Minypony [Donna] 1805 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 Adesso, Principe di Montenevoso ha scritto: Questo non ha alcun senso. hai presente la pressione che hanno addosso le persone che sono in partita iva per poter pagare le tasse (altissime) vorrei qualcuno di più rilassato tutto qui
Edo [Donna] 15318 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 1 ora fa, Minypony ha scritto: mio requisito è che non abbia la partita Iva e non vada in palestra (magari con i capelli) Allora ho qualche amico da presentarti Minypony ha reagito a questo 1
Principe di Montenevoso [Partecipante] 182 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 1 minuto fa, Minypony ha scritto: hai presente la pressione che hanno addosso le persone che sono in partita iva per poter pagare le tasse (altissime) vorrei qualcuno di più rilassato tutto qui Stai proiettando il tuo ex sugli altri, non è sano. PapuPetagna e Minypony ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1805 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 (modificato) 7 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto: non è sano non è sano avere una partita iva ne ho conosciuto un altro così era uguale.. sempre irritato stressato trovami uno in partita iva che non sia stressato per stare dietro ai costi che la partita iva impone il mio ex prendeva 3000 euro al mese stava messo bene easy. Modificato 19 Gennaio 2022 da Minypony
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 6 minuti fa, Minypony ha scritto: hai presente la pressione che hanno addosso le persone che sono in partita iva per poter pagare le tasse (altissime) vorrei qualcuno di più rilassato tutto qui Spero non ti si avvicini più nessuno per un bel pezzo perchè se scrivi certe cose non sei una persona centrata e puoi provocare più danni che altro. Addirittura senza partita iva? Poi fammi indovinare, magari deve girare in Audi ma non Bmw, avere casa di proprietà ma non appartamento, deve essere alto 1.85 e non 1.80 e gli occhi devono essere azzurro mare e non azzurro chiaro giusto? Dai, ma ci credi davvero alle minchiate che scrivi????? Ulck, PapuPetagna, Principe di Montenevoso e 1 altro ha reagito a questo 3 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 19 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Perché il tempo lo dedica a sé stesso anziché a lei. Le solite. Stavo per scrivere la stessa cosa. Complimenti Fabbio ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1805 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 (modificato) 3 minuti fa, Chadwick ha scritto: Spero non ti si avvicini più nessuno per un bel pezzo perchè se scrivi certe cose non sei una persona centrata e puoi provocare più danni che altro. Addirittura senza partita iva? Poi fammi indovinare, magari deve girare in Audi ma non Bmw, avere casa di proprietà ma non appartamento, deve essere alto 1.85 e non 1.80 e gli occhi devono essere azzurro mare e non azzurro chiaro giusto? Dai, ma ci credi davvero alle minchiate che scrivi????? anche tu sei bello rilassato eh scusami se non mi accontento di chiunque abbia un pene tra le gambe tutti hanno dei target non vedo perché una donna non debba averne Modificato 19 Gennaio 2022 da Minypony
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 Adesso, Minypony ha scritto: anche tu sei bello rilassato eh Certo, super rilassato. Ma perdonami se quando leggo certe cose faccio fatica a credere che chi le scrive sia una persona equilibrata .... nulla di personale contro nessuno ma qua siamo alla follia. Comunque, faccio anche io come Ophelia .... getto la spugna
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 7 minuti fa, Minypony ha scritto: trovami uno in partita iva che non sia stressato per stare dietro ai costi che la partita iva impone Mio fratello.
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 10 minuti fa, Minypony ha scritto: scusami se non mi accontento di chiunque abbia un pene tra le gambe tutti hanno dei target non vedo perché una donna non debba averne Non c'è nulla di male in questo, è legittimo. Riflettevo su quello che scrivevi prima e sono rimasto spiazzato dai pregiudizi che hai nella testa a causa di esperienze negative
Messaggi raccomandati