Vai al contenuto

Rapporto con psyco


Marco73

Messaggi raccomandati

Marco73

 Salve , volevo raccontare la mia esperienza. Conosco lei tramite Fb anche se già ci conoscevamo dai tempi del liceo, entrambi separati , lei con figli molto piccoli. Nasce subito un'attrazione pazzesca , sesso ad altissimi livelli mai provato prima e dire che io ho avuto molte esperienze. I primi 6-7 mesi funziona tutto bene anche se notavo delle stranezze ed io pur coinvolto ero frenato dal fatto che avesse figlii molto piccoli. Le stranezze che notavo : mi nascondeva dai suoi amici , voleva che stessimo sempre a casa ( a scopare ovviamente per ore di seguito con rapporti non protetti , odiava i miei amici senza averli mai conosciuti e tendeva ad isolarmi da tutti, controllava i likes o le amicizie su fb o Instagram creandomi continui sensi di colpa. Dal settimo mese in poi un inferno , perché ovviamente io mi ribellavo anche perché non facevo nulla di male , quindi un continuo lasciarsi e riprendersi , o tornavo io o lei dove nel mezzo c'era sempre quella chimica pazzesca che ci univa.  Lei da quel momento è diventata di una cattiveria inaudita , ogni volta che mi lasciava per una mia uscita o un like tendeva a ferirmi bloccandomi su tutto e cancellando il mio numero per poi ritornare insieme dopo qualche settimana. Tutto ciò dura per un anno e mezzo , fin quando l'ultima volta che ci siamo visti a giugno dopo la solita stupida lite e dopo avere fatto sempre sesso come fosse la prima volta lei mi blocca come da prassi ed io esausto decido di chiudere . Non ne potevo più oramai mi sentivo destabilizzato anche se avevo questa dipendenza sessuale di Lei . Un mese dopo anche per dimenticarla conosco una tipa e ci trascorro tutta l'estate e la sua migliore amica vedendoci in un locale gli racconta tutto. Lei mi accorgo che mi sblocca dappertutto. Questa esperienza estiva finisce dopo un paio di mesi periodo nel quale comunque io pensavo sempre a Lei sentendomi molto in colpa  perché nonostante la sua follia ancora mi sentivo coinvolto. Dopo qualche settimana la contatto anche perché lo avvertivo da alcuni suoi segnali . Non l'avessi mai fatto , era una trappola , mi ha riversato tante di quelle cattiverie tra cui anche quella che dovevo morire .Tra le tante cattiverie mi ha accusato di essere un narcisista , che lei scopa con un'altro meglio di me e più giovane e continua con i giochetti di blocco e sblocco ma ho capito che è tutta una sua tattica per farmela pagare .
Sicuramente avrà un'altra preda in quanto è sempre online su WhatsApp dalla mattina fino a tarda sera . Sicuramente  era un amore malato e tossico e forse è giusto che sia finita ma ancora non riesco a dimenticarla come se mi avesse creato una sorta di dipendenza ma soprattutto mi sento molto in colpa per averla diciamo così tradita anche se non stavamo più insieme da un mese.
Non so se tornerà e forse è meglio che non torni mai più, sto lavorando su me stesso per metterci  una volta per tutte una pietra sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
17 ore fa, Marco73 ha scritto:

Non so se tornerà e forse è meglio che non torni mai più, sto lavorando su me stesso per metterci  una volta per tutte una pietra sopra.

Che non torni più te lo auguro con tutto il cuore... SCAPPA più veloce della luce, non ti inzerbinare altrimenti sei fottuto a vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Minchia che gente di merda. Non mi viene da dire altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco73
1 ora fa, Aladino ha scritto:

Che non torni più te lo auguro con tutto il cuore... SCAPPA più veloce della luce, non ti inzerbinare altrimenti sei fottuto a vita!

Grazie per avermi risposto , proprio ieri mattina la folle mi sblocca da Instagram e poi di sera mi riblocca , che senso ha?

Credo che abbia qualcuno perché è sempre online ma continua a fare questi giochetti , la cattiveria di queste persone è inaudita

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco73
12 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Minchia che gente di merda. Non mi viene da dire altro.

Persone malate , Ti legano con il sesso per manipolarti e renderti uno zerbino ed io ci sono cascato in pieno purtroppo . Ora ne sto uscendo , mi sento più forte e l'unica soddisfazione che ho è che in un certo senso gli è l'ho fatta pagare . Mai conosciuta prima una persona cosi cattiva e vendicativa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
1 minuto fa, Marco73 ha scritto:

Persone malate , Ti legano con il sesso per manipolarti e renderti uno zerbino ed io ci sono cascato in pieno purtroppo . Ora ne sto uscendo , mi sento più forte e l'unica soddisfazione che ho è che in un certo senso gli è l'ho fatta pagare . Mai conosciuta prima una persona cosi cattiva e vendicativa.

Non sei l'unico, seppur con qualche variabile nella tua storia mi ci vedo anche io.

Ora dobbiamo solo far passare il tempo, vedrai che pian piano passa, garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco73
14 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Non sei l'unico, seppur con qualche variabile nella tua storia mi ci vedo anche io.

Ora dobbiamo solo far passare il tempo, vedrai che pian piano passa, garantito.

Diciamo che il peggio è passato  e il passar del tempo aiuta ancora qualche mese e spero di uscirne e incontrare una persona equilibrata 😅 ...mi è capitato ultimamente di uscire con una tipa ma ancora è come fossi bloccato quindi per ora meglio stare soli e non fare danni

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
1 ora fa, Marco73 ha scritto:

Diciamo che il peggio è passato  e il passar del tempo aiuta ancora qualche mese e spero di uscirne e incontrare una persona equilibrata 😅 ...mi è capitato ultimamente di uscire con una tipa ma ancora è come fossi bloccato quindi per ora meglio stare soli e non fare danni

E' normale esser bloccati inizialmente perchè scossi, feriti dalla Psycho zoccola. Giusto amico mio, non far danni, esci per carità, fai anche finta di divertirti, fa solo passar quel tempo necessario, poi credimi, ci riderai sopra al solo pensiero di quel pover'uomo che si è preso il tuo posto. G A R A N T I T O

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 ore fa, Marco73 ha scritto:

Grazie per avermi risposto , proprio ieri mattina la folle mi sblocca da Instagram e poi di sera mi riblocca , che senso ha?

Credo che abbia qualcuno perché è sempre online ma continua a fare questi giochetti , la cattiveria di queste persone è inaudita

La gente che sblocca e riblocca semplicemente vuole avere gli altri nella loro trappola . L ho notato con persone 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Perché se io non voglio avere a che fare blocco per sempre se invece anche una sola volta blocco e sblocco è una trappola 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...