Vai al contenuto

Poco tempo


zyzz

Messaggi raccomandati

Premessa: scusate se non mi esprimerò in termini tecnici, e spero che la categoria in cui ho postato sia giusta.

Sono medico al primo anno di specializzazione (24 anni). Credo che ci scambino per schiavi. 12 ore al giorno di lavoro (o anche più) non sono l'eccezione.
Sono un bel ragazzo, muscoloso, simpatico (anche se qui c'è da dire che posso metterci un po' ad aprirmi, quindi probabilmente del lavoro da fare c'è), mi vesto bene, poi onestamente credo che il fatto di essere medico mi aiuti nella prima impressione etc... Quindi non ho problemi di questa natura.

Ma mi chiedo solo... Ma se uno sta tutto il giorno al lavoro (ah e poi metteteci che, ovviamente, devo anche ritagliarmi il tempo per studiare), come fa a scopare se non andando a prostitute? (idea che peraltro non mi piace). Finchè hai tempo di uscire, conoscere gente, le occasioni capitano senza che nemmeno tu te ne accorga (non sono un Don Giovanni, non sono tanto bravo a flirtare o a conquistare al volo una donna, per carità, mai avuto "una botta e via", ma sicuramente le occasioni non mi sono mai mancate).

Mi chiedo solo se ci sia qualcuno nella mia situazione e se ha magari qualche consiglio da darmi.

 

PS. non voglio niente con nessuna mia collega, so che potrebbe essere tecnicamente più fattibile, ma poi se succedono drammi... lasciamo perdere

Modificato da zyzz
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...