Vai al contenuto

PREDATOR GUIDE - IO JANE - INTOLLERANZA


^'V'^

Messaggi raccomandati

Grazie V per queste righe

invece come tu sai l'ho impregnata facendo 

nascere una bimba.

Ho voluto sfidare me stesso 

Perchè ?

Perchè Noi, io e lei lo desideravamo molto.

Io ero il "Suo uomo" , lei era "la mia Donna" .

Non sapendo neanche a cosa stavo andando contro

all' inferno ci sono andato dritto dritto

MEA CULPA.

Poi un giorno ti racconterò come è andata 

ps: EVA sta Bene, è con la Mamma 

io non sono con loro...

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
20 ore fa, -Z- ha scritto:

pps:

E Tanti Auguri per i tuoi 43 !

SmartSelect_20220121-200356_WhatsApp.jpg

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, -Z- ha scritto:

@^'V'^ Non sono io !

Dopo la call (luglio era)

mi sono dimenticato di salvare il tuo numero

mannaggia a me

Lo so lo so.

(Quei numeri delle call erano dei vodafone ricaricabili che avevano una tariffa offerta per tot minuti di chiamate all'estero.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 18/1/2022 at 16:05, ^'V'^ ha scritto:

Ora, secondo te, riesce a portare più benefici e vantaggi alla propria famiglia e a chi vuole attorno, quello che mette la sua passione e la sua determinazione nel perseguitare l'acquisizione di obiettivi, di completamento dei task e della missione, o quello che mette la stessa rabbia e passione nel provare a drizzare e normare il pensiero o le convinzioni delle altre persone? 

Probabilmente se chiedi in giro ti diranno che non devi tollerare la rabbia, che questa è un'emozione negativa, che se uno lo hai visto molte volte incazzato ed aggressivo, non devi tollerarlo. 

Ma se togli ad un maschio la cazzimma, la spietata determinazione, la rabbia... almeno dagli le tette e le labbra rifatte, perché possa sopravvivere. 

Tra l'altro ho scoperto solo in questi giorni uno studio già pubblicato nel 2014, sull'effetto opposto che l'ossitocina fa a maschi e femmine. 

Opposing effects of oxytocin on moral judgment in males and females

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/25094043/

Riassumendo: 

Le attuali prospettive sulle origini evolutive della moralità umana suggeriscono che essa sia emersa per incentivare la cooperazione sociale, promuovendo sentimenti di disgusto verso comportamenti egoistici, anche se i meccanismi neurali sottostanti rimangono poco chiari.

Per indagare se il neuropeptide mammaliano antico, ossitocina (OXT), influenzi l'elaborazione autoreferenziale nei domini della valutazione emotiva e della decisione morale, abbiamo condotto un esperimento di risonanza magnetica funzionale farmacologica (fMRI) e un esperimento comportamentale su 157 donne e uomini sani trattati con OXT (24 IU) o placebo (PLC) per via intra nasale.

I nostri risultati mostrano che l'OXT ha facilitato le risposte della linea mediana corticale durante l'elaborazione del disgusto e ha promosso selettivamente giudizi morali auto-interessati negli uomini.

Al contrario, nelle donne, l'OXT ha aumentato la differenza di tempo di reazione tra dilemmi morali accettati e rifiutati, portandole a sopprimere il loro auto-interesse e rispondere in modo più altruistico a beneficio degli altri.

Nel complesso, questi risultati suggeriscono un dimorfismo sessuale legato all'OXT nel comportamento morale umano che si è evoluto in modo adattivo per ottimizzare sia la protezione che la cura della prole, promuovendo comportamenti egoistici negli uomini e comportamenti altruistici nelle donne.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...