Edo [Donna] 15318 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 8 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ho letto 26 pagine di niente, autoconvincendomi, post dopo post, che sarebbe arrivata una scintilla di basilare consapevolezza. Purtroppo ho fallito. I post maschili che citi rappresentano questo: vorrei avere la donna che desidero ardentemente. Il tuo post, invece, questo: non sono la donna che quest'uomo desidera, almeno non ardentemente. Trova le differenze. Ben tornato sul forum Sensei10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 Adesso, Mushu ha scritto: Ma solo a me questo post iniziati da donne mi sembrano fatti da troll dietro una tastiera? Se fosse così, poco male. È il piattume, che uccide.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 Adesso, Edo ha scritto: Ben tornato sul forum Ecco. Ben trovata, Edo Edo ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 49 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Mai una volta che avessi letto: c’è questa tipa che mi cerca sempre lei e io mi sono innamorato 🥰 Do you understand? 😄😇 Si spera che in quel caso non ci sia bisogno di consigli Fabbio, Back Door Man e Celeste ha reagito a questo 1 2
Celeste [Donna] 5802 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: Si spera che in quel caso non ci sia bisogno di consigli La gelosia di tenersi per sè le cose belle. Mentre accadono. È così che capisci di aver roba che scotta tra le mani. Solo dopo, al limite si torna ad avvelenare il mondo con le proprie lamentele a Dio e all’universo. Per quello c’è sempre tempo. Diagonale, Nova87 e PapuPetagna ha reagito a questo 3
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 15 ore fa, Minypony ha scritto: hai presente la pressione che hanno addosso le persone che sono in partita iva per poter pagare le tasse (altissime) vorrei qualcuno di più rilassato tutto qui quindi lo vuoi evasore totale? 10 ore fa, Ophelia@ ha scritto: Se hai letto bene quello che ho scritto scoprirai che non è esattamente così. Non sono una narcisista, bensì’ una persona totalmente insicura leggero covert - narcisismo compensativo mi sa che sei un'ansiosa che mette ansia, e un po' non ti fai viva perché preferisci il limbo che rischiare il rifiuto
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 20 Gennaio 2022 Autore Inviato 20 Gennaio 2022 28 minuti fa, maidiremai ha scritto: leggero covert - narcisismo compensativo Oh. Purtroppo mi sono riconosciuta nella descrizione. Infanzia in cui mi è mancato l’amore e poi tutto il resto, compreso il punto che parla del lavoro. Senza speranza quindi🥲😅. Benissimo Grazie per avermi fatto scoprire questa cosa triste. Ma è necessario, se si vuole un cambiamento 😓
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 triste... a Roma mica c'è la nebbia. Sapessi qua 🙈
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 E neanche in questa vicenda si è fornicato.
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 10 ore fa, Sensei10 ha scritto: Purtroppo ho fallito. Dai, meglio che gettare la spugna. Sensei10 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati