Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Fammi un esempio di comportamenti e atteggiamenti strani. Così, giusto x capire meglio… magari quelli che tu consideri strani, per me non lo sono. 

di solito gli uomini quando percepiscono ansia, attaccamento ingiustificato o rotture di palle si spaventano e scappano se non comunichiamo loro cosa pensiamo con i giusti modi loro lo vedono come un campanello d'allarme e addio

• Mi piace! 2
Chadwick
Inviato
1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Fammi un esempio di comportamenti e atteggiamenti strani. Così, giusto x capire meglio… magari quelli che tu consideri strani, per me non lo sono. 

Tipo sbalzi di umore repentini senza che tu abbia fatto o detto nulla di grave, forzarsi a digiuni, rinfacciare cose di una banalità assurda solo perchè non hai soddisfatto i suoi capricci oppure frecciatine e mancanze di rispetto palesi per vedere come reagisci e tutte quelle cose che ho notato in una donna di 45 che ho frequentato due anni fa per qualche mese (io ne avevo 27).

Dopo un pò iniziavi a chiederti "ma chi me l'ha fatto fare?"

Ce ne sono tante così   

Inviato
2 minuti fa, Chadwick ha scritto:

oppure frecciatine e mancanze di rispetto palesi per vedere come reagisci

lo fanno anche gli uomini

Chadwick
Inviato
6 minuti fa, Minypony ha scritto:

lo fanno anche gli uomini

Certo, sono totalmente d'accordo.

Ma io mi riferivo a qualcosa di più profondo, qualcosa che nell'istante in cui vedevo certi atteggiamenti mi faceva pensare: "ecco perchè nessuno l'ha mai voluta come compagna fissa e con cui fare dei figli" oppure "ecco perchè una gnocca del genere si ritrova a 45 anni single e senza figli" 

Spero di aver dato un'idea generale.

Comunque concordo, ci sono anche molti uomini problematici ma in genere con una donna non riescono a combinare nulla  

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Fammi un esempio di comportamenti e atteggiamenti strani.

Aspettative esagerate. Puntare sempre a quello che non può avere. Le donne che a quarant’anni  non hanno una relazione è perché in realtà non la vogliono a meno di trovare il tipo eccezionale che pero raramente è libero/vuole un rapporto di lunga durata..

• Mi piace! 4
shakas
Inviato

Purtroppo devo dare ragione ai miei colleghi uomini. 

O siamo tutti iellati o un c'è un fondo di verità nelle nostre esperienza condivise.

Troppe donne sembrano convivere con un bipolarismo non diagnosticato.

Il giorno prima sembrano pendere dalle tue labbra, il giorno dopo non ti guardano nemmeno in faccia.

Non c'è una costanza, una coerenza nei comportamenti, c'è spesso un tirare continuo la corda, testare, prendere a badilate le palle con comportamenti al limite della follia.

Sono tutte così? No, ma più invecchiano e più il loro orologio biologico li fa sbolognare.

Vedono le altre sistemate, e io? Quando verrà il mio momento, e lì a cercare il principe azzurro dal piffero magico.

Ma tutte questo donne cosa hanno di così speciale che devono avere tutte il principe azzurro? Cosa hanno di speciale da dover attendere l'anima gemella se mai esistesse? 

Nessuno dovrebbe mai accontentarsi, ma un bagno di umiltà e di realismo non farebbe male per sbarazzarsi dal lezzo della superbia radicata dentro di loro.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, shakas ha scritto:

Purtroppo devo dare ragione ai miei colleghi uomini. 

O siamo tutti iellati o un c'è un fondo di verità nelle nostre esperienza condivise.

Troppe donne sembrano convivere con un bipolarismo non diagnosticato.

Il giorno prima sembrano pendere dalle tue labbra, il giorno dopo non ti guardano nemmeno in faccia.

Non c'è una costanza, una coerenza nei comportamenti, c'è spesso un tirare continuo la corda, testare, prendere a badilate le palle con comportamenti al limite della follia.

Sono tutte così? No, ma più invecchiano e più il loro orologio biologico li fa sbolognare.

Vedono le altre sistemate, e io? Quando verrà il mio momento, e lì a cercare il principe azzurro dal piffero magico.

Ma tutte questo donne cosa hanno di così speciale che devono avere tutte il principe azzurro? Cosa hanno di speciale da dover attendere l'anima gemella se mai esistesse? 

Nessuno dovrebbe mai accontentarsi, ma un bagno di umiltà e di realismo non farebbe male per sbarazzarsi dal lezzo della superbia radicata dentro di loro.

Perché secondo me sono dei meccanismi inconsci di donne che non sanno prendersi le proprie responsabilità. È come se fossero spaventate dall’idea di famiglia perché non si sentono in grado di crescere un figlio. Prendi ad esempio quelle che lavorano dalle 9 alle 18. Tutto si può fare nella vita ma alcune di queste secondo me spesso vedono che durante la settimana non riescono a fare nulla per loro stesse e quindi sono spaventate a morte dall’idea di aggiungere impegni enormi come quello di essere una mamma alla loro routine lavorativa. Oppure dovrebbero prendere la decisione di lasciare il lavoro. Non voglio sottovalutare la questione, anzi è un bel problema questo del lavoro. Ma nelle contraddizioni di una 35enne ci vedo questo.

evolutionator
Inviato (modificato)
11 hours ago, shakas said:

Questi sono giochi da bambini, se si ha bisogno di questo per l'attirare l'attenzione, allora si è perso in partenza.

ci sta, la questione è che di adulti che sanno fare gli adulti quanti ce n'è, 1 su 50? 1 su 100?
tutti gli altri casi son sfumature, hanno una parte soddisfacente e una parte no
io non son neanche sicuro di conoscere di persona qualcuno che abbia fatto tutte le esperienze necessarie

Modificato da evolutionator
  • Mi piace! 1
stefania568
Inviato

Comunque gli uomini fanno schifo alcuni hanno proprio L idea del comando ho cambiato colore dei capelli da bionda a castana ha detto che lui vuole lasciarmi perché mi ha conosciuta bionda 

• Haha 1
  • Sigh 1
Alberico
Inviato

Mi secca un po' leggere tutte queste pagine, voglio soltanto dire la mia.

Se una ragazza non riesce a far breccia nel cuore di un uomo o a mantenere una relazione DURATURA nel tempo è per due motivi:

• ha standard troppo elevati. Ad esempio la commessa di un supermercato che ci prova con il dottore chirurgo cardiologo! e a meno che tu non sia bellissima e lui uno sfigato epico non credo possa funzionare (nella maggior parte dei casi)....la ragazza della porta accanto normo-carina/bruttina che ci prova con l'influencer modello da 100.000 + followers su Instagram (sorvoliamo su tutto l'ego che potrebbe avere un uomo simile)

• Non ispira fiducia, è una pazza isterica. Per quanto mi riguarda questo è il motivo numero uno che mi ha allontanato da una mia conoscenza: non mi ispirava fiducia, aveva un amico intimo...e ho detto tutto. 😂

Sono stanchissimo ma spero di essere stato esaustivo nonostante ciò...