Attato [Élite] 4911 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 14 ore fa, Ophelia@ ha scritto: Mai una volta che avessi letto: c’è questa tipa che mi cerca sempre lei e io mi sono innamorato 🥰 Capita, ma dopo si disinnamora lei gort e Edo ha reagito a questo 1 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 Comunque, l importante è che il dipendente si ricordi di segnarsi per pene tutte le ore. Scherzi a parte, il rifiuto, anche se dettato da un silenzio, non piace a nessuno. Chi, però, lo riesce a fare scivolare addosso sicuramente si piace e piace di più. Nova87 ha reagito a questo 1
Alberico [Partecipante] 20 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 2 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Seriamente, il dipendente può essere stressato e/o appiattito dalla routine. Quindi non mettere paletti se puoi. Vero...il dipendente pubblico è comunque stressato, stanco, demotivato...mettici anche che i colleghi di lavoro spesso sono una piaga al culo e quelli li devi vedere tutti i giorni, l'imprenditore è meno pressato sotto questo punto di vista (certo i clienti possono essere peggio ma almeno quelli una volta che gli hai fornito il servizio se ne vanno a fanc...) 😂 l'unico pro del dipendente pubblico/privato è lo stipendio/salario a fine mese Ulck ha reagito a questo 1
Alberico [Partecipante] 20 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 3 ore fa, Minypony ha scritto: li aiutavo a rilassarsi Crocerossina
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 17 minuti fa, Alberico ha scritto: Vero...il dipendente pubblico è comunque stressato, stanco, demotivato...mettici anche che i colleghi di lavoro spesso sono una piaga al culo e quelli li devi vedere tutti i giorni, l'imprenditore è meno pressato sotto questo punto di vista (certo i clienti possono essere peggio ma almeno quelli una volta che gli hai fornito il servizio se ne vanno a fanc...) 😂 l'unico pro del dipendente pubblico/privato è lo stipendio/salario a fine mese Che poi c’è partita iva e partita iva. Molte partite iva li ricoprono di soldi ai dipendenti pubblici. Mi rendo conto che il più delle volte la gente preferisca complicarsi la vita e basta con delle considerazioni fuori da ogni logica. Chadwick e Celeste ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 anche al netto del'impulsività delle sue risposte, mi sa che Miny si è barricata dietro alle scuse per non viversi le cose, che, certo, portano anche a potenti delusioni ma le badilate sui denti le prendono più o meno tutti PapuPetagna e Soulrider ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1805 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 4 minuti fa, maidiremai ha scritto: Miny si è barricata dietro alle scuse per non viversi le cose le scuse sono veramente la punta dell' icebrg...mi sono barricata dietro una montagna di articoli ed interviste e adesso io stessa faccio fatica ad uscirne da questa posizione ma va bene così per il momento
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 (modificato) 8 minuti fa, maidiremai ha scritto: anche al netto del'impulsività delle sue risposte, mi sa che Miny si è barricata dietro alle scuse per non viversi le cose, che, certo, portano anche a potenti delusioni ma le badilate sui denti le prendono più o meno tutti Peraltro se prendi dieci thread aperti da dieci utenti diversi, su otto di questi si finisce a parlare di Miny 😂 Modificato 20 Gennaio 2022 da PapuPetagna Alexis2, Celeste, gort e 1 altro ha reagito a questo 4
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto: su otto di questi si finisce a parlare di Miny Il resto è noia, dai. Se questo tizio non scrive a Offffelia, non si quaglia. Non quaglia neanche Miny, ma almeno il pathos è diverso. È quasi comico. Poi tocca attendere febbraio per il plot twist organolettico. Se non si ride dei proprio disagi, cos altro ha una non quagliazione che può divertire? Varos, Minypony e PapuPetagna ha reagito a questo 1 1 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Peraltro se prendi dieci thread aperti da dieci utenti diversi, su otto di questi si parla di Miny 😂 più che altro del suo passato, in una torbida fusione nucleare di rap, traditori e modello unico PapuPetagna, Varos, Soulrider e 3 altri ha reagito a questo 2 2 2
Messaggi raccomandati