Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tutto ottimo

In sintesi: sii originale e mantieni integra la tua dignità 

P.s. a proposito della bio, mi ricordo di quando avevo scritto che non volevo maschi che amassero prenderlo in culo, praticamente tutti rompevano il ghiaccio partendo da lì (e pensare che per me era stata solo la sfuriata di reazione all'ennesima richiesta di usare lo strap-on)

• Haha 5
  • Wow 1
Bozzarelly
Inviato

Beh, io vedo che di bio femminili che stimolano la curiosità iniziano ad essercene sempre di più.

Se posso dare i miei personali 2 centesimi da poco, mettete una domanda un po' strana e/o assurda che stimoli la curiosità e l'inventiva a rispondere.  In questo modo, inoltre, avrete una prima scrematura di maschi che magari non sanno fare una bio che vi piace ma magari si rivelano interessanti a parlarci.

Per cui sì, dovete fare molti più right swipe altrimenti non vi possono rispondere. Tanto avete anche il blocco facile, lo so.

P.s. se poi non sapete minimamente come provare a fare un discorso interessante, fate finta di non aver letto nulla di questo post.

Bozzarelly
Inviato

Ho fatto caso adesso di quand'è il thread e sono rimasto (o forse no) stupito della praticamente assenza di risposte femminili (Edo non conta, è tipo Robin che dice "Gosh!" ad ogni battuta di Batman). Curioso, un po' come girare la manopola rossa e notare che esce acqua calda.

^'V'^
Inviato
13 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Ho fatto caso adesso di quand'è il thread e sono rimasto (o forse no) stupito della praticamente assenza di risposte femminili.

E' un'ottima cosa, essendo linee guida che una potrebbe commentare dopo aver provato, se vuole provare. 

Commentarle appena lette non renderebbe il forum diverso dai social, ma i social hanno le foto dei culi e tutta un'altra serie di funzionalità per cui a parità di utilizzo sarebbero meglio del forum. 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
  • 1 mese dopo...
Verbena
Inviato (modificato)

Funziona. Funziona fin troppo bene. 

Tinder: ho usato 3 foto nella prima corpo intero in cima a un monte spensierata, la seconda primo piano (scattato in piscina e di notte, lanciata con tutti i vestiti, quindi altra circostanza leggera), la terza mentre volo su un'altalena. Nella bio ho scritto

"ti sorprenderò con difetti speciali"

devo dire che è stata parecchio usata come esca questa frase, ma anche le foto. 
Poi ho aggiunto, con chi reputavo più interessante, un giochino che ho copiato da un ragazzo conosciuto su Tinder "domande a turno su qualsiasi argomento" e questo mi ha dato la possibilità di scernere ulteriormente. 

Adesso ho attivato il "non mi mostrare su Tinder" non ho molto tempo e dove mi trovo attualmente non ha molto senso usarlo, appena mi andrà tornerò magari cambiando la frase in bio, ma sarà sempre qualcosa di leggero e sfruttabile. 

Grazie per questi preziosi suggerimenti @^'V'^ aspetto altre dritte su Desideria 😁 È stato divertente e formativo sperimentare questi consigli. 

Modificato da Verbena
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 5
^'V'^
Inviato
Il 4/3/2022 at 14:18, Verbena ha scritto:

Poi ho aggiunto, con chi reputavo più interessante, un giochino che ho copiato da un ragazzo conosciuto su Tinder "domande a turno su qualsiasi argomento".

Interessante, vai avanti se vuoi, a raccontarci.

Che genere di domande iniziano a volare? 

Ieri parlavo (in live) con una ragazza davanti ad una coppia di amici sposati.

Non so se hai presente Sdentato, il draghetto Furia Buia di Dragon Trainer, mio grande amore, quando traccia uno scarabocchio per terra con un palo e con il paraverbale, ringhiando e guardando compiaciuto, studia l'umano Hiccup e la sua capacità di camminare negli spazi e non pestare le linee. 

Allora le chiedevo cose a scelta multipla, ad esempio vorresti dover bere solo acqua per il resto della vita o mangiare solo insalate? 

Non c'è una risposta giusta ed una sbagliata. 

Poi andavo più in profondità con le domande, usando il metodo Furia Buia per suggerire quale risposta fosse pestare una linea. 

Inaccettabile. 

"Bere solo acqua".

Ok, e se potessi bere solo acqua e dovessi mangiare per sempre la stessa cosa, cosa sceglieresti...

Tartare di Chianina con uovo, capperi, olio extravergine di oliva spremuto a freddo, pepe nero. 😐

Millefoglie di tofu e melanzane. 🤨

Filetto di Wagyu con salsa al Roquefort. 😑

Spiedini di tofu marinato e verdure. 🤨

Filetto di manzo tenero alla Rossini cotto nel burro, accompagnato da una scaloppa di foie gras e profumato con tartufo nero e Madeira.😐 

Tagliatelle al ragù di cinghiale con chiodi di garofano, bacche di ginepro ed impastate, fresche all'uovo, in un bicchiere di Chianti. 😑

Seitan tonnato. 🧐

A proposito, Verbena, se potessi avere il tappeto volante e usarlo quando vuoi, o cavalcare Furia Buia il draghetto tutto nero... sentendo quel senso di connessione...ma volare insieme quando è nel mood giusto anche ESSO...

Cosa sceglieresti? 🧐

thehappyunicorn
Inviato
Il 4/3/2022 at 14:18, Verbena ha scritto:

"ti sorprenderò con difetti speciali"

Troppo bella 

• Mi piace! 1
Inviato
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non so se hai presente Sdentato, il draghetto Furia Buia di Dragon Trainer

Ovvio! Adoro Sdentato 😍 Visti tutti e tre, Hiccup nel terzo è diventato un gran figo! 

cavalcare Furia Buia il draghetto tutto nero... sentendo quel senso di connessione...ma volare insieme quando è nel mood giusto anche ESSO...

Ovviamente questo. Senza dubbio più stimolante e quindi appagante, oltre che più scenico, in alternativa una Furia Bianca non sarebbe male. 

Che genere di domande iniziano a volare?

Le domande che ho fatto più spesso sono -Peggior appuntamento di sempre, questa mi da modo di capire, sebbene in maniera superficiale, quanto il tipo è autoironico, quanto rispetta gli altri e come si comporta in generale in una situazione "difficile" ma mantenendo il contesto leggero. Mi sono fatta delle gran risate con alcuni racconti.

-Divano e Netflix o cinema con gli amici, per poi parlare magari degli amici e capire così se è un solitario in senso negativo.

Un'altra che spesso ho fatto è film o libri per poi chiedere personaggio cinematografico o letterario preferito.

-Hai uno o più sex toys? questa me l'ha suggerita un amico, "gli uomini che li hanno e quindi non li temono hanno un ottimo rapporto con il sesso" cit 

Poi le classiche dove ti piacerebbe vivere, viaggio ideale, serie preferiti, scelta tra cibi e altre stupidissime per mantenere sempre leggerezza come "la peggiore frase che hai mai usato per attrarre una ragazza". L'unica regola del gioco era niente "e tu?" quindi l'altro doveva per forza cambiare domanda.

Le domande che ho ricevuto più volte sono state

-perché sei su Tinder/che cosa stai cercando. A questa ho risposto sempre ironicamente, terribile come domanda

-sei curiosa di conoscermi

-peggior difetto (credo dovuto alla frase che ho usato) e poi le immancabili a tema relazione "tre cose più importanti in una relazione e quanto è durata la tua ultima relazione oppure relazione più lunga o ancora ultima relazione quanto tempo fa". 

Una delle mie preferite è stata "come mangi la pizza? Mani o posate?" e poi è venuto fuori tutto un discorso molto interessante su modo di mangiare e sessualità. 

Alla fine sono uscita solo con due di loro e concluso con uno.