stefania568 [Donna] 771 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 26 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Perché secondo me sono dei meccanismi inconsci di donne che non sanno prendersi le proprie responsabilità. È come se fossero spaventate dall’idea di famiglia perché non si sentono in grado di crescere un figlio. Prendi ad esempio quelle che lavorano dalle 9 alle 18. Tutto si può fare nella vita ma alcune di queste secondo me spesso vedono che durante la settimana non riescono a fare nulla per loro stesse e quindi sono spaventate a morte dall’idea di aggiungere impegni enormi come quello di essere una mamma alla loro routine lavorativa. Oppure dovrebbero prendere la decisione di lasciare il lavoro. Non voglio sottovalutare la questione, anzi è un bel problema questo del lavoro. Ma nelle contraddizioni di una 35enne ci vedo questo. Io sono stata sempre uguale con tutti gli uomini che ho conosciuto eho visto solo una mania del comando
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 1 ora fa, stefania568 ha scritto: Comunque gli uomini fanno schifo alcuni hanno proprio L idea del comando ho cambiato colore dei capelli da bionda a castana ha detto che lui vuole lasciarmi perché mi ha conosciuta bionda Questo però non è uno con la mania del comando. È solo un coglione. Andmx90, Lego, Varos e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Il 16/1/2022 at 18:44, Ophelia@ ha scritto: Ciao a tutti! Sono qui, dopo diverse non-relazioni fallite e frequentazioni che finiscono abbastanza velocemente. Stavolta davvero non capisco e non me la spiego quindi vorrei un parere da voi anche se so che basta cancellare dalla rubrica e andare avanti… Un mese fa mi chiede l’amicizia un vecchio compagno di scuola che però non ho mai frequentato e che ho perso di vista da 25 anni visto che non abita più qua. inizia a mettermi like ovunque e io, visto che me lo ricordavo un tipo piacevole, gli scrivo una battuta sulla scuola. Da li, iniziamo a conversare saltuariamente, senza fretta, e comunque sempre brevemente. Mi contatta quasi sempre lui, ogni 3/4 giorni, sotto le feste quasi ogni giorno. Mi invita finalmente a fare un aperitivo perché sarà dalle mie parti (questo succedeva una settimana fa). Io abbastanza titubante perché in fondo non ci conosciamo per nulla. Comunque accetto. Due ore di chiacchiere piacevoli dove scopriamo diversi punti in comune. Lui non è nemmeno brutto, anzi. Molto timido, molto introverso, molto inquadrato. Fa un lavoro di grossa responsabilità in una grande città, un professionista di 45 anni. Durante la serata è molto galante, mi butta lì che potrei andarlo a trovare nella sua città. Dice che gli fa piacere che abbiamo riallacciato i rapporti, che è rimasto sorpreso della cosa. A fine aperitivo mi accompagna alla macchina e io lo salutò con : allora ci sentiamo! Lui mi scrive prima di andare a letto ringraziandomi per la serata piacevole. Passano 4 giorni e gli mando una foto di una cosa di cui avevamo parlato. Lui mi risponde subito , e poi mi dice che tornerà nella mia città x il week and e che se ho voglia di vederlo mi invita per un secondo aperitivo. Io accetto e gli rispondo: volentieri! Ma offro io. E lui: no, non ci pensare nemmeno! ECCO. FINE. Non l’ho più sentito, il week and è passato e io non ho la più pallida idea di cosa sia successo. Non credo di essergli piaciuta quando ci siamo visti anche se fisicamente mi aveva fatto un sacco di complimenti. Oppure si sta sentendo con un’altra, non mi do altre spiegazioni. Sono rimasta stranita perché è una persona molto precisa, di parola, seria. Mi è balenato x la mente che volesse essere cercato da me ma poi mi ricordo che mi ha sempre cercata lui quindi non credo gli manchi il coraggio… Se non aveva più voglia di vedermi peer che invitarmi e poi sparire? Ditemi qualcosa voi, stasera sono sconfortata. Domani volterò pagina, lo prometto I 40-50enni più attraenti e validi o sono sposati/impegnati o non pensano a fidanzarsi, probabilmente questi ultimi puntano a donne più giovani, quindi posso capire quando dici che non trovi qualcuno che consideri adatto ad una relazione, solo che le cose non miglioreranno molto andando avanti, anzi. Sergiovittorio ha ragione quando dice che molte donne dovrebbero fare un bel bagno di realtà e capire che a una certa tocca scendere a compromessi se veramente si vuole un minimo di felicità condivisa, cosa che i maschi capiscono bene fin da quando inizia la pubertà. Poi vabbè, magari molte preferiscono stare sole o prendersi un cane e ci sta, ma quelle che veramente vogliono un compagno non possono permettersi di ragionare con gli stessi criteri di quando erano ventenni e i maschi piovevano. Edo, Ulck, SergioVittorio e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 32 minuti fa, Caraibika ha scritto: I 40-50enni più attraenti e validi o sono sposati/impegnati o non pensano a fidanzarsi, probabilmente questi ultimi puntano a donne più giovani, quindi posso capire quando dici che non trovi qualcuno che consideri adatto ad una relazione, solo che le cose non miglioreranno molto andando avanti, anzi. Sergiovittorio ha ragione quando dice che molte donne dovrebbero fare un bel bagno di realtà e capire che a una certa tocca scendere a compromessi se veramente si vuole un minimo di felicità condivisa, cosa che i maschi capiscono bene fin da quando inizia la pubertà. Poi vabbè, magari molte preferiscono stare sole o prendersi un cane e ci sta, ma quelle che veramente vogliono un compagno non possono permettersi di ragionare con gli stessi criteri di quando erano ventenni e i maschi piovevano. Infatti la stragrande maggioranza delle separate/divorziate over 40, seppur piacenti, si rifidanzano con roba immonda che a 25 anni avrebbero schifato come la merda, solo per un po' di sicurezza economica e compagnia. Edo ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 Vorrei chiedere alle utenti donne una domanda fuori topic ho chiesto di verificare il mio account un sacco di volte tramite Skype non ho ricevuto risposta
Minypony [Donna] 1804 Inviato 18 Gennaio 2022 Inviato 18 Gennaio 2022 37 minuti fa, Caraibika ha scritto: I 40-50enni più attraenti e validi o sono sposati/impegnati o non pensano a fidanzarsi, probabilmente questi ultimi puntano a donne più giovani, quindi posso capire quando dici che non trovi qualcuno che consideri adatto ad una relazione, solo che le cose non miglioreranno molto andando avanti, anzi. Sergiovittorio ha ragione quando dice che molte donne dovrebbero fare un bel bagno di realtà e capire che a una certa tocca scendere a compromessi se veramente si vuole un minimo di felicità condivisa, cosa che i maschi capiscono bene fin da quando inizia la pubertà. Poi vabbè, magari molte preferiscono stare sole o prendersi un cane e ci sta, ma quelle che veramente vogliono un compagno non possono permettersi di ragionare con gli stessi criteri di quando erano ventenni e i maschi piovevano. Yess bisogna anche capire che non tutti sognano una relazione perfetta con qualcuno ci sono persone che non la vogliono non bisogna credere che tutte le coppie siano felici insieme ci sono tante coppie infelici e tanti single realizzati anche da soli quindi ad un certo punto uno fa scelte di vita e si adatta , è ovvio che quella che vuole una relazione a tutti i costi si sistemerà con il primo disponibile anche se magari non era quello che si aspettava come chi invece è single dopo una certa età farà in altra scelta si concentrerà sulla carriera o su altro e si farà i suoi conti di solito quando una persona inizia a manifestazioni possesso o gelosia io scappo perché in cuor mio so che non sono adatta ad una relazione di coppia e ho imparato a chiedere lo stato sentimentale della persona con la quale sto interagendo e mi sto relazionando … Una persona deve anche darsi da fare con gli strumenti e i mezzi che ha a disposizione, se non incontra nessuno un motivo ci sarà…
Lego [Banned] 754 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 9 ore fa, Tokyo ha scritto: Io invece mi ritrovo in tantissime cose che ha scritto purtroppo… E anche io non saprei che dirle Questo è perché probabilmente avete delle attitudini o dei comportamenti molto simili nel relazionarvi con l'altro sesso
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 (modificato) Alla fine si arriva sempre allo stesso punto, dove le donne sono... e gli uomini sono... Ma la verità è che c'è sempre un'altra realtà, quella dove le cose vanno per il verso giusto e si trovano le persone giuste. Alcune volte si tende a trovare le persone sbagliate perché dentro di noi c'è qualcosa di imperfetto che non riusciamo a smussare. Il consiglio che mi sento di dare, che può valere a qualsiasi età, è quello di fare una prima scrematura delle persone ma allo stesso tempo dare la possibilità a tanti/e di farsi conoscere. Alcune volte ciò che sembra non è e ciò che non sembra è. Fermarsi al primo impatto, perché non è il tipo/a ideale, rischia di precludere tante possibilità, tante opportunità di conoscere quella persona in realtà anche se non perfetta è almeno piacevole. Però se nella scrematura i requisiti sono troppo alti, allora si finisce a non fare passare mai nessuno, e inevitabilmente si beccano quei pochi/e che come piacciono a te piacciono a tanti/e e non hanno la voglia di impegnarsi con nessuno. Modificato 19 Gennaio 2022 da shakas Caraibika, Chadwick, Soulrider e 1 altro ha reagito a questo 4
Edo [Donna] 15318 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 9 ore fa, stefania568 ha scritto: Vorrei chiedere alle utenti donne una domanda fuori topic ho chiesto di verificare il mio account un sacco di volte tramite Skype non ho ricevuto risposta Devi taggare Aivia
Minypony [Donna] 1804 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 (modificato) 1 ora fa, shakas ha scritto: Però se nella scrematura i requisiti sono troppo alti, allora si finisce a non fare passare mai nessuno, e inevitabilmente si beccano quei pochi/e che come piacciono a te piacciono a tanti/e e non hanno la voglia di impegnarsi con nessuno personalmente mi ritengo in questa fascia 32-39 come la vedi? il mio requisito è che non abbia la partita Iva e non vada in palestra (magari con i capelli) chiedo troppo? ( va benissimo che faccia calcio, calcetto, golf, box, bici, scacchi, tiro al piattello ma non palestra) ma non è così facile e in giro c'è veramente di tutto... Modificato 19 Gennaio 2022 da Minypony
Messaggi raccomandati