Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 Buongiorno… oggi scrivo per chiedere consiglio riguardo una situazione “strana”, quanto meno a me mai capitata. il prossimo weekend sarò fuori con un gruppo di amici (6 persone) e mi troverò a condividere la stanza doppia con una ragazza conosciuta solo ieri, amica di qiesti miei amici, abbastanza più piccola di me (idea nata così all’improvviso e subito concretizzata). sinceramente questa cosa mi spiazza, avremo due notti e non so come dovrei comportarmi. Capisco sia una domanda forse stupida, le cose vanno come devono andare, ma é una situazione in cui non mi sono mai trovato, condividere la stanza con una persona che non conosco. dovrei star sulle mie, evitare approcci e aspettare di capire cosa pensa lei, non vorrei passare per quello “maniaco” (che non é assolutamente così) né per quello che la “ignora”. scusate la domanda strana, non deridetemi :D
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 16 minuti fa, Tyler85 ha scritto: Buongiorno… oggi scrivo per chiedere consiglio riguardo una situazione “strana”, quanto meno a me mai capitata. il prossimo weekend sarò fuori con un gruppo di amici (6 persone) e mi troverò a condividere la stanza doppia con una ragazza conosciuta solo ieri, amica di qiesti miei amici, abbastanza più piccola di me (idea nata così all’improvviso e subito concretizzata). sinceramente questa cosa mi spiazza, avremo due notti e non so come dovrei comportarmi. Capisco sia una domanda forse stupida, le cose vanno come devono andare, ma é una situazione in cui non mi sono mai trovato, condividere la stanza con una persona che non conosco. dovrei star sulle mie, evitare approcci e aspettare di capire cosa pensa lei, non vorrei passare per quello “maniaco” (che non é assolutamente così) né per quello che la “ignora”. scusate la domanda strana, non deridetemi :D La domanda è strana perché la situazione è strana. Ma a te piace? Non ho capito. Se siete un gruppo di amici io ci andrei con i piedi di piombo. Poi se te la mette in faccia fai quello che vuoi.. Tanto lo capisci da come gestirà i momenti cambio/doccia, se gira per la stanza con il pelo di fuori ecc Nova87 ha reagito a questo 1
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Inviato 19 Gennaio 2022 5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: La domanda è strana perché la situazione è strana. Ma a te piace? Non ho capito. Se siete un gruppo di amici io ci andrei con i piedi di piombo. Poi se te la mette in faccia fai quello che vuoi.. Tanto lo capisci da come gestirà i momenti cambio/doccia, se gira per la stanza con il pelo di fuori ecc É carina, é una persona che ho visto per un’ora in tutta la mia vita. amici di amici, gli altri sono in coppia, quindi la suddivisione é venuta “ovvia”. vorrei evitare di sembrare quello che vuole saltarle addosso, ma non vorrei neppure passare per quello che la evita. sarà un situazione curiosa, vedendo facendo.
stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 Ci puoi provare solo quando fa la doccia e i momenti di cambio
Principe di Montenevoso [Partecipante] 182 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 12 minuti fa, stefania568 ha scritto: Ci puoi provare solo quando fa la doccia e i momenti di cambio Il modo migliore per sembrare un maniaco e metterla a disagio insomma. Sensei10, Caraibika, stefania568 e 2 altri ha reagito a questo 5
Seth44 [Partecipante] 4820 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 (modificato) 49 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto: Il modo migliore per sembrare un maniaco e metterla a disagio insomma. Ecco, secondo me la cosa fondamentale è proprio questa: devi evitare di metterla a disagio. Il che non esclude nulla, sia chiaro, ma evita di metterla in situazioni imbarazzanti, lei probabilmente sarà almeno un minimo tesa di fronte alla situazione quindi sta a te far sì che lei si trovi a suo agio. Magari ci scappa pure qualcosa, chissà, ma non è quello il tuo obiettivo, giusto? Tienilo sempre a mente. @Tyler85 Modificato 19 Gennaio 2022 da Seth44 Principe di Montenevoso e stefania568 ha reagito a questo 2
stefania568 [Donna] 771 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 1 ora fa, Seth44 ha scritto: Ecco, secondo me la cosa fondamentale è proprio questa: devi evitare di metterla a disagio. Il che non esclude nulla, sia chiaro, ma evita di metterla in situazioni imbarazzanti, lei probabilmente sarà almeno un minimo tesa di fronte alla situazione quindi sta a te far sì che lei si trovi a suo agio. Magari ci scappa pure qualcosa, chissà, ma non è quello il tuo obiettivo, giusto? Tienilo sempre a mente. @Tyler85 Quell intendevo parlando a modo mio
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 19 Gennaio 2022 Autore Inviato 19 Gennaio 2022 2 ore fa, Seth44 ha scritto: Ecco, secondo me la cosa fondamentale è proprio questa: devi evitare di metterla a disagio. Il che non esclude nulla, sia chiaro, ma evita di metterla in situazioni imbarazzanti, lei probabilmente sarà almeno un minimo tesa di fronte alla situazione quindi sta a te far sì che lei si trovi a suo agio. Magari ci scappa pure qualcosa, chissà, ma non è quello il tuo obiettivo, giusto? Tienilo sempre a mente. @Tyler85 Esattamente, non é una priorità, chiaro. Poi quello che viene viene, per carità 😁
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 19 Gennaio 2022 Inviato 19 Gennaio 2022 Fondamentalmente assicurati che lei stia dormendo, prima di scorreggiare. Principe di Montenevoso, CaballoSinNombre, Nova87 e 4 altri ha reagito a questo 3 4
LukeBanter [Lurker] 13 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Il 19/1/2022 at 11:09, Tyler85 ha scritto: É carina, é una persona che ho visto per un’ora in tutta la mia vita. amici di amici, gli altri sono in coppia, quindi la suddivisione é venuta “ovvia”. vorrei evitare di sembrare quello che vuole saltarle addosso, ma non vorrei neppure passare per quello che la evita. sarà un situazione curiosa, vedendo facendo. Come si è sviluppato il we?
Messaggi raccomandati