Vai al contenuto

Le trovo tutte fidanzate o sbaglio qualcosa? io?


dontstoptrying

Messaggi raccomandati

dontstoptrying

Odio profondamente le discoteche, ma in ogni altro ambiente (biblioteche, università, locali, persino al supermercato) se riesco attacco bottone, scherzo in modo abbastanza sciolto, scambio due chiacchiere e poi con una scusa propongo un caffè, tanto comunque non le rivedrei alla peggio. Ne risulta che l'80% delle volte mi dicono esplicitamente che sono fidanzate, l'altro 20% esce fuori casualmente nel discorso non propongo nemmeno. Mi sembra impossibile, sicuramente una buona percentuale è inventata ma è anche vero che gran parte delle mie amiche si fidanzano alla velocità della luce, del tipo che tra un ragazzo e l'altro non passa manco un mese. In due anni di approcci ho ottenuto 10/11 appuntamenti di cui solo 2 finiti bene, altri solo con un bacio, ma comunque a fronte degli approcci a tappeto che ho fatto è pochissimo, e sono pure in università, dove le occasioni dovrebbero essere miliardi. Avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 hours ago, dontstoptrying said:

Ne risulta che l'80% delle volte mi dicono esplicitamente che sono fidanzate, l'altro 20% esce fuori casualmente nel discorso non propongo nemmeno.

Secondo me dovresti provare con quelle che non lo dicono esplicitamente.

8 hours ago, dontstoptrying said:

Mi sembra impossibile, sicuramente una buona percentuale è inventata ma è anche vero che gran parte delle mie amiche si fidanzano alla velocità della luce, del tipo che tra un ragazzo e l'altro non passa manco un mese.

E invece è realtà. Non esistono donne sole. C'è sempre qualcuno, o alla luce del sole o nell'ombra.

Personalmente (io ho 50 anni ma è uguale) quando una mi piace la prima domanda che mi pongo è "Questa chi la tromba?". Lo faccio per evitare disordini sociali 😂

Prova a fare la stessa indagine e il risultato sarà sempre che c'è qualcuno.

Cherchez l'homme.

E poi smetti di schifarti se sono fidanzate. Puoi trombarle lo stesso.

Se escludi le sessualmente attive ti lecchi la fava.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dontstoptrying

Non sono io che le escludo, sono loro che mettono il veto ghostandomi o non rispondendomi più su Instagram dopo esserci seguito post interazione dal vivo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
marco00870

Secondo me dipende dall'età delle donne con cui parli. Penso però che buona parte siano rifiuti gentili. Quindi non sono davvero impegnate.

Devi cercare di capire quando sono rifiuti gentili e quando lo dicono per non sentirsi in colpa.

 

Caso 1: tu fai male/a lei non piaci ecc lei ti rifiuta e per liberarsi di te dice di essere fidanzata

Caso 2: lei è fidanzata/sposata/si frequenta ma non vuole sentirsi in colpa e ti vorrebbe dire "verrei a letto con te, ma sono fidanzata, quando lo farò la colpa non sarà mia"

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 22/1/2022 at 09:42, Back Door Man ha scritto:

 

E invece è realtà. Non esistono donne sole. C'è sempre qualcuno, o alla luce del sole o nell'ombra.

 

 

Penso uguale a te, ormai è un "mondo che va via facile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
Il 22/1/2022 at 09:42, Back Door Man ha scritto:

Secondo me dovresti provare con quelle che non lo dicono esplicitamente.

E invece è realtà. Non esistono donne sole. C'è sempre qualcuno, o alla luce del sole o nell'ombra.

Personalmente (io ho 50 anni ma è uguale) quando una mi piace la prima domanda che mi pongo è "Questa chi la tromba?". Lo faccio per evitare disordini sociali 😂

Prova a fare la stessa indagine e il risultato sarà sempre che c'è qualcuno.

Cherchez l'homme.

E poi smetti di schifarti se sono fidanzate. Puoi trombarle lo stesso.

Se escludi le sessualmente attive ti lecchi la fava.

 

Ma solo io ero single durante l'università??? e avevo amiche single! Mah, comunque in giro le fanciulle sole ci sono, secondo me dovresti provare ambienti diversi, e magari puntare a quelle meno bonazze per intenderci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 15/4/2022 at 18:05, Sary81 ha scritto:

Ma solo io ero single durante l'università??? e avevo amiche single! Mah, comunque in giro le fanciulle sole ci sono, secondo me dovresti provare ambienti diversi, e magari puntare a quelle meno bonazze per intenderci. 

Hai centrato il punto secondo me, lo sbaglio di molti uomini è quello di puntare alle superfighe e provarci esclusivamente con loro. Difficile che una superfiga sia sola ha sempre qualche satellite e/o qualcuno che se la tromba, mi sono accorto ultimamente di quanto siano banali le donne peggio di noi uomini . Ultimamente ho imparato quanto sia potente lo strumento della preselezione, è davvero imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
18 ore fa, Yuber ha scritto:

Hai centrato il punto secondo me, lo sbaglio di molti uomini è quello di puntare alle superfighe e provarci esclusivamente con loro. Difficile che una superfiga sia sola ha sempre qualche satellite e/o qualcuno che se la tromba, mi sono accorto ultimamente di quanto siano banali le donne peggio di noi uomini . Ultimamente ho imparato quanto sia potente lo strumento della preselezione, è davvero imbarazzante.

E' come se io puntassi a gente del livello di Brad Pitt, una follia! Ok magari li guardo e penso: "Ma quanto è figo!" però finisce lì. Diciamo che esistono 3 categorie: 1) S- STRA GNOCCHE (vale per uomo e donna) 2) carine 3) casse ma tanto.

Vai e punta deciso sul punto 2 ahahah 

ps. Mi hai incuriosita quando parli di strumento di preselezione cosa intendi? e perchè dici che le donne sono banali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 23/4/2022 at 15:05, Sary81 ha scritto:

E' come se io puntassi a gente del livello di Brad Pitt, una follia! Ok magari li guardo e penso: "Ma quanto è figo!" però finisce lì. Diciamo che esistono 3 categorie: 1) S- STRA GNOCCHE (vale per uomo e donna) 2) carine 3) casse ma tanto.

Vai e punta deciso sul punto 2 ahahah 

ps. Mi hai incuriosita quando parli di strumento di preselezione cosa intendi? e perchè dici che le donne sono banali? 

Si intende per  preselezione sessuale quando sei semplicemente in compagnia di altre donne e questa cosa sembra che sia un potente strumento di attrazione per le altre donne che ti vedono in gentil compagnia. Ugualmente per come succede per gli uomini quando vedono due belle tette e due belle gambe non capiamo più un cazzo , anche le donne sono attratte sempre dalle stesse paroline e dagli stessi copioni standardizzati che gli uomini hanno imparato ad usare per rimorchiare . Mi correggo sia uomini che donne sono banali.

Modificato da Yuber
Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81
Il 25/4/2022 at 13:45, Yuber ha scritto:

Si intende per  preselezione sessuale quando sei semplicemente in compagnia di altre donne e questa cosa sembra che sia un potente strumento di attrazione per le altre donne che ti vedono in gentil compagnia. Ugualmente per come succede per gli uomini quando vedono due belle tette e due belle gambe non capiamo più un cazzo , anche le donne sono attratte sempre dalle stesse paroline e dagli stessi copioni standardizzati che gli uomini hanno imparato ad usare per rimorchiare . Mi correggo sia uomini che donne sono banali.

Di sicuro ci colpiscono cose differenti, credo nei dettagli e nella capacità di catalizzare l'attenzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...