Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se non si ride dei proprio disagi, cos altro ha una non quagliazione che può divertire? 

vedo che Luna ha capito lo spirito  ahaha 

pensati che al tipo punk gli ho detto che se si trattava di una persona normale non poteva essere mio amico , potevamo essere amici solo se fosse stato un disagiato .

e comunque con tizio impegnato avevo scopato , ancora me lo sogno di notte ..

Modificato da Minypony
  • Haha 1
maidiremai
Inviato
9 minuti fa, Minypony ha scritto:

vedo che Luna ha capito lo spirito  ahaha 

pensati che al tipo punk gli ho detto che se si trattava di una persona normale non poteva essere mio amico , potevamo essere amici solo se fosse stato un disagiato .

e comunque con tizio impegnato avevo scopato , ancora me lo sogno di notte ..

a beneficio di chi si chiede perché le tipe (non avendole scopate per tempo) evaporano 

• Haha 2
Giraluna
Inviato
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

a beneficio di chi si chiede

Voglio condividere con te una cosa.

Hai presente il buongiornooooo caffffffeeeeeeee che andava di moda?

Ecco. Ho ricevuto due buongiorno principessa da un trentenne medio. 

Brava persona. Però pensavo fossero cose estinte ormai questo saluti e approcci. 

Tu non lo usi, vero? 🥺

Chi lo usa di questo forum?

Intendiamoci, fra due piccioncini vanno anche bene i nomignoli, perché hanno condiviso e lasciato qualcosa l uno all altra, ma quando non c è stato niente di niente mi chiedo perché la gente rimane ferma con l orologio a quando era adolescente. 

Ti stimolano il pericoloso ed oscuro lato di crocerossina mammina. 

Bisogna fare attenzione ☝🏼

• Wow 1
  • Sigh 1
Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Brava persona. Però pensavo fossero cose estinte ormai questo saluti e approcci. 

Tu non lo usi, vero? 🥺

Intendiamoci, fra due piccioncini vanno anche bene i nomignoli, perché hanno condiviso e lasciato qualcosa l uno all altra, ma quando non c è stato niente di niente mi chiedo perché la gente rimane ferma con l orologio a quando era adolescente. 

In un thread sono stata accusata di anelare segretamente il “Buongiorno principessa”, vista la mia pubblica ripugnanza per tale espressione.

Se ti metti a pontificare sulla piacevolezza di tale gergo, partono i triggers collettivi.

Ergo, la usano in molti, qui, la suddetta frase...

• Haha 1
maidiremai
Inviato
20 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Tu non lo usi, vero? 🥺

dipende, mia bella Principessa

purché sia già chiaro che io sono una bestia plebea, e se non c'è stato niente di niente ho dei dubbi

Giraluna
Inviato
19 minuti fa, Celeste ha scritto:

Se ti metti a pontificare sulla piacevolezza di tale gergo, partono i triggers collettivi.

Ergo, la usano in molti, qui, la suddetta frase...

Piacevole è piacevole, ma almeno dopo svariate copulate. Non quando ci siamo parlati due volte per un ora in tutto. È no sense 🧐

Chiamami Priscilla, camomilla, mia piccola bestiolina, bimba, heidy dei pascoli vecchi ...  Ma dopo aver visto la mia cavità vaginale. 

Lo puoi capire solo dopo avermi vista nuda, se sono una principessa. Ed io capirò se sei una bestia allo stesso modo. 

Intendo che certe espressioni si capiscono conoscendo la persona e non prima.  

C è ancora troppa favola in giro, secondo me. 

Poi c è questo assillante argomento che torna a spot sulla famiglia. 

Non si contempla minimamente che una non voglia altre responsabilità oltre a quelle sue. Ci deve essere una famiglia futura, che momentanea non mi va di avere. 

Secondo tutti la vorrò più avanti. 

Allucinante. No sense. 

Cablati per "essere" emulati. 

• Mi piace! 1
Igor123
Inviato
13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Chiamami Priscilla, camomilla, mia piccola bestiolina, bimba, heidy dei pascoli vecchi ...  Ma dopo aver visto la mia cavità vaginale. 

Apriti sesamo 

PapuPetagna
Inviato
40 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Piacevole è piacevole, ma almeno dopo svariate copulate. Non quando ci siamo parlati due volte per un ora in tutto. È no sense 🧐

Lo puoi capire solo dopo avermi vista nuda, se sono una principessa. Ed io capirò se sei una bestia allo stesso modo. 

Intendo che certe espressioni si capiscono conoscendo la persona e non prima.  

C è ancora troppa favola in giro, secondo me. 

Poi c è questo assillante argomento che torna a spot sulla famiglia. 

Non si contempla minimamente che una non voglia altre responsabilità oltre a quelle sue. Ci deve essere una famiglia futura, che momentanea non mi va di avere. 

Secondo tutti la vorrò più avanti. 

Allucinante. No sense. 

Cablati per "essere" emulati. 

Conosco un esemplare che lo fa per cui ho maturato la mia personalissima idea sulla questione.

Premesso che siamo nel campo del boomer, - mi piace quando pensavi che si fosse estinto questo strazio - il soggetto di solito è qualcuno con zero idee su come aprire una conversazione e sceglie la prima formula inflazionata che gli viene in mente. Un po’ come quelli che quando ti vedono dicono: che dici? 

Ma dilla te qualcosa, no?

Secondo me è una cosa che va proprio al di là del discorso seduzione. È roba di quoziente intellettivo.

• Grazie! 1
ArmandoBis
Inviato
5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Se non si fornica è sempre colpa delle donne 😜

Quando ero bambino non riuscivo a capire che cosa si intendesse con il comandamento "non fornicare".

Pensavo che avesse a che fare con le formiche, ma anche così la mia comprensione non faceva passi avanti.

Oggi, che sono un po' più esperto, ho capito. Ovvero che anche le formiche, nel loro piccolo, trombano.

• Grazie! 2
  • Haha 1