Vai al contenuto

aggiornamento situazione precedente.


Turzioboa

Messaggi raccomandati

Turzioboa

conosco questa ragazza a novembre, via instagram, abitiamo nello stesso paesino ma non ci siamo mai presentati/frequentati. Chattiamo, lei è attratta ma non esce praticamente mai se non il sabato sera. K close alla seconda/terza uscita, tutte uscite brevi di un'oretta. Poi comincia a fare la vaga fin quando non forzao un po' la mano due settimane fa e facciamo petting in macchina. Mi dice di spostarci percèh non le piace la location ma mentre andiamo in un posto appartato per scopare (finalmente, dopo 2 mesi) incontro la mia ex in macchia, con un altro, e la cosa mi fa talmente strano che ahimè decido di riaccompagnarla a casa invece di scopare (si, sono un idiota). Mi cerca praticamente ogni giorno, il sabato successivo mi chiede se stessi uscendo, messaggiamo, durante la serata le chiedo tra quanto ci saremmo visti (volevo concludere ciò che era cominciato la serata precedente), ma lei dice che è tardi e che non vuole. Forzo un po', ci vediamo però non vuole fare niente e la riaccompagno a casa. Io un po' sbronzo, faccio un altro errore madornale: le dico che sono preso da lei, che mi piace e che provo qualcosa per lei. TUTTE CAZZATE. Si, è molto bella, si, mi eccita, si me la vorrei fare da morire, ma non provo nulla per lei, non so per quale cazzo di motivo io abbia detto certe fregnate che non solo l'hanno fatta raffreddare, ma anche, molto probabilmente, razionalizzare. Immagino che la situazione sia irrecuperabile, io sto impazzendo perchè volevo trombarmela e non l'ho fatto. L'ho freezata domenica, lei non mi ha cercato per due giorni, ieri mi ha riscritto se andava tutto bene e perchè ero sparito. Non le ho risposto e invece le ho scritto stamattina il buongiorno e di dirmi quale fosse il risultato del tampone (era in dubbio per contatto positivo e la cosa veramente miinteressavva). Oggi pomeriggio l'ho incontrata in giro, casualmente, siamo stati 20 minuti insieme e lei era un po' distaccata, al che circa venti minuti fa ho sbottato. Per messaggi le ho detto che se non voleva più vedermi doveva dirmelo perchè non aveva senso che mi continuava a cercare. Mi ha detto che mentalmente è bloccata (puttanate), che si è resa conto che non vuole fare certe cose (petting/sesso/pomiciate) se mentalmente è bloccata ma che non è che non ha più intenzione di vedermi. Al che le ho detto che se ci vediamo le cose risuccedono perchè lei è attratta da me e io ugualmente.
indoivnate cosa mi risponde? 
"E' proprio questo che non voglio, fare certe cose per piacere e poi essere in realtà mentalmente veramente bloccata".
Al che le ho risposto che ognuno fa le sue scelte e che io mi godo il momento, se le cose vengono vengono, sennò amen.

Non ha risposto ancora.

Fisicamente le piaccio, sono un bel ragazzo, caratterialmente pure. Mi ha fatto una sega, ho il cazzo anche grosso, ma l'errore madornale è stato non trombarla quando c'era occasione: CHE SIA DA MONITO PER TUTTI GLI UTENTI NUOVI SUL FORUM.

Sono abbastanza nervoso per aver perso occasioni con questa stragnocca un po' mentalmente complessata, anche se so che i complessi sono tutte stronzate che verranno scacciate dal prossimo che se la bomberà. A questo punto chiedo ad utenti/utentesse, esperti e non, come mi consigliate di procedere.

1) Nexto e basta?

2) Freeze a oltranza? Se dovesse ricontattarmi cosa faccio?

3) Se la incontro in giro, cosa che capiterà, cosa faccio?

Grazie a tutti. Amen

 

P.s. ho scritto tipo flusso di coscienza e non ho riletto, scusate per eventuali errori grammaticali, ma dopo una giornata di lavoro e pare non mi va proprio di ricontrollare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Turzioboa

anche oggi mi ha cercato, rispondendomi a una storia instagram con una reazione. Le ho risposto, e lei mi ha risposto a distanza di un'ora, ma non ho ancora visualizzato.. non so come comportarmi, penso di essere in leggera one itis per una che sento da 2 mesi e con cui non solo non ci ho fatto nulla se non preliminari leggeri, ma che ho anche rifiutato quando potevo scopare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...