Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, Ophelia@ ha scritto:

Mai una volta che avessi letto: c’è questa tipa che mi cerca sempre lei e io mi sono innamorato 🥰 

Capita, ma dopo si disinnamora lei

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Giraluna
Inviato

Comunque, l importante è che il dipendente si ricordi di segnarsi per pene tutte le ore. 

Scherzi a parte, il rifiuto, anche se dettato da un silenzio, non piace a nessuno. 

Chi, però, lo riesce a fare scivolare addosso sicuramente si piace e piace di più. 

• Mi piace! 1
Alberico
Inviato
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Seriamente, il dipendente può essere stressato e/o appiattito dalla routine. Quindi non mettere paletti se puoi.

Vero...il dipendente pubblico è comunque stressato, stanco, demotivato...mettici anche che i colleghi di lavoro spesso sono una piaga al culo e quelli li devi vedere tutti i giorni, l'imprenditore è meno pressato sotto questo punto di vista (certo i clienti possono essere peggio ma almeno quelli una volta che gli hai fornito il servizio se ne vanno a fanc...) 😂 l'unico pro del dipendente pubblico/privato è lo stipendio/salario a fine mese

• Mi piace! 1
Alberico
Inviato
3 ore fa, Minypony ha scritto:

li aiutavo a rilassarsi

Crocerossina 

PapuPetagna
Inviato
17 minuti fa, Alberico ha scritto:

Vero...il dipendente pubblico è comunque stressato, stanco, demotivato...mettici anche che i colleghi di lavoro spesso sono una piaga al culo e quelli li devi vedere tutti i giorni, l'imprenditore è meno pressato sotto questo punto di vista (certo i clienti possono essere peggio ma almeno quelli una volta che gli hai fornito il servizio se ne vanno a fanc...) 😂 l'unico pro del dipendente pubblico/privato è lo stipendio/salario a fine mese

Che poi c’è partita iva e partita iva. Molte partite iva li ricoprono di soldi ai dipendenti pubblici.

Mi rendo conto che il più delle volte la gente preferisca complicarsi la vita e basta con delle considerazioni fuori da ogni logica.

• Mi piace! 2
maidiremai
Inviato

anche al netto del'impulsività delle sue risposte, mi sa che Miny si è barricata dietro alle scuse per non viversi le cose, che, certo, portano anche a potenti delusioni

ma le badilate sui denti le prendono più o meno tutti 

• Mi piace! 2
Inviato
4 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Miny si è barricata dietro alle scuse per non viversi le cose

le scuse sono veramente la punta dell' icebrg...mi sono barricata dietro una montagna di articoli ed interviste e adesso io stessa faccio fatica ad uscirne da questa posizione ma va bene così per il momento

PapuPetagna
Inviato (modificato)
8 minuti fa, maidiremai ha scritto:

anche al netto del'impulsività delle sue risposte, mi sa che Miny si è barricata dietro alle scuse per non viversi le cose, che, certo, portano anche a potenti delusioni

ma le badilate sui denti le prendono più o meno tutti 

Peraltro se prendi dieci thread aperti da dieci utenti diversi, su otto di questi si finisce a parlare di Miny 😂

Modificato da PapuPetagna
  • Haha 4
Giraluna
Inviato
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

su otto di questi si finisce a parlare di Miny

Il resto è noia, dai. Se questo tizio non scrive a Offffelia, non si quaglia. 

Non quaglia neanche Miny, ma almeno il pathos è diverso. È quasi comico. Poi tocca attendere febbraio per il plot twist organolettico. 

Se non si ride dei proprio disagi, cos altro ha una non quagliazione che può divertire? 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
maidiremai
Inviato
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Peraltro se prendi dieci thread aperti da dieci utenti diversi, su otto di questi si parla di Miny 😂

più che altro del suo passato, in una torbida fusione nucleare di rap, traditori e modello unico