Soulrider [Partecipante] 663 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Aggiungo che si nasce e si muore cmq da soli...nel mezzo..."nel mentre"... si incontrano persone e si intrecciano relazioni...più o meno positive, gratificanti, tossiche, distruttive, complementari....etc... È come ci pone ...cosa si "cerca" ...quali obiettivi si hanno...quali progetti si portano avanti ... Questo fa la differenza tra il sentirsi bene... oppure il contrario La questione età è solo uno dei mark...ma può aiutare a darsi una direzione... A 20 è fisiologico cercare adrenalina ..esplorare...tentare ..anche vie "emozionali"... A 30 le azioni hanno bisogno di una ragione per essere compiute... A 40 perpetuare tentativi senza senso diventa indice di immaturità..e disagio... A 50 se non sai appoggiarti sulle esperienze..significa che hai accumulato un limite...cioè hai vissuto inconsapevolmente oppure in chiave passiva (non hai abitudine a prendere decisione ed avere progetti di vita) ... Infine @Ophelia@ ogni azione ..ogni relazione ..ogni spunto di vita ha un senso..se vuoi leggere quello che la vita ti sta esponendo... Io credo che tu abbia una visione delle relazioni idealizzata..come se conoscere un uomo porti con sé..di default ...una evoluzione precostituita ...tipo : se viene all aperitivo allora significa che...se mi risponde in tot minuti significa quest' altro...etc... spesso le donne hanno "bisogno" (tossico) di mettere sotto presidio il legame ..passarlo costantemente al microscopico e "giudicarne" la bontà guardandolo dall'esterno... così facendo commettono due errori grossolani: ....lo standardizzano e si autosabotano...perché attribuiscono a quel legame valenze e significati che provengono dall' esterno...approvazione sociale...compiacimento presso le figure di riferimento...costume e cultura personali... mentre quello che dovrebbe contare è: mi fa stare bene? Si / No Celeste, shakas, Lego e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 2 ore fa, shakas ha scritto: Per caso sono quelli dove si eiacula precocemente nelle mutande? Chiedo per un amico 😐 @shakas vuoi uscire con me?🍀
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 14 minuti fa, Nova87 ha scritto: @shakas vuoi uscire con me?🍀 Solo se ti piacciono i rapporti liquidi, non posso garantire altro 😶 Nova87 ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 3 minuti fa, shakas ha scritto: Solo se ti piacciono i rapporti liquidi, non posso garantire altro 😶 Di liquido nei legami anelo solo al vino... Eh vabbè, almeno non avrò rimpianti, una over30 non deve averli 😅 shakas ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Io non vi capisco. Vi ossessionate su quello che non ci sta/scompare che fino a un attimo prima non vi diceva neanche granché, e ignorate i cento che avete in coda @Ophelia@! Quale che sia il motivo, dimenticatelo e passa al prossimo. Chadwick, Salvatore93 e p3pitos ha reagito a questo 3
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Inviato 18 Gennaio 2022 (modificato) 22 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Quale che sia il motivo, dimenticatelo e passa al prossimo. Dire questo è facilissimo. Un po’ meno trovare tipi decenti, interessanti, che non hanno tante tare mentali, che ti attraggono fisicamente e mentalmente, soprattutto a 45 anni. Ecco perché cerco di capire… perché ne capitano pochissimi Modificato 18 Gennaio 2022 da Ophelia@ Edo e Minypony ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1804 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Dire questo è facilissimo. Un po’ meno trovare tipi decenti, interessanti, che non hanno tante tare mentali. Ecco perché cerco di capire… perché ne capitano pochissimi è vero lo sto riscontrando anche io... tipi liberi interessanti over 30 ce ne sono pochi in giro ....
Varos [Partecipante] 774 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Chiacchiere. E' che l'essere umano è fisiologicamente attratto da ciò che non può avere. Una tensione continua verso l'altro da sè. Andmx90, free_dom, -S- e 1 altro ha reagito a questo 4
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, shakas ha scritto: Solo se ti piacciono i rapporti liquidi, non posso garantire altro 😶 Pensate anche voi a quello che sto pensando io? Varos ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1804 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 (modificato) 4 minuti fa, Varos ha scritto: Chiacchiere. E' che l'essere umano è fisiologicamente attratto da ciò che non può avere. Una tensione continua verso l'altro da sè. ma non è vero....i tipi che mi scrivono sono veramente al di sotto di quello che è il mio valore ( non tutti fortunatamente ) ... funziona così anche per gli uomini eh Modificato 18 Gennaio 2022 da Minypony Salvatore93 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati