Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 4 hours ago, Antracite said: In confronto alla mia MLTR di solito al mattino, quando sono preso bene, scrivo "buongiorno passerona". Ve lo consiglio, almeno a me fa ridere un sacco. Mi è sempre piaciuto dirlo ma da un po' mi scatta la dissonanza cognitiva perché la parola "passerona" evoca in me l'immagine di una bella vulva pelosa, e purtroppo ora ce l'hanno tutte depilata 😊 maidiremai e Antracite ha reagito a questo 2
Antracite [Partecipante] 758 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 Il 19/1/2022 at 10:19, Minypony ha scritto: non è sano avere una partita iva ne ho conosciuto un altro così era uguale.. sempre irritato stressato trovami uno in partita iva che non sia stressato per stare dietro ai costi che la partita iva impone il mio ex prendeva 3000 euro al mese stava messo bene easy. Io ho partita IVA però sono tranquillo. Vabbè che è una S.p.A., però sono tranquillo. E comunque pro tip: la tassazione è sugli utili, non a cazzo di cane, quindi vuol dire che se si sa contare non dovrebbero esserci problemi a pagarle, le tasse. Meglio se con l'aiuto di un buon fiscalista che abbassi di una decina di punti percentuali la pressione fiscale. Poi certo se il tuo ex si spendeva l'IVA grazie al cazzo, sarei stressato anch'io. 3k fatturati sono circa 1.300 puliti in assenza di spese detraibili/deducibili. Sotto i 10k di compensi e/o dividendi al mese è un po' una paranoia, e non so neanche quanto ne valga la pena. (Scusate se ho riesumato l'OT ma era troppo bella questa parte centrale del topic) Edo, p3pitos e Back Door Man ha reagito a questo 3
gort [Partecipante] 2567 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 22 ore fa, Soulrider ha scritto: Lei fa tenerezza... Mi preoccupano quelli che "pensano"... anche solo per un attimo ... di scriverle Sempre. Almeno una chance di trollare le tipe strane mentre vado a cagare me la devo concedere. Nova87 e PapuPetagna ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 12 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Secondo me ritorna. mah, il mio nick a volte scricchiola Celeste e Edo ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15319 Inviato 21 Gennaio 2022 Inviato 21 Gennaio 2022 40 minuti fa, maidiremai ha scritto: mah, il mio nick a volte scricchiola Arguto
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Inviato 27 Gennaio 2022 Aggiornamento: Settimana scorsa gli ho scritto e ci siamo visti! Cena fuori! Appuntamento andato benissimo, pure troppo! P.s Niente bacio o sesso, solo una piacevolissima serata! Minypony, Nova87, Gamebred e 1 altro ha reagito a questo 4
Celeste [Donna] 5802 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 14 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Aggiornamento: Settimana scorsa gli ho scritto e ci siamo visti! Cena fuori! Appuntamento andato benissimo, pure troppo! P.s Niente bacio o sesso, solo una piacevolissima serata! Molto felice per te! Hai fatto bene a scrivergli :) Ophelia@ ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 17 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Aggiornamento: Settimana scorsa gli ho scritto e ci siamo visti! Cena fuori! Appuntamento andato benissimo, pure troppo! P.s Niente bacio o sesso, solo una piacevolissima serata! POV: sei una donna e scopri che se scrivi tu per prima, non solo non ti accadono cose brutte ma addirittura possono succedere cose belle! 😍😍😍 Caraibika, PapuPetagna, Celeste e 4 altri ha reagito a questo 1 2 4
Leo007 [Banned] 87 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Questo é uno dei motivi per vuoi potrei sparire. Donne che non fanno niente, ne un messaggio ne una iniziativa. Ne un semplice “ciao scemo”. Completamente passive , convinte che la seduzione sia uni-direzionale. Anche gli uomini vogliono essere stupiti. Donne che rispondono a ogni domanda “…e tu?”, che cacamento di palle. Non si sa il motivo per cui lui sia sparito ma è incredibile come molte donne piuttosto preferiscono morire da sole che lanciare un sassolino e fare un tana libera tutti. Dove sta scritto che solo gli uomini si debbono sempre prendere le porte in faccia, booo. Mushu, Peroni, maidiremai e 4 altri ha reagito a questo 6 1
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 Raga, dopo un anno torno per darvi un doveroso resoconto finale 🙃 Premetto che molte cose sono cambiate, non ho una relazione stabile ma ho lavorato abbastanza sulla mia autostima e mi sento una persona totalmente nuova al momento.. Avrei voluto raccontare un bel finale ma invece… Il tipo, dopo il primo appuntamento non mi aveva contattata perché era morto lo zio.(ho constatato che è la verità, abitavamo vicini) Il post finiva con me che lo ricontattavo, uscivamo a cena e passavamo una bella serata… Poi succede che io prendo il covid, quindi 15 giorni a casa 😅😅😅. Lui mi contatta spessissimo, cerca in maniera un po’ goffa di animare la chat e sessualizzarla un po’, purtroppo con scarsi risultati perché non mi ha agganciato minimamente e non ho voglia di chattarsi ma solo di vederlo dal vivo. (Non me ne vogliate ma non aveva proprio metodo nel chattare, quindi aspettavo in gloria di vederlo dal vivo). Succede che appena io lo ricontatto per incontrarci, lui deve partire per un viaggio già prenotato da un po’ di cui ero a conoscenza.. Il week and dopo ovviamente non torna perché vive lontano. Gli riscrivo per sapere quando torna e mi dice che il week and dopo ha un impegno di lavoro (mi era sembrato sincero però boh). Praticamente quindi da metà gennaio che ci eravamo visti arriviamo a inizio marzo 😂😂😂. Ma ora arriva il bello. Finalmente torna per un week and e ci scriviamo reciprocamente per vederci! Lui mi invita a cena per il sabato sera, io già pensavo a che completino intimo mettermi.. Alle tre e mezza del pomeriggio mi arriva questo messaggio: scusami tanto, scusa davvero ma i miei genitori sono anziani, mio padre si sente poco bene e io non me la sento di lasciarli soli questo week and! Prometto che mi farò perdonare! Io: tranquillo, mi dispiace molto non preoccupatevi per stasera. Capisco in pieno, spero si risolva tutto per il meglio 🙏 lui: davvero, sono molto dispiaciuto nel non vederti.. Sei davvero troppo bella per guardarti solo attraverso i social! FINE. THE AND. MAI PIÙ SENTITO. Ovviamente mi ero parecchio parecchio sfavata, non avevo più voglia di perdere tempo . E credo sia stato lo stesso per lui. Mah!
Messaggi raccomandati