Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato
Il 21/1/2022 at 11:20, Blego ha scritto:

Ciao Ragazzi,

Cito nel titolo uno dei topic più illuminanti di questo forum. 

https://www.italianseduction.club/forum/t-54892-frontal-crash/#comments

Ebbene sì, anche io vittima del frontal crash. 

La conosco lo scorso maggio in un contesto particolare, entrambi single, io 39 lei 37. 

Due bei lavori in grandi aziende con degli stipendi più che decenti. Stessa città del nord est. 

Causa passione sportiva in comune, le chiedo di uscire e il primo date va alla grande. Al secondo lei organizza una gita romantica e scatta il limone. Al terzo f-close. 

Da lì parte la frequentazione. Lei è uscita da una storia di 9 anni con un narcissista (dopo spiego meglio) conclusasi 1 anno prima con finale tradimento di lei con un tizio già fidanzato che nel giro di pochi mesi la sfancula. 

Io venivo da una LTR con convivenza durata 3 anni conclusasi un anno prima. 

Ebbene tutto procede a meraviglia, tra uscite, buon sesso e momenti intensi. 

A ottobre mi dice che vuole provare ad andare dalla psicologa per chiarire alcune cose della sua vita passata. Io la esorto. 

Viene fuori che nelle relazioni precedenti ha sempre avuto a che fare con tipi che la trattavano male (appunto secondo la psicologa com tratti narcisistici spiccati) con lei costretta a rincorrerli. Poi sono arrivato io e per lei è stata una Epifania. Mi ha condiviso che la psicologa le ha detto che finalmente quella con Blego era una storia "adulta".

Io a settembre faccio un viaggio da solo e mi infortuno alla schiena. Dolori e conseguenti problematiche fisiche che mi sono portato dietro per mesi. Questo ha limitato un po' le uscite ma non il tempo assieme e il sesso. Ma penso abbia causato un po' di insofferenza da parte sua. 

A novembre ci presentiamo alle rispettive famiglie con i suoi di lei che mi trattano come un figlio e sono felici di vedere la loro figlia finalmente felice. 

A natale pranzo a casa dei suoi parenti e il giorno dopo prendo il Covid che mi terrà in isolamento fino al 10 gennaio. Non appena sono libero corro da lei. 

Facciamo l'amore ma noto qualcosa di strano. Passo oltre. 

Arriva lo scorso fine settimana: ennesima cena in famiglia e gita con gli amici in cui tra l'altro si è discusso di programmi per il futuro (dove andare a vivere assieme, le vacanze etc). 

Mercoledì cena a casa di suoi amici: è indubbiamente strana. 

Ieri messaggio:"Ti devo parlare". Morale?Non sente più le "farfalle nello stomaco" e durante l'isolamento del Covid lo ha capito. Addio. 

Ora, io sono caduto dalle nuvole perché a parte qualche leggero segnale (nell'ultima settimana e basta) in 7 mesi non ho mai percepito un suo mancato coinvolgimento. Anzi!!!! Ti amo di qua e ti amo di là. Il 31 dicembre, addirittura, visto che eravamo separati mi ha scritto una lunga email dicendomi quanto mi ama e quanto non vedeva l'ora di affrontare il futuro assieme passo dopo passo. 

È garantito al limone che ha un altro uccello e io sono andato in frontal crash totale. 

L'idea che mi sono fatto a questo punto è che nelle relazioni inconsciamente lei ricerchi quello che ha già vissuto nella sua precedente relazione ovvero il continuo non essere all'altezza di...e questa è la modalità che la fa sentire coinvolta. 

Scrivo queste righe per frustrazione e a mo' di reminder, qualora ce ne fosse bisogno, di come con le HB possa cambiare tutto da un giorno all'altro. 

Ovviamente questo mi spaventa e mi fa soffrire molto. 

Ora c'è solo da entrare in ghost mode perenne e lenire il dolore in qualche modo. Oggi ovviamente è dura, molto dura. 

Anch io ho avuto relazioni che mi hanno rimandato i miei problemi familiari con persone che non mi considerano  o poco  mi  dispiace  doveva essere lei a interrompere il giro

Wyatt99
Inviato
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Perciò, o ti dai una mossa a cercare e ad uscire dalla tua cameretta, oppure, fidati, che camperai di scus

Ciao Gira.

non l’ho scritto per poter trovare una scusa per non poter agire.

Altrimenti non sarei intervenuto per evitare che mi scrivessi ciò.

L’ho scritto perché avevo trovato interessante il tuo spunto.

Infatti, sto uscendo dalla cameretta per trovare ragazzi validi.

e credo proprio di averli trovati 

• Mi piace! 1
Blego
Inviato
11 ore fa, Giraluna ha scritto:

Invece dovresti essere auto determinato, ossia sei tu che decidi cosa determina chi sei tu e stabilisci tu con chi dividere il tuo potere. 

Ma cosa ti fa pensare che io non sia auto determinato?

Non capisco se fai apposta a provocarmi o meno. 

Ho il mio lavoro e la mia carriera, ho le mie passioni e lo sport, ho una ottima famiglia e ho un circolo di amici di cui so che mi posso fidare. 

I miei amici uomini mi portano in automatico figa?No. Ho sempre fatto tutto da solo con buoni risultati. 

Ora, ho condiviso la mia storia che trovo abbastanza allucinante e per la quale ho ammesso di essere caduto dal pero. Le persone con cui mi sono confronto vis a vis sono rimaste allo stesso modo basite. 

Però Non ho intenzione di buttarmi merda addosso in toto. Conosco il mio valore. 

Se fossi dipendente da lei oggi sarei qui a chiederti come posso riconquistarla e tornare con lei perché è l'unico amore della mia vita. 

Non è assolutamente ciò che ho intenzione di fare.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Blego ha scritto:

Ho il mio lavoro e la mia carriera, ho le mie passioni e lo sport, ho una ottima famiglia e ho un circolo di amici di cui so che mi posso fidare. 

I miei amici uomini mi portano in automatico figa?No. Ho sempre fatto tutto da solo con buoni risultati. 

Ora, ho condiviso la mia storia che trovo abbastanza allucinante e per la quale ho ammesso di essere caduto dal pero. Le persone con cui mi sono confronto vis a vis sono rimaste allo stesso modo basite. 

Però Non ho intenzione di buttarmi merda addosso in toto. Conosco il mio valore. 

Se fossi dipendente da lei oggi sarei qui a chiederti come posso riconquistarla e tornare con lei perché è l'unico amore della mia vita. 

Sei anche stato fortunato che è stata la prima volta che ti accade una cosa del genere  e che la storia è durata poco a me è stato  riservato un trattamento simile dopo quasi 8 anni, non  mesi, 7 ANNI e mezzo bruciati in un pomeriggio e lui dopo sei mesi era già sposato lol 

Questi episodi fanno dubitare delle proprie capacità di giudizio ma fortunatamente hai una buona rete sulla quale cadere in piedi e non restare con il culo per terra. 

Modificato da Minypony
Blego
Inviato
6 minuti fa, Minypony ha scritto:

Sei anche stato fortunato che è stata la prima volta che ti accade una cosa del genere  e che la storia è durata poco a me è stato  riservato un trattamento simile dopo quasi 8 anni, non  mesi, 7 ANNI e mezzo bruciati in un pomeriggio e lui dopo sei mesi era già sposato lol 

Questi episodi fanno dubitare delle proprie capacità di giudizio ma fortunatamente hai una buona rete sulla quale cadere in piedi e non restare con il culo per terra. 

Capisco il tuo dolore e non a caso, da quello che hai scritto sui tuoi posts, di fatto sei ancora in recovery da quella brutta storia dopo più di un anno. 

Ora, io voglio mettere in campo tutte le energie per voltare pagina e prendermi cura di me stesso. Però francamente, per una che si è comportata come una stronza io debba farmi carico dell'outcome della relazione e ritenermi l'ultimo dei coglioni anche no. 

• Grazie! 1
Istrione977
Inviato

L'unica cosa da fare è non cercarla più! Niente social, niente sbirciatine, nulla di nulla! Questa gente inutile deve essere morta per noi! Considerala come una delle tante che ti sei scopato annotandolo nel taccuino! La ruota gira e saremo noi a ridere dopo...tempo al tempo.

Blego
Inviato
3 minuti fa, Istrione977 ha scritto:

L'unica cosa da fare è non cercarla più! Niente social, niente sbirciatine, nulla di nulla! Questa gente inutile deve essere morta per noi! Considerala come una delle tante che ti sei scopato annotandolo nel taccuino! La ruota gira e saremo noi a ridere dopo...tempo al tempo.

Guarda...ho chiuso subito tutti i contatti, cancellato numero etc. 

Sul fatto che la ruota giri ho i miei dubbi: certe persone nonostante i comportamenti allucinanti cascano sempre in piedi...

Principe di Montenevoso
Inviato
Adesso, Blego ha scritto:

Guarda...ho chiuso subito tutti i contatti, cancellato numero etc. 

Sul fatto che la ruota giri ho i miei dubbi: certe persone nonostante i comportamenti allucinanti cascano sempre in piedi...

Non cascano affatto in piedi, vivono una esistenza tormentata.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Istrione977
Inviato
8 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Non cascano affatto in piedi, vivono una esistenza tormentata.

Esattamente, cascano sempre in piedi ma sulla merda però.... In costante mood idealizzativo, in continua ricerca di benessere, quando alla fine se non stai bene con te stessa, finito il periodo luna di miele, ricomincia il ciclo!

Soulrider
Inviato
41 minuti fa, Blego ha scritto:

Blego...

Questo è il primo passo verso un approccio diverso...

Giraluna, piuttosto che la tua ex psyco, rappresentano delle "prove"...dei banchi di riscontro che ..se lo vuoi davvero e se ne senti la motivazione...ti consentono di misurarti con i tuoi limiti...

Non che tu abbia limiti  per forza ed  in termini assoluti (ed è qui il cambio di passo) ma,  se una frase di Giraluna ottiene il risultato del "farti sentire  "attaccato" (si fa per dire eh) ..per  diventare  il giochino  manipolatorio della psyco di turno ...il passo è breve...

A me Giraluna non è simpatica (😘) ma nemmeno siamo qui per darci i....bacini...

Il punto è che gli uomini dovrebbero riappropriarsi di un certo "mood" da "guerrieri"...piuttosto che modellare le proprie esistenze seguendo il "canto delle sirene" ...

Appaio certamente sciocco...e forse buffo quando evoco il profilo del guerriero o l'attitudine al vivere da solitari ...

Ma se vogliamo migliorare le nostre attrattivita' occorre lavorare dall interno...

Oggi il popolo maschile è come una griglia di partenza dove tutte le auto hanno livree e componenti al top...ma quando scatta il verde ...e le auto vanno domate, condotte, dominate, risparmiate, lanciate, protette, nell uragano della bagarre..solo alcuni smettono di frignare e cagarsi addosso..

per rischiare ....e partecipare con la voglia di vincere..o perlomeno misurarsi..

Pensiamo ai social...quale meccanismo più inzerbinante di instagram ? 

Tu ..uomo ...con una cazzo di testa sulle spalle e (si presume) un uccello tra le gambe...ti fermi su un ponte di "monculo vattelapesca" per farti una foto ..dopo esserti rasato le sopracciglia e fatto la maschera alle zucchine ...

Può mai una "donna" sentire attrazione  e calore nel pancino...per un essere che passa le ore della sua esistenza a fare cose di questo tipo ? 

[Ovviamente è una provocazione basic]

Giraluna dice che la barba non copre la puzza di latte...

E la maturità è diversa dalla statura...la maturità si può acquisire...

Sarebbe già tanto..

Siamo stati condotti ad inquadrare i legami come punti di arrivo ..(da alcune devianti politiche di genere ...) ..

Le relazioni ..le seduzioni...i legami ..le ltr..le ons...i matrimoni...

Sono sfide...sono challenge...sono solo banchi di prova ...il gusto non è identificarsi ed accasarsi per buttarsi sul divano a bere birra e guardare la TV...ma combattere quella guerra dal di dentro ...spostare il proprio asse sfidante nel quotidiano del rapporto e testarlo lì...

dove immaginavi la quiete e ed il rifugio 

• Mi piace! 1