Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alberico
Inviato
12 minuti fa, Minypony ha scritto:

si lui li dimostra tutti (pochi capelli, profumo troppo forte)  calcola che ieri mi ha scritto un tipo e pensava avessi 25 anni...invece vado per i 33...

Vorrei vedere una tua foto. Hai Instagram? Giusto per farmi un'idea del bocconcino che il caporedattore incel non potrà addentare. 

Seth44
Inviato
15 minuti fa, Minypony ha scritto:

si lui li dimostra tutti (pochi capelli, profumo troppo forte)  calcola che ieri mi ha scritto un tipo e pensava avessi 25 anni...invece vado per i 33...

Io vado per i 50 ma frequento abitualmente ragazze sui 25 (in amicizia, per carità) e mai nessuna di loro mi ha fatto sentire vecchio. Sarà che non mi ci sento io? Eppure ho tutti i capelli bianchi. 😂

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, Alberico ha scritto:

Vorrei vedere una tua foto. Hai Instagram? Giusto per farmi un'idea del bocconcino che il caporedattore incel non potrà addentare. 

non do contatti a sconosciuti sorry

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
17 minuti fa, Minypony ha scritto:

Stava chiedendo di lui, non di te. Dai, vola un po' basso.

• Mi piace! 1
  • Haha 2
p3pitos
Inviato
9 minutes ago, Alberico said:

Segui le briciole 

Seth44
Inviato
10 ore fa, Edo ha scritto:

operaio in cerca di figa (non mi riferisco a te Bozzarelly)

Ecco, d'ora in poi quando leggerò un messaggio di Bozzarelly lo visualizzerò sempre così. In salopette, con una chiave inglese in mano e perennemente arrapato.

• Haha 4
Igor123
Inviato
20 minuti fa, Minypony ha scritto:

calcola che ieri mi ha scritto un tipo e pensava avessi 25 anni...invece vado per i 33...

E ci hai creduto... 

• Haha 4
Giraluna
Inviato

@Minypony vai nel tuo thread, su. Ok divertirsi, ma rispetta lo spazio di Ofelia 😉

Comunque, se ci esci, per lui è un via libera a poterci provare. 

TheLastNinja
Inviato

Minipony urge antibiotico per abbassare l'ego, su su un po' di modestia.

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
24 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ecco, d'ora in poi quando leggerò un messaggio di Bozzarelly lo visualizzerò sempre così. In salopette, con una chiave inglese in mano e perennemente arrapato.

Non potrei, il jeans mi darebbe fastidio al pisellino dato che non porto mutande.

• Grazie! 1
  • Haha 1