Artur [Lurker] 13 Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Inviato 9 Febbraio 2022 (modificato) Ciao a tutti, mi sono distratto qualche giorno e mi trovo un’altra pagina di post.., a parte qualche commento al vetriolo… comunque apprezzato e pienamente meritato (su 7 ore fa, Bolt ha scritto: Mi sa che non avevi letto abbastanza Mi sono piegato dalle risate…😂😂😂 verissimo … ma a mia parziale discolpa invoco che il forum l’ho scoperto dopo la mia “zerbinata”… si dice così, giusto?) Gli altri interventi sono molto densi e li devo rileggere bene e elaborare, ma di sicuro vi faccio sapere. E mi fa piacere che altri abbiano trovato utile questa discussione, così come a suo tempo anch’io avevo trovato un po’ di sollievo nel leggerne di altri. Modificato 9 Febbraio 2022 da Artur YOLO ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 22 ore fa, Soulrider ha scritto: Le donne di valore ..primo non rompono i coglioni..secondo se lo fanno sanno quando smettere ed apprezzano il tuo "ultimatum" Già. Più che altro valuterebbero anche i pro ed i contro ad immischiarsi con i colleghi.
Soulrider [Partecipante] 663 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Si, ma anche no....immischiarsi con i colleghi è quanto di più razionale possa accadere...cioè lo fai perché lo vuoi fare .. Hai tutto il tempo..i modi ed i deterrenti naturali per evitare che accada ...e quando accade lo hai voluto ... Fra colleghi si evita..si valuta e si calibra molto meno...cene..confidenze ..frequentazioni extralavoro...basta poco per eludere... Quindi...se non vuoi...sta sicura che non accade ... La mia affermazione sulle donne di valore è simmetrica agli uomini di valore ... Prima caratteristica di un uomo/donna di valore..: ci si capisce più o meno al volo... .non c'è sempre bisogno di litigare discutere e rovinarsi la vita per capire e comprendere gli altri...e le circostanze Quando accade ..uno dei due non è di valore
Artur [Lurker] 13 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 Il 9/2/2022 at 01:12, ChristianTroy ha scritto: certo che la one-itis non corrisposta penso sia una delle condizioni piu' sessualmente umilianti che l`uomo possa vivere. Bah, non capisco se lo fai solo per trollare o se lo pensi veramente... Comunque io non ci ho trovato niente di umiliante, tantomeno sessualmente; anzi, in tutta questa faccenda che per altri motivi mi provoca molto dolore, credo di portare comunque a casa la consapevolezza di essermi comportato, se non da maschio alfa, da adulto maturo. Avergli confessato il mio innamoramento potrà essere stata una scelta "strategicamente" sbagliata (la battuta del "non hai letto abbastanza" mi ha fatto piegare per quello, avendo letto DOPO il forum), ma non importa. In non sono in cerca di n occasioni, o di <quel che volete>score; mi sono innamorato di quella donna e dirglielo (tanto più considerando la mia condizione di marito/datore di lavoro) lo considero un atto di immenso coraggio, di cui comunque vado fiero. Stupido forse, da zerbino forse, tutto quello che volete, ma anche coraggioso e onesto sicuramente. Averla persa a prescindere, senza nemmeno dirglielo, ecco quella l'avrei considerata una sconfitta ed un rimpianto per tutta la vita. Starò anche da schifo, ma la mia dignità è intatta, anzi fortificata; altro che condizione sessualmente umiliante. Sensei10 e Divenire ha reagito a questo 2
Artur [Lurker] 13 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 (modificato) Il 9/2/2022 at 10:41, Sensei10 ha scritto: Caro @Soulrider, ma davvero pensiamo che nel caso del nostro amico @Artur sia il sesso l'elemento preponderante? Tutta questa questione si gioca sulla distanza tra ciò che succede nella parte razionale del cervello e quella irrazionale. Giusto oggi mi sono imbattuto su questa frase che mi sembra perfetta: "Si può essere padroni di ciò che si fa, ma mai di ciò che si prova" (Flaubert) Quindi per rispondere alla domanda di Sensei10: La mia parte razionale, quella che scrive sul forum, dice "IL SESSO NON E' PREPONDERANTE". Poi magari c'è una parte, quella che mi fa stare male, quella che non controllo, che mi crea gli attacchi di gelosia, a cui magari interessano solo le sue tette... ma non credo di essermi innamorato SOLO per quello. Diciamo 70 testa / 30 culo, dai 60 testa / 40 culo giusto per avere margine di errore. Come a detto @Soulrider credo che il MIX letale sia proprio quello: mi piace la sua testa... è anche carina ma SOPRATTUTTO sembra che anche lei apprezzi mi... bang, finita, fregato. Se fosse stata una straf**a che quando apre la bocca è una lagna ignorante... no, non è proprio il mio tipo. Mi sono chiesto, nel mio percorso di "auto-analisi", se il mio intento fosse "SOLO" scopare, e la risposta è 100000 volte NO: troppe complicazioni, troppi rischi al lavoro, troppi rischi con la famiglia, ecc ecc ecc Se quello fosse l'obiettivo sarebbe stato 100000 volte più semplice e sicuro ricorrere a professioniste, magari anche più belle e dotata, senza nessun coinvolgimento emotivo, senza rimorsi, senza rompimenti di coglioni... Ma non era quello. Poi potrà anche essere, lo ammetto tranquillamente, che io sia un maschio beta, sicuramente fuori luogo in questo sito se non per questo forum così utile, ma questo sono io e non rinnego niente di questo Modificato 10 Febbraio 2022 da Artur
Artur [Lurker] 13 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 Il 9/2/2022 at 11:31, Soulrider ha scritto: C'è del vero in ciò che dici ..riguardo alle trattorie diverse che si generano ad una certa età, tra figa di qualità intellettuale e figa e basta...e sta proprio lì il trappolone ... Arriva una bella testa......la selezioniamo come tale.....poi lo sguardo si abbassa al resto ..e...taaaaaac.. Siamo noi prigionieri del suo radar...non viceversa Ci cattura con il doppio valore ...mind&pussy....e noi a corto da troppo tempo ...in qualità di servidellagleba everyday...capitoliamo inesorabilmente Colpito ed affondato. Non credo si potrebbe spiegarlo meglio, bravo @Soulrider
Artur [Lurker] 13 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 4 ore fa, Soulrider ha scritto: Si, ma anche no....immischiarsi con i colleghi è quanto di più razionale possa accadere...cioè lo fai perché lo vuoi fare .. Hai tutto il tempo..i modi ed i deterrenti naturali per evitare che accada ...e quando accade lo hai voluto ... Fra colleghi si evita..si valuta e si calibra molto meno...cene..confidenze ..frequentazioni extralavoro...basta poco per eludere... Quindi...se non vuoi...sta sicura che non accade ... Ho già scritto in tempi non sospetti che mi accollo la responsabilità di quanto mi è capitato. Però se un minimo di, non dico colpa, ma di responsabilità posso attribuirlo anche a Lei e questo: Credo di essere una persona (normalmente) abbastanza equilibrata, e non credo di aver frainteso tutti i suoi messaggi. Che poi i suoi messaggi siano "semplicemente" il suo modo di essere (e il fatto che le fosse già capitato con altri colleghi doveva essere per me un campanello d'allarme grande come una casa, in questo mea culpa a non averlo voluto vedere) è un altro discorso, che poi io sia "vecchio" ed abbia interpretato come "speciali" azioni che per lei sono "ordinarie", ok, ma che mi sia sognato proprio tutto no, non credo. Se non ti interessa proprio niente, se non è altro che un rapporto di lavoro, non vieni a cena tre volte sapendo perfettamente che lo stiamo facendo "di nascosto", da mia moglie e dai colleghi dell'ufficio. Divenire ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 (modificato) 1 ora fa, Artur ha scritto: Starò anche da schifo, ma la mia dignità è intatta, anzi fortificata; altro che condizione sessualmente umiliante. Sono sentimenti intimi, è impensabile renderli oggettivi. Anche per me di umiliante in senso stretto c'è ben poco, nella tua vicenda. Hai giocato pulito, te ne va dato merito e tanto basta. 1 ora fa, Artur ha scritto: La mia parte razionale, quella che scrive sul forum, dice "IL SESSO NON E' PREPONDERANTE". Poi magari c'è una parte, quella che mi fa stare male, quella che non controllo, che mi crea gli attacchi di gelosia, a cui magari interessano solo le sue tette... ma non credo di essermi innamorato SOLO per quello. Diciamo 70 testa / 30 culo, dai 60 testa / 40 culo giusto per avere margine di errore. Credo che poi non sia neanche così importante sapere quale parte abbia prevalso. Voglio dire, la tua necessità principale era quella di tornare a provare dei sussulti per una donna. Non li cercavi, ma il desiderio stava là, in agguato, perché non sei né un castrato né una statua, sei un uomo che ha risposto ad uno stimolo. Immagina un muro solido con un piccolo, microscopico buco, dietro al quale improvvisamente sono apparsi dei colori. La sorpresa è proprio la chiave di volta, a mio avviso. Se fossi un tipo un po' farfallone che ci prova con tutte te ne saresti fregato. Ma siccome vieni da una condizione in cui paletti e priorità sono ben fissati, in cui impegni e pensieri sono calendarizzati, il buchetto si è inaspettatamente allargato e tu ti sei messo a sbirciare. A quel punto, razionale o no, non contava più il muro tutto uguale. Stavi vedendo qualcosa di non ordinario e ti piaceva pensare di poter passare oltre. Hai preso il tuo bel piccone, hai iniziato a colpire, e quando eri pronto a infilarti dall'altra parte ti sei accorto che non c'era più niente. O che il particolare osservato era parte di un disegno meno piacevole, era un pezzo di cartone stampato e non una magnifica tela affrescata. Però... Ti è piaciuta la sensazione che ti ha spinto a farti il culo e a rimboccarti le maniche. Adesso, mi scuserai per la divagazione precedente, le percentuali non servono, anche se non ho dubbi che rispecchino la realtà. Ti piaceva lei e stop, e uso il verbo "piacere" nel significato più ampio possibile. Ciò che ci piace sul serio non ha un solo aggettivo, rimanda ad una gamma di sensazioni... Un oggetto, una persona, un film, un animale, un piatto, un romanzo ecc. Ha ragione @Soulrider, ci sono dei fattori complementari. Se potessi spiegare con una frase secca in cosa consiste davvero ciò che chiami innamoramento, probabilmente sapresti che non sei innamorato. 1 ora fa, Artur ha scritto: Poi potrà anche essere, lo ammetto tranquillamente, che io sia un maschio beta, Ma senti, ste cose del maschio alfa e beta lasciale ad altri. Sei un uomo con le sue complicazioni e duemila cazzi; figli, lavoro, moglie, il tempo che scorre, la donna del thread e chissà quanti progetti. Ti rispondo come risposero a me tanto tempo fa: Non era un game tra ventenni. Direi che fai bene a concludere come hai concluso, l'alfabeto greco "is for boys" e se non hai deficit particolari a posto così. 1 ora fa, Artur ha scritto: che poi io sia "vecchio" ed abbia interpretato come "speciali" azioni che per lei sono "ordinarie", ok, ma che mi sia sognato proprio tutto no, non credo. Se non ti interessa proprio niente, se non è altro che un rapporto di lavoro, non vieni a cena tre volte sapendo perfettamente che lo stiamo facendo "di nascosto", da mia moglie e dai colleghi dell'ufficio. Qui però permettimi di correggerti. Primo perché anche tu ammetti, tra virgolette, di avere un tipo di comunicazione differente. Ragione valida, anche se debole. Secondo perché non puoi veramente sapere cosa le passava per la testa quando è stata a cena con te; basta leggere i post in questa sezione. C'è gente che vive queste situazioni dopo una sera di sesso e cento dichiarazioni, figurati dopo una cena. Io l'ho provato sulla mia pelle, il "non c'è nessun problema". Lascia stare. Terzo e non meno importante, non sottovalutare il fatto che lei non ti doveva nulla accettando di passare del tempo con te, che fosse a cena o al cinema, o per due passi. Non diamo tutti lo stesso peso ai gesti. Capiscimi bene: ciò che dici lo condivido, ma dobbiamo fare pace con il concetto che non c'è nulla di scontato e che certe azioni, che per noi rappresentano tanto, possono non scalfire minimamente l'altra persona. Una curiosità, se si può dire: di dove sei? La zona, non voglio sapere il tuo indirizzo Modificato 10 Febbraio 2022 da Sensei10 Soulrider ha reagito a questo 1
Soulrider [Partecipante] 663 Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 @Artur..ti andrebbe di affrontare un argomento? Tu dici di esserti innamorato ...ma secondo te cosa significa essere innamorati ...? Vado al dunque ...secondo te è possibile definire il proprio stato d' animo con il concetto "sono innamorato" quando non si è corrisposti e... sopratutto ....non si alcuna cognizione di cosa prova la persona che abbiamo di fronte? Cerco di essere esplicito e mi perdonerai se appaio provocatorio ..ma è per chiarire .. Tu ti sei "dichiarato" ...cioè sei andato da una persona che lavora con te e le hai detto che "sono innamorato" senza porti minimamente il problema se questa circostanza fosse biunivoca... Hai detto a qualcuno che provi forti sentimenti senza conoscerla davvero, senza averla mai baciata ...nemmeno sfiorata..senza avere contezza del suo vissuto ...e cosa più importante senza avere nessuna consapevolezza dei suoi di sentimenti ...ed ancora meno della sua attrazione verso te... In parole povere tu hai dichiarato di essere attratto da lei...senza sapere/pensare/capire se lei fosse attratta da te ... È una cosa molto onesta...molto virtuosa... Ma non è funzionale ad una relazione...e non è ciò che una donna mediamente cerca da un uomo .... Per questo ora ti senti solo...perché non hai valutato la tua posizione in termini di relazione e non hai considerato chi avevi davanti... Ti sei fatto un film...e non è una colpa..ne un giudizio... Sei una persona intelligente ..mi piacerebbe che ci confrontassimo su questo punto.....con spirito costruttivo e migliorativo... Questa è una occasione..per te ..di crescita e di messa a reddito della tua capacità di relazionarti, ma è giusto farti notare che è una affermazione senza senso compiuto, dire ad una donna "sono innamorato di te " senza aver mai condiviso o recepito da lei segnali forti ed inequivocabili di reciprocità..... Mi piacerebbe andare a fondo Sensei10 ha reagito a questo 1
Artur [Lurker] 13 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Inviato 11 Febbraio 2022 Ciao @Soulrider e @Sensei10 e grazie. 15 minuti fa, Soulrider ha scritto: Tu dici di esserti innamorato ...ma secondo te cosa significa essere innamorati ...? Credo che qui sia solo questione di semantica, nel semplificare e abbreviare probabilmente ho usato un termine improprio, o a cui evidentemente diamo un'accezione diversa. Intanto preciso che le mie parole esatte sono state (lo ricordo fin troppo bene...) "mi sono preso una cotta per te" Io ho semplificato nel forum in "mi sono innamorato" Tengo a precisare che per me c'è molta differenza tra "Mi sono innamorato" / "Mi sono preso una cotta", che considero un atto quasi passivo (almeno per me, in questa situazione, ne abbiamo già disquisito) e "Ti Amo" (atto volontario) io NON la amo, anzi, sto facendo di tutto per NON AMARLA ma mi sono innamorato, quello sì, e ancora oggi (puntate che vi risparmio) sto male... ma andiamo oltre: 18 minuti fa, Soulrider ha scritto: senza porti minimamente il problema se questa circostanza fosse biunivoca... L'obiettivo era proprio quello, capire fuori dagli equivoci se dall'altra parte ci fosse, come mi era parso, un interesse. Che poi abbia cannato clamorosamente le modalità, l'ho capito... Ma come ripeto per me non era una strategia, una tecnica di seduzione, una cosa costruita... non fanno per me... era onestà intellettuale, stupida forse, inefficace evidentemente, ma onesta 20 minuti fa, Soulrider ha scritto: Ma non è funzionale ad una relazione...e non è ciò che una donna mediamente cerca da un uomo .... Ok; ma se chiedo un riscontro chiedo che l'altra apprezzi il me "vero", quello che sono; non mi interessava e non mi interessa proporre una versione "costruita" di me; poi ripeto, ho letto sul forum e non sto minimamente demonizzando queste tecniche, questi suggerimenti, ecc ecc ecc ma come a detto @Sensei10 li vedo più adatti a "game tra 20'enni" Che senso ha fingermi diverso, se non sono così ? Che poi uno ci lavori "dal di dentro" e DIVENTI così è tutt'altro discorso; io a dicembre NON lo ero, ERO uno zerbino, ed al di là di capire meglio oggi che fosse una "strategia" sbagliata, non rimpiango di essermi comportato in base a ciò che provavo in quel momento 24 minuti fa, Soulrider ha scritto: Questa è una occasione..per te ..di crescita e di messa a reddito della tua capacità di relazionarti, ma è giusto farti notare che è una affermazione senza senso compiuto, dire ad una donna "sono innamorato di te " senza aver mai condiviso o recepito da lei segnali forti ed inequivocabili di reciprocità..... Io questo lo condivido al 150% se tra virgolette metti "ti amo" Come dico credo sia solo questione di differenze semantiche grazie come sempre, e buona giornata.
Messaggi raccomandati