ti dice, magari anche lui aspettava un tuo messaggio Ormai è tornato a casa… Tra l’altro mi aveva detto che tornava ogni 2/3 week and e invece era tornato dopo una settimana. Mi ero quasi illusa fosse tornato per vedere me 😂 Lego ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Ormai è tornato a casa… Tra l’altro mi aveva detto che tornava ogni 2/3 week and e invece era tornato dopo una settimana. Mi ero quasi illusa fosse tornato per vedere me 😂 Vabbè comunque ti aveva avvisato che era dalle tue parti, pensare che lo abbia fatto solo per te forse è un po' un film ma magari aveva piacere a vederti, non so Comunque secondo me sto messaggio glielo potevi mandare venerdì, così ti levavi il pensiero Sary81, Bolt e Celeste ha reagito a questo 3
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Inviato 16 Gennaio 2022 Adesso, Lego ha scritto: Comunque secondo me sto messaggio glielo potevi mandare venerdì, così ti levavi il pensiero L’altra volta mi aveva avvisato quando partiva per venire qua. Ci siamo sentiti giovedì… Bah , non so che dire. Credo abbia un’altra storia e io lo incuriosivo semplicemente…
Lego [Banned] 754 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 4 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: L’altra volta mi aveva avvisato quando partiva per venire qua. Ci siamo sentiti giovedì… Bah , non so che dire. Credo abbia un’altra storia e io lo incuriosivo semplicemente… Vi siete visti una volta, ci sta che non ti avvisi sempre quando parte... Se vi siete sentiti giovedì, che è il giorno prima che partisse ( almeno così io intendo weekend, da venerdì sera a domenica sera ) ci stava che gli scrivessi tu, anche solo un semplice messaggio Poi ovviamente le mie sono supposizioni
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 1 ora fa, Ophelia@ ha scritto: Già mi sento una sfigata perché le mie ultime relazioni si sono tutte concluse con lui che si fidanzava con un’altra, quindi capisci già come mi posso sentire alla prima sparizione… Ho problemi di autostima che non ho più recuperato nelle relazioni dopo essere stata pesantemente tradita dal mio ex. Non gli scriverò un misero messaggio per domandargli come mai è sparito. È ovvio che non è interessato a me, quindi perché insistere? Però’ mi sto davvero domandando cosa non va in me, cosa c’è di sbagliato. Non sei lucida. Vedi come negativo un evento di cui non sai qual è la vera natura. E se lui, per fare un esempio, fosse uno scassapalle galattico e pensasse che tu non sia adatta per fare i suoi porci comodi? In questo caso il non farsi vivo sarebbe positivo. rodolfo94, Lego e Salvatore93 ha reagito a questo 3
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 16 Gennaio 2022 Autore Inviato 16 Gennaio 2022 1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto: E se lui, per fare un esempio, fosse uno scassapalle galattico e pensasse che tu non sia adatta per fare i suoi porci comodi? In questo caso il non farsi vivo sarebbe positivo. Vabe qui si usa molto la fantasia… io vorrei capire come mai un uomo che invita (se poi il primo appuntamento sembra essere andato bene) poi non si va vivo… Possono essere mille motivi ma poi si riducono sempre ai soliti 2/3 Lego ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati