Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jamaica84
Inviato
29 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Basta sapersi allenare e non essere un nano di 60kg(con affetto scherzoso ovviamente ❤️), con una progressione sensata letteralmente chiunque alleni la forza dovrebbe avere un massimale di almeno 1,5bw in panca e vicino ai 2bw se avanzato

Oddio, non sono l'ultimo pirla (secondo agli Europei wabba categoria Classic), ma quei numeri me li sogno.

A parte che la piana non la faccio mai, il mio record è 10 ripetizioni con 110 kg, fatto qualche anno fa 

kkk4
Inviato
55 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Il punto è che Ophelia cerca nutrimento psicologico dalle relazioni, del tipo non le importa nulla, è intercambiabile con altri 100, non vuole lui, vuole le sue attenzioni incondizionate, il suo reale valore è poco importante.

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, quanta ragione che hai.

39 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Off topic: come cazzo facevi a fare panca con 130, all'università???

Non so manco io se li faccio 130, e gareggio da anni.

Sei hulk?

Lavoravo anche, quindi mi sono laureato in ritardo, avevo 27 anni.

182cm, 76kg, ciclo bulgaro 1x5 80kg, 1x3 90kg, 1x3 100kg, 1x1 110kg, 1x1 120kg, 1x1 max kg, 3x2 90% max kg, 3 min di pausa tra le serie, forza pura in sintesi.

Dal lunedì al venerdì, 2 volte al giorno, possibilmente pomeriggio e sera, tante preghiere perché le articolazioni sono messe a dura prova.

• Mi piace! 1
  • Wow 1
DNTGIVEAFUCK
Inviato
13 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Oddio, non sono l'ultimo pirla (secondo agli Europei wabba categoria Classic), ma quei numeri me li sogno.

A parte che la piana non la faccio mai, il mio record è 10 ripetizioni con 110 kg, fatto qualche anno fa 

Con 110x10 di amrap avevi più di 130kg di massimale.

Non ti sto dando del pirla perché non ti conosco, di solito peró gareggiare a fine estetico per molti preparatori significa attuare programmazioni con 10mila tecniche di intensità, volume altissimo e carbo inesistenti. Con un livello androgeno di 10 volte superiore alla media, chiaro che i contro di quell’approccio non si vedano. Che sia in WABBA ed ancor di più in IFBB, la maggior parte delle persone che gareggiano ne capiscono poco e nulla, sopratutto sul versante natural.

Inviato (modificato)
15 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Rega ora ho capito perché @Minypony non vuole palestrati

è da fuori di testa non sai quanti infortuni mi sono dovuta subire con annesse rotture di palle e week end fermi a casa perchè mio moroso si era fatto male perchè voleva aumentare il carico del Pr  per primeggiare nel suo box di cerebloesi dove TUTTI facevano lo stesso esercizio 100-120 volte... come soldatini e lui andava ogni giorno 

ma vafffffffffff va 

Modificato da Minypony
  • Haha 3
Jamaica84
Inviato
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, quanta ragione che hai.

Lavoravo anche, quindi mi sono laureato in ritardo, avevo 27 anni.

182cm, 76kg, ciclo bulgaro 1x5 80kg, 1x3 90kg, 1x3 100kg, 1x1 110kg, 1x1 120kg, 1x1 max kg, 3x2 90% max kg, 3 min di pausa tra le serie, forza pura in sintesi.

Dal lunedì al venerdì, 2 volte al giorno, possibilmente pomeriggio e sera, tante preghiere perché le articolazioni sono messe a dura prova.

Avevi una forza sproporzionata per la tua massa muscolare, al tuo peso (sono Alto quanto te) facevo credo 80 kg x 6/8 rip.

Jamaica84
Inviato
55 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Con 110x10 di amrap avevi più di 130kg di massimale.

Non ti sto dando del pirla perché non ti conosco, di solito peró gareggiare a fine estetico per molti preparatori significa attuare programmazioni con 10mila tecniche di intensità, volume altissimo e carbo inesistenti. Con un livello androgeno di 10 volte superiore alla media, chiaro che i contro di quell’approccio non si vedano. Che sia in WABBA ed ancor di più in IFBB, la maggior parte delle persone che gareggiano ne capiscono poco e nulla, sopratutto sul versante natural.

Tutto giusto, eccetto i bassi carbo, che ci sono solo sotto gara (personalmente io faccio solo le ultime 2 settimane sotto i 200 g lordi).

In IFBB ho fatto un terzo posto nel 2018, la il livello è più alto che in WABBA (in Italia, poi all'estero trovi i mostri dell'Europa dell'est che hanno 10 kg in più di te e vai a casa a testa bassa)

Jamaica84
Inviato
24 minuti fa, Minypony ha scritto:

è da fuori di testa non sai quanti infortuni mi sono dovuta subire con annesse rotture di palle e week end fermi a casa perchè mio moroso si era fatto male perchè voleva aumentare il carico del Pr  per primeggiare nel suo box di cerebloesi dove TUTTI facevano lo stesso esercizio 100-120 volte... come soldatini e lui andava ogni giorno 

ma vafffffffffff va 

Ma pagavi tu il fisioterapista? Non ho mica capito.

In secundis, per ognuno di noi alcune cose sono aberranti, per te lo è dedicarsi a uno sport in maniera competitiva, per me è molto più aberrante fare il rapper e andare ai centri sociali a 35 anni...sono punti di vista.

• Mi piace! 2
  • Haha 1
p3pitos
Inviato
1 hour ago, Minypony said:

non sai quanti infortuni mi sono dovuta subire con annesse rotture di palle e week end fermi a casa perchè mio moroso si era fatto male perchè voleva aumentare il carico del Pr  per primeggiare nel suo box di cerebloesi dove TUTTI facevano lo stesso esercizio 100-120 volte... come soldatini e lui andava ogni giorno 

ma vafffffffffff va 

Lo stesso moroso che stavi per sposare o andare a convivere e che poi hai lasciato quando hai scoperto che ti tradiva? 

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato
Il 16/1/2022 at 18:44, Ophelia@ ha scritto:

Ciao a tutti! Sono qui, dopo diverse non-relazioni fallite e frequentazioni che finiscono abbastanza velocemente. 
Stavolta davvero non capisco e non me la spiego quindi vorrei un parere da voi anche se so che basta cancellare dalla rubrica e andare avanti…

Un mese fa mi chiede l’amicizia un vecchio compagno di scuola che però non ho mai frequentato e che ho perso di vista da 25 anni visto che non abita più qua. 
inizia a mettermi like ovunque e io, visto che me lo ricordavo un tipo piacevole, gli scrivo una battuta sulla scuola. 
Da li, iniziamo a conversare saltuariamente, senza fretta, e comunque sempre brevemente. Mi contatta quasi sempre lui, ogni 3/4 giorni, sotto le feste quasi ogni giorno. 

Mi invita finalmente a fare un aperitivo perché sarà dalle mie parti (questo succedeva una settimana fa). 
Io abbastanza titubante perché in fondo non ci conosciamo per nulla. 
Comunque accetto. 

Due ore di chiacchiere piacevoli dove scopriamo diversi punti in comune. 
Lui non è nemmeno brutto, anzi. Molto timido, molto introverso, molto inquadrato. 
Fa un lavoro di grossa responsabilità in una grande città, un professionista di 45 anni. 

Durante la serata è molto galante, mi butta lì che potrei andarlo a trovare nella sua città. Dice che gli fa piacere che abbiamo riallacciato i rapporti, che è rimasto sorpreso della cosa. 

A fine aperitivo mi accompagna alla macchina e io lo salutò con : allora ci sentiamo! 
Lui mi scrive prima di andare a letto ringraziandomi per la serata piacevole. 

Passano 4 giorni e gli mando una foto di una cosa di cui avevamo parlato. Lui mi risponde subito , e poi mi dice che tornerà nella mia città x il week and e che se ho voglia di vederlo mi invita per un secondo aperitivo. Io accetto e gli rispondo: volentieri! Ma offro io. E lui: no, non ci pensare nemmeno! 

ECCO. FINE. Non l’ho più sentito, il week and è passato e io non ho la più pallida idea di cosa sia successo. 

Non credo di essergli piaciuta quando ci siamo visti anche se fisicamente mi aveva fatto un sacco di complimenti. 
Oppure si sta sentendo con un’altra, non mi do altre spiegazioni. 
Sono rimasta stranita perché è una persona molto precisa, di parola, seria. 

Mi è balenato x la mente che volesse essere cercato da me ma poi mi ricordo che mi ha sempre cercata lui quindi non credo gli manchi il coraggio… 

Se non aveva più voglia di vedermi peer che invitarmi e poi sparire? 
Ditemi qualcosa voi, stasera sono sconfortata. Domani volterò pagina, lo prometto

Comunque lui alla fine che ha fatto è sparito ?