Kepak [Élite] 2406 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 (modificato) 23 minutes ago, Chadwick said: E' una triste storia ma penso ce ne siano tante così ... e la cosa mi rattrista assai. Soprattutto perchè molte di queste non sono nemmeno brutte e potrebbero stare davvero bene se non avessero la testa farcita di merda. Conosco la madre di un mio amico che me lo fa drizzare da quando avevo 18 anni. Non è una modella hb gne gne e altra roba. Si mantiene in forma, ma i segni dell'età si vedono. Inoltre ha sconfitto un brutto male qualche anno fa e si vede. Nonostante questo ha dei lineamenti stupendi e uno sguardo magnetico. Ti cattura pure quando gira con l'aspirapolvere in casa. Divorziata da molti anni, vive in un buco col figlio trentenne, con una marea di gatti, a fumare, a lamentarsi del figlio che mantiene e a parlare di esperienze passate. Sa che ormai sono un puttaniere (il figlio mi ha sgamato una volta) e quando parliamo finiamo sempre (velatamente) a parlare di sesso. I freni inibitori della tizia son spaventosi, salvo poi aprirmi i discorsi lei. Non mi va di spingere causa saltuarie collaborazioni lavorative col figlio, però per dire come vivono queste. A farsi scherno di tutti salvo poi affogare nella bile. Modificato 18 Gennaio 2022 da Kepak Crescendo63, Edo, Chadwick e 1 altro ha reagito a questo 4
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 2 minuti fa, Kepak ha scritto: Conosco la madre di un mio amico che me lo fa drizzare da quando avevo 18 anni. Non è una modella hb gne gne e altra roba. Si mantiene in forma, ma i segni dell'età si vedono. Inoltre ha sconfitto un brutto male qualche anno fa e si vede. Nonostante questo ha dei lineamenti stupendi e uno sguardo magnetico. Ti cattura pure quando gira con l'aspirapolvere in casa. Divorziata da molti anni, vive in un buco col figlio trentenne, con una marea di gatti a fumare, a lamentarsi del figlio che mantiene e a parlare di esperienze passate. Sa che ormai sono un puttaniere (il figlio mi ha sgamato una volta) e quando parliamo finiamo sempre (velatamente) a parlare di sesso. I freni inibitori della tizia son spaventosi, salvo poi aprirmi i discorsi lei. Non mi va di spingere causa saltuarie collaborazioni lavorative col figlio, però per dire come vivono queste. A farsi scherno di tutti salvo poi affogare nella bile. Che tristezza. Ma ad ogni modo non mi sento di compatirla perchè con tutta probabilità se l'è scelta lei quella vita Edo e Kepak ha reagito a questo 2
Kepak [Élite] 2406 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 minute ago, Chadwick said: Che tristezza. Ma ad ogni modo non mi sento di compatirla perchè con tutta probabilità se l'è scelta lei quella vita Dalle mie parti di queste sta pieno.
p3pitos [Banned] 94 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 hour ago, Ophelia@ said: poi alcuni ragazzetti sotto i 30 anni (visto che non sono brutta li troverei la fila) Si poi però vai a spiegare in un altro thread che i ragazzetti di 30 anni con le quarantenni non cercano la relazione seria e si comportano da "figa" (ovvero siamo per una volta noi uomini a fare selezione 😉)... Ma tu Ofelia, cosa stai cercando? Mi sembra di capire una LTR... se è così meno indugi e contatta il compagno di scuola. Edo e Andmx90 ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. Soulrider [Partecipante] 663 Inviato 18 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2022 2 ore fa, Lego ha scritto: Ho scritto qua solo x avere un parere degli uomini sul perchd a volte si comportano in un certo modo.. Se una vi interessa, la invitate e poi sparite? Ecco il mio dubbio Se io ti parlo degli " uomini" ..prometti di non offenderti quando ti parlerò anche delle "donne" ? Perché sai ...molti di noi/voi/essi/esse/egli....etc....aprono un trhead per sapere "come si comportano gli uomini" e poi quando gli rispondi...degli uomini e delle donne...si chiamano fuori dal discorso ..e si irrigidiscono pure....perché non si devono fare distinzioni di "genere "... Cmq ..normalmente ad un uomo "normale" se gli fai annusare un po di figa "buona" ..senza schiamazzi, eccessive paranoie e/o rotture di palle ....fa quello che deve ...nel bene e nel male .. Se un 45enne normale scappa senza motivo hai due semplici possibilità.. A) Altra figa migliore (leggi :più facile) B) Problematiche interiori (leggi: meglio perderlo che trovarlo) ... Il mondo degli uomini è semplice ...binario...moneuronico ...acceso/spento...sono le donne che lo vogliono per forza complicare ...(leggi:rendere diverso/+interessante da quello che è)... Capisco che avete bisogno di alimentare ed edulcorare la insipida realtà ( conoscenza, selezione, seduzione e copulazione ) ma invalidarla definitivamente con il presupposto della selezione (non ricerca) del "compagno di una vita" è un errore che commettete in quanto donne e non in quanto persone ... Conoscere qualcuno con il presupposto di selezionare il "compagno di una vita" è come dire "metto al mondo una figlia perché prima farà la modella di Armani e poi la regina di Montecarlo " ... Stesse probabilità che l evento si verifichi... azcotal, free_dom, Kepak e 7 altri ha reagito a questo 9 1
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 26 minuti fa, Soulrider ha scritto: Se io ti parlo degli " uomini" ..prometti di non offenderti quando ti parlerò anche delle "donne" ? Perché sai ...molti di noi/voi/essi/esse/egli....etc....aprono un trhead per sapere "come si comportano gli uomini" e poi quando gli rispondi...degli uomini e delle donne...si chiamano fuori dal discorso ..e si irrigidiscono pure....perché non si devono fare distinzioni di "genere "... Cmq ..normalmente ad un uomo "normale" se gli fai annusare un po di figa "buona" ..senza schiamazzi, eccessive paranoie e/o rotture di palle ....fa quello che deve ...nel bene e nel male .. Se un 45enne normale scappa senza motivo hai due semplici possibilità.. A) Altra figa migliore (leggi :più facile) B) Problematiche interiori (leggi: meglio perderlo che trovarlo) ... Il mondo degli uomini è semplice ...binario...moneuronico ...acceso/spento...sono le donne che lo vogliono per forza complicare ...(leggi:rendere diverso/+interessante da quello che è)... Capisco che avete bisogno di alimentare ed edulcorare la insipida realtà ( conoscenza, selezione, seduzione e copulazione ) ma invalidarla definitivamente con il presupposto della selezione (non ricerca) del "compagno di una vita" è un errore che commettete in quanto donne e non in quanto persone ... Conoscere qualcuno con il presupposto di selezionare il "compagno di una vita" è come dire "metto al mondo una figlia perché prima farà la modella di Armani e poi la regina di Montecarlo " ... Stesse probabilità che l evento si verifichi... E aggiungerei anche un'altra cosa per la nostra @Ophelia@ Adesso ti rendi conto di quello che viviamo noi uomini ogni volta che ci interessa una ragazza e questa inizialmente sembra interessata, poi non risponde, poi risponde a monosillabi, poi sparisce di nuovo, poi ci illude e tutto quel bel teatrino che spesso e volentieri ci ritroviamo a subire da quelle che ci piacciono e vorremmo scoparci? Perchè la realtà è questa per tantissimi. Comunque scrivigli e scopri da sola se è interessato o meno, non chiederlo a noi perchè non possiamo saperne nulla maidiremai, Andmx90, PapuPetagna e 4 altri ha reagito a questo 7
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, Chadwick ha scritto: Adesso ti rendi conto di quello che viviamo noi uomini ogni volta che ci interessa una ragazza e questa inizialmente sembra interessata, poi non risponde, poi risponde a monosillabi, poi sparisce di nuovo, poi ci illude e tutto quel bel teatrino che spesso e volentieri ci ritroviamo a subire da quelle che ci piacciono e vorremmo scoparci? Perchè la realtà è questa per tantissimi. Comunque scrivigli e scopri da sola se è interessato o meno, non chiederlo a noi perchè non possiamo saperne nulla Leggo tanta frustrazione qui. È un classico: si utilizzano le storie degli altri x tirare fuori le nostre problematiche. Si proiettano le proprie situazioni su situazioni magari diverse x contenuto o altro. Ma essenzialmente: pensi di essere stato utile x @ophelia? A me pare di no. Io invece mi ritrovo in tantissime cose che ha scritto purtroppo… E anche io non saprei che dirle ostreatus e Minypony ha reagito a questo 1 1
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 minuto fa, Tokyo ha scritto: Leggo tanta frustrazione qui. È un classico: si utilizzano le storie degli altri x tirare fuori le nostre problematiche. Si proiettano le proprie situazioni su situazioni magari diverse x contenuto o altro. Ma essenzialmente: pensi di essere stato utile x @ophelia? A me pare di no. Io invece mi ritrovo in tantissime cose che ha scritto purtroppo… E anche io non saprei che dirle No cara, è un grosso fraintendimento il tuo. Non sono assolutamente frustrato ... e anzi mai come in questo periodo della mia vita sono così tranquillo, felice e appagato in tutto. Quelle righe che ho scritto era solo per ribadire che queste dinamiche le subiamo tutti e nessuno ne è esente. Solo un banale esempio di ciò che a noi uomini capita molto più spesso rispetto a voi donne. Forse non le sarò stato utile ma non lo è nemmeno lei per sè stessa quando si lamenta della sua situazione. Una quarantenne dall'aspetto decente non farà nessuna fatica a trovare un compagno di vita, a meno che lei di sua spontanea volontà non mandi tutto all'aria a causa di suoi atteggiamenti o comportamenti strani Crescendo63 e Kepak ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1805 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 5 minuti fa, Tokyo ha scritto: Io invece mi ritrovo in tantissime cose che ha scritto purtroppo vi sono vicina
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 minuto fa, Chadwick ha scritto: Una quarantenne dall'aspetto decente non farà nessuna fatica a trovare un compagno di vita, a meno che lei di sua spontanea volontà non mandi tutto all'aria a causa di suoi atteggiamenti o comportamenti strani Fammi un esempio di comportamenti e atteggiamenti strani. Così, giusto x capire meglio… magari quelli che tu consideri strani, per me non lo sono.
Messaggi raccomandati