Vai al contenuto

prima esperienza! chiedo consilgio per nn sbalgiare


maxsteel

Messaggi raccomandati

maxsteel

allroa ragazzi,è molto che nn scrivo,causa lavoro e uni,ora dopo tanto tempo lontano da voi e dalle done,sono riuscito a prendere il numero di una gelataia delle mie parti,incontrata nel bar sabato sera,premetto hce ho dei precedenti con le sue amiche/cugine,ho fatto lo stronzo. il punto + COSA FARE PER CONVICERLA AD USCIRE E

f/close? vorrei chiamarla con la scusa del compleanno del'amico e regalo, ma ho libero solo il sabato pom e domenica... scrivete copiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxsteel

    8

  • AngelDevil

    8

  • trinciatop

    3

  • SIRCIARLY

    2

Miglior contributo in questa discussione

AngelDevil
allroa ragazzi,è molto che nn scrivo,causa lavoro e uni,ora dopo tanto tempo lontano da voi e dalle done,sono riuscito a prendere il numero di una gelataia delle mie parti,incontrata nel bar sabato sera,premetto hce ho dei precedenti con le sue amiche/cugine,ho fatto lo stronzo. il punto + COSA FARE PER CONVICERLA AD USCIRE E

f/close? vorrei chiamarla con la scusa del compleanno del'amico e regalo, ma ho libero solo il sabato pom e domenica... scrivete copiosi

domanda:

1) ti ha dato il suo numero per la festa di compleanno o per altri motivi ?

se te l ha dato per il compleanno direi che la scusa del regalo può funzionare!

se te l ha dato per altri motivi, che fanno capire che c è un interessa da parte sua, non ti serve fare più di tanto per convincerla ad uscire, è già ben predisposta, altrimenti il suo numero non te lo dava! Quindi ti basta chiedergli apertamente di uscire per andare a bere una cosa, e conoscerla meglio, possibilmente visto che come hai detto hai fatto lo stronzo con le sue amiche, non provarci subito, anche al costo di fare la figuara dello scemo, non baciarla se non a fine uscita per salutarla, e comportarti in un modo al 70% diverso da quello che hai avuto con le sue amiche.

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

hai ragione,cmq me la dato con la scusa di una pizza tra amici,e forse hai ragione, ma la scusa del compleanno era per farmi accompagnare e farmi consigliare... ma quando chiamrla? cosa dirle per convincerla senza ombra di dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
e comportarti in un modo al 70% diverso da quello che hai avuto con le sue amiche.

per curiosità.. ma il 70% di cosa?

Non ho capito molto bene che guadagno può portare questa "variazione", ma forse è solo che semplicemente non ho capito proprio la frase che hai scritto...

forse è che ho letto di fretta, evidentemente qualcosa m'è sfuggita.

;)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
non baciarla se non a fine uscita per salutarla

ecco e accompagnala a casa e mi raccomando non provare a limonarla e neanche a toccarla passeresti per quel poco 15% (visto che ci siamo tiriamo a caso) che si accorgono quando ci si deve dare da fare e lo fa eheheheh

Comunque il consiglio del non provarci subito non è del tutto sbagliato, ma io oserei dire che sarebbe meglio usare un game indirect...Che praticamente vuol dire non provarci spudoratamente non mostrare interesse subito....

Link al commento
Condividi su altri siti

maxsteel

allora,l'ho chiamato proprio ora,sempre con la scusa del compleanno del'amico, be ma detto hce mi fa sapere domani se viene o no... possibile sfiga o game sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
allora,l'ho chiamato proprio ora,sempre con la scusa del compleanno del'amico, be ma detto hce mi fa sapere domani se viene o no... possibile sfiga o game sbagliato?

La sfiga non esiste..esiste la sfiga dovuta a comportamenti sbagliati(IMHO)...solitamente io non le lascio la libertà di "farmi sapere"...

"Dammi una risposta ora perchè senno ci vado con qualche altra amica" (e ci facciamo pure un po di DHV) ;)

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
per curiosità.. ma il 70% di cosa?

Non ho capito molto bene che guadagno può portare questa "variazione", ma forse è solo che semplicemente non ho capito proprio la frase che hai scritto...

forse è che ho letto di fretta, evidentemente qualcosa m'è sfuggita.

;)

lui ha detto di aver fatto lo stronzo in passato con le amiche di lei, quindi, tra loro hanno sicuramente parlato, quindi gli avranno detto tutti i suoi modi di comportarsi, quindi deve cambiare almeno in parte ... in modo tale che lei possa facendo il paragone pensare che forse non farà lo stronzo anche con lei... è più chiaro ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
ecco e accompagnala a casa e mi raccomando non provare a limonarla e neanche a toccarla passeresti per quel poco 15% (visto che ci siamo tiriamo a caso) che si accorgono quando ci si deve dare da fare e lo fa eheheheh

Comunque il consiglio del non provarci subito non è del tutto sbagliato, ma io oserei dire che sarebbe meglio usare un game indirect...Che praticamente vuol dire non provarci spudoratamente non mostrare interesse subito....

se ha fatto lo stronzo con le sue amiche, mostrare non interesse le farebbe pensare che farà lo stronzo anche con lei...

e il provarci troppo spudoratamente, le farebbe pensare che vuole solo una cosa, e che quindi è uno stronzo...

poi vabbe facesse lui... io ho dato il mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...