GTC [Amministratore] 102137 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Ciao Player! Le ricerche scientifiche confermano ciò che i seduttori da tanto tempo affermano: i primi istanti della conoscenza sono fondamentali. In quei pochi secondi che intercorrono quando due perfetti sconosciuti si incontrano, si creano le basi per lo sviluppo del rapporto. Se i primi istanti e l'approccio sono gestiti come si deve, allora è tutto in discesa e la possibilità di trasformare quell'incontro casuale in qualcosa di più aumentano vertiginosamente... Al contrario se l'approccio è fallimentare probabilmente finirà tutto in quell'istante, senza avere una seconda chance. Saper approcciare bene è quindi fondamentale!!! Ma questo non vale solo con le donne, ma con le persone in generale. Se ci si vuole fare nuovi amici, avvicinare figure utili, conoscere persone che vogliono collaborare con noi, saper approcciare bene è la chiave che ti apre ogni porta. L'approccio diventa uno strumento fondamentale per distinguere e per entrare in profondità nella testa e nel cuore delle persone che ci piacciono e ci interessano. Scopri come rendere i tuoi approcci sensazionali >>>Scopri come approcciare alla grande Kurt Bi ha reagito a questo 1
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 Ciao Player! Te ne voglio palare e ne voglio decantare le sue qualità, sto parlando di sua maestà APPROCCIO Saper approcciare bene è la cosa che ha migliorato enormemente la mia vita. È stato lo strumento che mi ha dato la capacità di ottenere le cose che desideravo. L'approccio mi ha fatto conoscere donne bellissime e straordinarie e mi ha fatto entrare dentro di loro. Mi ha portato opportunità, denaro e lavoro. Mi ha fatto conoscere i miei amici più cari. Mi ha salvato innumerevoli molte, evitando di dormire per strada, di perdermi o di trovarmi in serie difficoltà. Mi ha assicurato un piatto caldo anche quando ero lontano da ogni ristorante o bar. Mi ha dato la possibilità di conoscere nuove idee e nuove culture. Mi ha evitato di dormire in stazione o in aeroporto quando perdevo coincidenze di treni o aerei. Mi ha fatto fare tanta strada quando ero in mezzo al nulla e non potevo chiamare taxi. L'approccio mi ha aperto infiniti mondi di possibilità. Io adoro l'approccio e quella sensazione di entusiasmo e adrenalina che si prova un attimo prima di parlare con una stupenda sconosciuta. Sono grato dei poteri che mi ha regalato l'approccio. E tu cosa stai aspettando? Vuoi ottenere questi poteri? Vuoi imparare a conoscere in modo sicuro ed efficace le persone che ti interessano? Vuoi avere l'incedibile capacità di trovare soluzione a tutto grazie all'approccio? Allora non aspettare oltre iscriviti subito ad Approccio perfetto 2.0 e conquista il mondo attraverso gli approcci >>>ISCRIVITI SUBITO Hai domande sugli approcci ? Chiedi pure
TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Ciao Player! Rispondi sinceramente a questo breve test per capire di più su te stesso! 1) Quando vedi una donna che ti piace, riesci sempre a parlarci? 2) Quando parli con una donna, riesci ad avere un suo contatto per risentirvi successivamente? 3) Riesci ad avere appuntamenti con le donne che incontri? Se hai risposto "NO" anche solo ad una di queste domande devi assolutamente guardare questo video: >>> Guarda il video
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 Ciao Player! Se incontrassi un donna bellissima, sapresti cosa dirle per farla tua? Riusciresti a catturare la sua attenzione nonostante le decine di uomini che ogni giorno ci provano con lei? Se non sai approcciare le donne che ti piacciono, non riuscirai mai a conoscerle >>> IMPARA COME APPROCCIARLA IN MODO CHE LEI TI DESIDERI DA SUBITO ATTENZIONE: MANCANO POCHISSIME ORE PER USUFRUIRE DI UN SCONTO PAZZESCO!!! >>>SCOPRI COME PARTECIPARE PRATICAMENTE GRATIS
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Inviato 24 Febbraio 2022 Ciao Player! Nell'ultimo mese ci sono arrivate un sacco di richieste come quella che vedi qui sopra in questa mail... Per questo motivo abbiamo deciso di ridare l’opportunità di imparare ad approcciare in maniera efficace, in modo da conquistare donne sexy e bellissime Te l'eri persa anche tu? Approfittane subito e guarda il video per scoprire i dettagli >>>Guarda il video
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 Ciao Player! Quante ragazze hai conosciuto questa settimana? Con quante di loro hai avuto un appuntamento? Sei riuscito ad avere il genere di rapporto che desideravi con almeno una di loro? Anche se è brutto parlare di numeri nel campo della seduzione, analizzare questi dati ti fa capire qual è la tua situazione attuale. Se non stai approcciando nuove ragazze, come speri di trovare quella che ti piace? >>> IMPARA AD APPROCCIARE IN MANIERA EFFICACE Scopri come approcciare le donne che ti piacciono senza ansie e paure, e impara come risparmiare un sacco di denaro per farlo
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Inviato 26 Febbraio 2022 Ciao Player! Stasera è sabato! Molte ragazze usciranno con l'intenzione di conoscere qualche uomo affascinante che dia un po' di brio alla loro vita 😜 Sei pronto a conoscerle? Sai come approcciarle per catturare immediatamente la loro attenzione? Sarai un altro degli uomini "portafoglio" che si limiterà ad offrire da bere per poi tornare a casa solo? Se vuoi evitare tutto questo, assicurati di guardare questo video, dove scoprirai come non finire nel dimenticatoio... >>> Guarda il video
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Inviato 27 Febbraio 2022 Ciao Player! Dacci una buona notizia... Raccontaci che ieri sera hai conquistato la ragazza dei tuoi sogni e stamattina hai fatto colazione con Lei Dicci, è andata così? Nello sfortunato caso non sia andata in questo modo, ti auguriamo che succeda il più presto possibile Se volessi poi velocizzare i tempi di apprendimento e diventare infallibile negli approcci, ancora per due giorni puoi partecipare ad Approccio Perfetto 2.0 praticamente GRATIS >>>Ecco i dettagli
Officina del Successo [Amministratore] 22 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 Ciao Player! In una notte di capodanno di diversi anni fa, Anton e Antonio si lanciarono una sfida... Si ripromisero di approcciare 3 ragazze nuove ogni giorno per 365 giorni Dopo 2190 ragazze approcciate scoprirono molte cose interessanti... Tutto quello che hanno scoperto è stato riversato in Approccio Perfetto >>> Il risultato dei 365 giorni a tua disposizione
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Inviato 28 Febbraio 2022 Ciao Player! Ultime ore per avere Approccio Perfetto praticamente gratis!!! >>>Scopri i dettagli Attenzione scade alle 21:00 >>>Iscriviti subito
Messaggi raccomandati