Vai al contenuto

Disillusione?


Kepak

Messaggi raccomandati

Chadwick
Il 24/1/2022 at 00:55, Kepak ha scritto:

Lì vivevo con meno grilli in testa, dato che la situazione era anche peggiore di adesso per me, quindi paradossalmente quando devi sopravvivere non è che stai tanto a pensare. Il che direi che a volte, è un bene.

E' comprensibile perchè ti metti alla prova in prima persona e capisci che devi contare solo su te stesso e sulle tue forze.

Tempo fa guardavo un video di un canale su YouTube dove un esperto di geopolitica spiegava in maniera dettagliata i cambiamenti politici, economici e sociali degli ultimi 100 anni nella nostra società moderna.

Ricordo una frase che mi fece riflettere molto: "all'aumentare del benessere in una società evoluta aumentano paradossalmente varie patologie mentali come depressione, ansie e disturbi vari".

Collegandomi a questo intervento, mi viene da pensare che ai tempi dei nostri nonni quando dovevi stare tutto il giorno chino sui campi o in una fabbrica a farti un culo quadrato non c'era il tempo materiale per piangersi addosso e andare in depressione sennò morivi direttamente di fame.

Oggi non abbiamo più quei livelli di miseria degli anni 40' però sono aumentati vertiginosamente i disturbi mentali in grandissime fette della poplazione.

Basti pensare che entro il 2035 si stima che la depressione sarà la prima malattia e causa di morti nel mondo occidentale e arriverà a superare la percentuale di morti per malattie cardiovascolari e tumori.

Solo in Russia circa 850 mila persona all'anno si tolgono la vita perchè sostengono che "è impossibile continuare a vivere così" 

Comunque leggevo la tua storia nel thread delle famiglie disfunzionali e mi congratulo con te per le palle che hai dimostrato di avere in molte circostanze nel tuo percorso di vita, ti fa onore.

Spero riuscirai a risolvere anche queste problematiche descritte nel primo intervento.

In bocca al lupo 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, Descent said:

considerando che sulla carta non ha niente da perdere, no eh.

Ti pare che una che passa il tempo a bloccare gente sui social può subire l'onta di un ipotetico rifiuto?

La penso come te comunque, ma qui son tutte principessine. Il problema del sud prima che economico è sociale.

12 hours ago, Descent said:

riuscivo a lasciarmi scivolare di dosso tutti i fastidi che si possono incontrare avendo a che fare con una figa negli anni 2020

Sì molto molto male. In effetti poi da "drogati di sesso" la lucidità (e di conseguenza la dignità) va a farsi benedire delle volte.

 

12 hours ago, Descent said:

Con paghi il giusto ti riferisci a qualche tuo extra su quello già pattuito

Allora, ho vissuto situazioni diverse.

Con una mi capitò di non pagare dal secondo incontro in poi. Lei una bella donna davvero più grande di me. Era confusa perché mi vedeva tipo figlio/toy boy. È durata finché non è andata via dato che si sposta spesso. Ci siamo rivisti poco tempo fa e l'ho pagata. Lei di contro si concede più del normale. Fisicamente sono il suo tipo e mi trova caratterialmente molto interessante (quello per le pro è tutto direi). Ci sentiamo ogni tanto per telefono.

Un'altra la vado a trovare praticamente sempre, anche se si trova fuori regione (non vado esclusivamente per lei, ma avendo interessi lavorativi lì unisco utile e dilettevole). Con lei sempre pagato, mai un problema. Le faccio qualche piccolo regalo ogni tanto (roba in base alle sue passioni, niente di costoso). Mi manca.

L'ultima è veramente notevole, potrebbe tranquillamente sfilare. Bellissima, sa scopare come poche e abbiamo legato abbastanza. Anche lei sempre pagato per quello che chiedeva, mai di più. Abbiamo un buon feeling.

Chiaramente durante la mia esperienza ne ho viste di tutte i colori. Alcune si son lasciate andare meno, altre non mi han trattato benissimo, altre stavano con l'orologio a contare i minuti. 

 

In generale, il bilancio è positivo in termini di esperienze. Soprattutto per me che ho perso la verginità a pro è stato fondamentale avere una buona esperienza sessuale, sia in numero di donne che di qualità delle prestazioni. 

L'unico serio pericolo è il rischio dipendenza/innamoramento, quando tu e lei siete single, vi vedete spesso e vi trovate bene. Questo è un grave problema

Anche se basta leggerti le recensioni per disinnamorarti subito.

Per la fidelizzazione direi di non strafare mai a livello di regali, uscite, cene e altro.

Mi han raccontato di tutto di più. Gente che le scarrozza in giro per i migliori ristoranti per non pagare le prestazioni e/o farle ubriacare per andare al di là del confine delle protezioni.

Gente che rilascia recensioni false per aumentarsi l'ego mettendo poi in difficoltà l'esercente stessa (con me è venuta, mi bacia sempre, gne gne).

Gente che non sa cosa sia un orgasmo femminile, evidentemente.

Gente che sfrutta il covid anticipando l'affitto alle pro per scoparsele aggratis, salvo poi vedersi rifiutati.

Per fortuna che le pro (e direi la maggioranza delle donne che ho conosciuto) son sveglie e talvolta sfruttano sti deficienti per arricchirsi.

Tornando a noi puoi benissimo orientarti sui vari forum/siti per regolarti bene sui missili o no (ma penso che questo tu lo sappia già. 

A volte capitano delle belle sorprese (quella che non pagai aveva recensioni negative), ma mi sarà successo con una su venti.

La cosa più importante resta sempre il Money management.

Modificato da Kepak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...