Vai al contenuto

Briefing: come sarei potuto arrivare al sesso?


zeus499

Messaggi raccomandati

zeus499

Buona sera a tutti players! 

Nelle ultime 4 serate di sarge in club erasmus/street, in ben 3 ho ottenuto 4 kclose, purtroppo non sono riuscito a fchiduere e vorrei capire se c'era qualcosa che potevo migliorare in queste due situazioni in particolare per arrivare al sesso

1) La più recente, di oggi. Americana approccia me e wing fuori a baretto durante preserata, ci presenta al gruppo di amiche. Le portiamo al club Erasmus, kclose prolungato, kino sempre più forte, mi chiede di bere un altro cicchetto. Perdo tempo in fila, dopo il cicchetto andando a casa è completamente ubriaca (io le ho fatto bere due cicchetti, era lucidissima non so che è successo) e quindi non chiudo. 

2 e 3) club, faccio bere hb amica di un'altra con cui ho fchiuso, lei è molto presa, mi balla sul cazzo, kclose. Dice di dover andare in bagno (c'era un amica vicino) e poi non mi rivolge più parola. Ballo con un'altra kclose e cockblocking da amica (LA TIRA VIA DALLE BRACCIA) . La prima posso immaginare abbia tirato su gli scudi. Con la seconda ho ricevuto cockblocking pesante e non so come avrei potuto risolvere, anche se probabilmente era un kclose fine a se stesso in partenza (non sapevo manco il nome 0 comfort). 

Come avrei potuto giocare meglio queste situazioni? Sono dei bei risultati rispetto a come ho iniziato qualche mese fa (vedere vecchi post) però con lo step successivo riuscirei ad avere ancora più frame e autostima per giocarmela bene. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
azcotal
Il 29/1/2022 at 04:00, zeus499 ha scritto:

 La più recente, di oggi. Americana approccia me e wing fuori a baretto durante preserata, ci presenta al gruppo di amiche. Le portiamo al club Erasmus, kclose prolungato, kino sempre più forte, mi chiede di bere un altro cicchetto. Perdo tempo in fila, dopo il cicchetto andando a casa è completamente ubriaca (io le ho fatto bere due cicchetti, era lucidissima non so che è successo) e quindi non chiudo. 

Nel primo caso l'errore è stato conoscerle al bar e portarle in un locale affollato.Mi spiego.Avete la fortuna di essere approcciati e conoscerle prima della discoteca/club ma ci andate comunque.Una volta lì avete caos,concorrenza,file e perdite di tempo per tutto,musica,etc.

Dovevate optare immediatamente per una festa/ritrovo a casa vostra.Vantaggi:

1)fuck location pronta in qualsiasi momento. 

2)minore dispersività e maggiore controllo del tuo game e di quello degli altri.Che non è poco.Mettiamo tu ti fissi con un hb a cui piace il tuo amico.In casa la cosa diventa evidente,vi chiarite e scambiate i target.In gruppo è più difficile far morire conversazioni o impantanarsi in tempi morti.

3)gestione dell'alcool.Per un italiano che ha frequentato italiane,a meno che non venga dal Veneto,può sembrare una banalità.Le straniere mediamente bevono molto più delle italiane.Se siete in casa potete controllare la "temperatura" delle ragazze e regolare il vostro game.In disco una può sparire e tornare fradicia perchè 10 persone le hanno offerto da bere.Per dire.

Insomma vi siete complicati la vita non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...