Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marco73
Inviato
2 ore fa, Ashwaganda ha scritto:

si ti confermo che tante volte a mente quasi fredda si riesce a vedere chi c’è dall’altra parte con tutti i suoi mostri interiori,nonostante tutto non si guarisce in poco tempo,io ancora la vedo come una persona valida ma che ha dei problemi e mi spiace non poterle essere più vicino,ma sto infinitamente meglio di quando ci siamo lasciati.

Non devi cadere nell'errore di fare il crocerossino  , per quanto mi riguarda come ho scritto mi fa un po' pena ma non dimentico tutto il sadismo e la cattiveria nei miei confronti tra l'altro a mio avviso in maniera consapevole e ti dico di più di lei non me ne frega più un cazzo perché sono convinto che attuerà il medesimo modus operandi con la nuova vittima ( c'è l'hanno sempre in maniera nascosta perché non sanno stare soli , nascosta perché gli piace mantenere uno status di persona seria perlomeno la mia era così ).

• 2 mesi dopo...
ragazzo87
Inviato

Ciao! Mi ritrovo nella stessa situazione!

Frequento questa donna da 6 mesi, il sesso va alla grande, ma è molto possessiva/ossessiva.

Durante i litigi si trasforma, diventa molto cattiva e cerca di ferirmi in tutti i modi possibili e diventa dispettosa, fa dispetti finché non ottiene ciò che vuole.

Questi momenti durano poco, poi si calma e si pente, diventa una pecorella smarrita.

Una volta mi ha alzato anche le mani per la sua folle gelosia.

Purtroppo è recidiva e non cambia, questo è il suo carattere!

Sto trovando la forza per lasciarla definitivamente, non voglio avere un futuro con una donna così 

Marco73
Inviato
7 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

Frequento questa donna da 6 mesi, il sesso va alla grande, ma è molto possessiva/ossessiva.

Durante i litigi si trasforma, diventa molto cattiva e cerca di ferirmi in tutti i modi possibili e diventa dispettosa, fa dispetti finché non ottiene ciò che vuole.

Questi momenti durano poco, poi si calma e si pente, diventa una pecorella smarrita.

Sto trovando la forza per lasciarla definitivamente, non voglio avere un futuro con una donna così 

Ciao , se posso darti un consiglio scappa finché sei in tempo perché più si va avanti peggio è ,Ti portano all'esaurimento e ti creano una forte dipendenza , il sesso stellare come nel mio caso non vale più della serenità mentale.

Non so la Tua a che livello è di follia ma da quello che hai scritto e che Ti alza le mani gia basta e avanza per mandarla a quel paese perché tanto fidati non cambiano .

Una cosa che ho capito a distanza di tanto tempo che dopo la svalutazione, perché vedrai che prima o poi ti svaluterà , il suo intento è quello di distruggerti e godono nel farlo soprattutto se ti ribelli ai loro giochetti e manipolazioni.

Scappa!

ragazzo87
Inviato
47 minuti fa, Marco73 ha scritto:

Ciao , se posso darti un consiglio scappa finché sei in tempo perché più si va avanti peggio è ,Ti portano all'esaurimento e ti creano una forte dipendenza , il sesso stellare come nel mio caso non vale più della serenità mentale.

Non so la Tua a che livello è di follia ma da quello che hai scritto e che Ti alza le mani gia basta e avanza per mandarla a quel paese perché tanto fidati non cambiano .

Una cosa che ho capito a distanza di tanto tempo che dopo la svalutazione, perché vedrai che prima o poi ti svaluterà , il suo intento è quello di distruggerti e godono nel farlo soprattutto se ti ribelli ai loro giochetti e manipolazioni.

Scappa!

Mi ha già svalutato, mi da del

fallito ecc ecc.

Utilizza le peggiori frasi per screditarmi e gode nel farlo.

Ogni volta che capisco i suoi giochetti si comporta cosi

Marco73
Inviato
3 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

fallito ecc ecc.

Anche perché quanto prima Ti lascerà lei e sparirà e in genere quando svalutano hanno già un'altro che prenderà il tuo posto...non arrivare a questo lasciala prima Tu

• Mi piace! 1
Richelieu
Inviato (modificato)
Il 06/03/2025 at 09:18, ragazzo87 ha scritto:

fallito ecc ecc.

Svalutato per cosa?

2 Psycho mi hanno massacrato. Ho problemi relazionali per queste due terribili esperienze

Modificato da Richelieu
  • 1 mese dopo...
Marco_drake
Inviato
Il 05/03/2025 at 23:34, ragazzo87 ha scritto:

come procede? novità? 

• Grazie! 2
ragazzo87
Inviato
Il 18/04/2025 at 00:46, Marco_drake ha scritto:

come procede? novità? 

Buonasera.

Ormai il rapporto è in declino.

Succede che non ci vediamo per 10 gg, poi ci si vede, si finisce per andare a letto e dopo 2/3 giorni si torna a litigare.

Procede così da un mesetto e mezzo.

I suoi atteggiamenti sono sempre gli stessi, non si prende mai la responsabilità delle sue azioni, anzi ti manipola dicendo che la persona sbagliata sono io.

Dispiace perché sono affezionato, mi cerca spesso ma gli rispondo pochissimo.

Credo che l unica soluzione sia dí trovare un’altra donna e lasciarla andare. Non credo cambierà.

• 5 mesi dopo...
ragazzo87
Inviato

Ciao ragazzi, dopo il mio ultimo contenuto nel post di aprile, ho chiuso la relazione definitivamente a Giugno bloccando ogni suo contatto sui social e non.

Ad oggi, non l ho più rivista e sentita. Non vi nascondo che ho trascorso una estate pessima, ho sofferto e continuo a star male. Non ho avuto nessun altra donna, e ad oggi non c è nessuna che mi attrae e che mi piacerebbe conoscere!

La mia mente purtroppo proietta i ricordi belli e mi fanno sentire la sua mancanza, quando in realtà dovrei ricordarmi in che modo mi ha trattato e la sua cattiveria!

Temo rincontrarla casualmente perché non so che effetto mi farà e come reagirò.

Esco poco tra l altro, perché la mia cerchia di amici si è ristretta molto, perché tra chi è fidanzato o sposato, o per tempistiche differenti con qualche amico single, non riesco ad uscire per svagarmi un po’ e conoscere nuove persone.

Spero che le cose cambieranno al più presto