Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

p3pitos
Inviato
27 minutes ago, Minypony said:

non è sano avere una partita iva

Magari ti devi anche rendere conto che solo una strettissima minoranza di persone si trovano la casa acquistata dai genitori, e quindi possono andare di lavoro dipendente, anche part time,  belli scialli per il resto della loro vita (ciao mutuo!). Ci sono anche professioni che prevedono necessariamente la partita Iva.

È anche illusorio proclamarsi persona indipendentemente (uomo o donna che sia) se tale indipendenza si fonda sui soldi del papi.

Non vi capisco... volete una lista ben precisa di requisiti,la tenete ben impressa sempre ma non vi fermate a guardarvi intorno per rendervi conto quante persone nel vostro giro di conoscenze possano soddisfarle. 

E se il numero di persone non è soddisfacente, vi lamentate che non trovate mai nessuno invece di agire per cambiare le cose 

• Mi piace! 1
Inviato
1 minuto fa, newpil ha scritto:

Tutte amanti dell'uomo che non sia fitness addicted, poi mi presento al date con Bodyfat 20 % e il giorno dopo "non c'è stata chimica". 

Ovvio. Devi distinguere tra maschio che va bene per qualche scopata/trombamico e maschio che va bene per una relazione più duratura

• Mi piace! 1
Varos
Inviato
7 minuti fa, newpil ha scritto:

Ricapitolando :

- Over 30 

- Single 

- No partita IVA 

- No palestra, crossfit 

- No ingegneri / avvocati 

Secondo me non sono filtri così restrittivi, se non hai grosse pretese sul lato estetico e caratteriale c'è un ampio bacino da cui attingere. 

Disoccupati, operai, impiegati, statali, amanti del calcetto del lunedì sera, professionisti del binge watching sul divano. 

Il 90 % della popolazione. 

Aggiungo che per @Minyponyc'è un altro requisito non negoziabile, se non ricordo male:

Il rap. Il tizio suddetto deve dichiararsi quantomeno su una solida base prodotta da dr dre

Si scherza miny 😅

• Haha 6
PapuPetagna
Inviato
1 minuto fa, p3pitos ha scritto:

Magari ti devi anche rendere conto che solo una strettissima minoranza di persone si trovano la casa acquistata dai genitori, e quindi possono andare di lavoro dipendente, anche part time,  belli scialli per il resto della loro vita (ciao mutuo!). Ci sono anche professioni che prevedono necessariamente la partita Iva.

È anche illusorio proclamarsi persona indipendentemente (uomo o donna che sia) se tale indipendenza si fonda sui soldi del papi.

Non vi capisco... volete una lista ben precisa di requisiti,la tenete ben impressa sempre ma non vi fermate a guardarvi intorno per rendervi conto quante persone nel vostro giro di conoscenze possano soddisfarle. 

E se il numero di persone non è soddisfacente, vi lamentate che non trovate mai nessuno invece di agire per cambiare le cose 

Ma la sua è un’affermazione senza senso.

Un medico non è sano? Dai su

Inviato
1 minuto fa, p3pitos ha scritto:

se tale indipendenza si fonda sui soldi del papi.

e che devo dire devo dire di no?

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Ovvio. Devi distinguere tra maschio che va bene per qualche scopata/trombamico e maschio che va bene per una relazione più duratura

insegnami la vita che io faccio ancora fatica a distinguere

Inviato
Adesso, Varos ha scritto:

Aggiungo che per @Minyponyc'è un altro requisito non negoziabile, se non ricordo male:

Il rap. Il tizio suddetto deve dichiararsi quantomeno su una solida base prodotta da dr dre

Si scherza miny 😅

ahahah no dai non è fondamentale ma che sia appassionato di qualcosa di interessante ci sta altrimenti di che parli ?

• Haha 1
Chadwick
Inviato
2 minuti fa, p3pitos ha scritto:

Tranquillo vecchio mio, nemmeno il sig. Sigmund Freud è mai riuscito a capire cosa frullasse nella testa di queste deliziose creature.

Scherzi a parte, è proprio per questi motivi che bisogna ignorare ciò che una donna dice e vedere ciò che fa  

• Mi piace! 3
p3pitos
Inviato
2 minutes ago, Minypony said:

che devo dire devo dire di no?

3 minutes ago, Edo said:

Ovviamente no, ma magari non vantarsi di essere indipendente.

Un abbraccio miny. 

• Mi piace! 1
Inviato
7 minuti fa, Minypony ha scritto:

insegnami la vita che io faccio ancora fatica a distinguere

Sono l'ultima che può insegnare qualcosa a qualcuno 😅

Chadwick
Inviato

Comunque @Minypony

Io sono single, 29 anni tra un mese, casa di proprietà di 53 m2, guadagno netto mensile di € 2.200 (che può aumentare se ho più clienti che mi ordinano), no partita iva ... parlo, leggo e scrivo fluentemente inglese e spagnolo, viaggio il mondo per vendere vino, amante dell'enogastronomia e sto facendo il secondo livello di sommelier FISAR, niente palestra da ormai dieci anni, immensa cultura cinematografica (sono super appassionato di cinema), messo bene ad amici e salute ottima.

La passerei la selezione con te?