Vai al contenuto

tipa in palestra


ach

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono di nuovo qui per parlarvi sulla mia ennesima cotta finita male, mi appello a questa sezione anche se ormai sono alla veneranda età di 22 anni, ma non sapevo dove scrivere.

Conobbi questa tipa circa a ottobre nella palestra di judo che frequento assiduamente da anni, lei è nuova, mi colpisce subito per il suo aspetto particolare, carinissima di faccia, corpo scolpito e pieno di tatuaggi, poi per il carattere molto vivace e allegro, così andai a parlarle, vedevo che le piaceva parlare con me, mi sorrideva, veniva a salutarmi, fece anche qualche allusione al fatto di essere single e che le stavo simpatico e la forse mi son montato un pochino la testa, quando la vedevo parlare con altri ci restavo un po male, insomma ero fottutamente preso da lei, ma non sapevo come procedere, cercavo di farglielo capire dandole attenzioni ma boh. insomma per qualche mese la situazione è rimasta invariata, ne parlai con un mio amico e compagno di judo, mi disse che dovevo invitarla ad uscire e vedere cosa rispondeva. ma ogni volta che me la trovavo davanti era un altra storia, andava tutto così bene e in armonia, adoravo parlare con lei, e pensavo, va tutto bene, perché fare mosse azardate e rischiare di rovinare tutto? e ogni volta le nostre lunghe conversazioni terminavano con; ci vediamo la settimana prossima in palestra.

un giorno la palestra organizzo un pranzo, lei ben vestita e truccata come non mai si sedette vicino a me e parlammo tutto il tempo, sembravamo già una coppietta, quella sera mi disse ammiccando qualcosa tipo: a noi donne piace essere corteggiate, e varie sue posizioni sull amore e su come dovrebbe essere una relazione, che mi fece pensare che gradiva le mie avance, forse ne avrebbe volute di piu, ma non conclusi niente neanche quella sera, lei doveva andare, due baci sulle guancie e ci congedammo.

qualche giorno dopo, allenatore positivo, palestra chiusa. non l'avrei rivista per 3 settimane circa.

un po mi mancava, volevo che lo sapesse... mi feci coraggio e con la scusa di avere novità sulla palestra avendo il telefono rotto la cercai e le scrissi su instagram. tutto bene, inzialmente lei era volenterosa a chattare. e la mi son reso conto di quanto sono un disastro con le chat... i messaggi mi mettono ansia, e spesso non sapendo che rispondere finisco a fare lo stupido, così ho smesso di scriverle ma non senza lasciarmi sfuggire qualche gaffe... e sicuramente mancando il mio obbiettivo.

lei pubblica un sacco di roba su instagram, così le ho scritto un altro paio di volte, una volta mi sono anche lasciato scappare un commento un po spinto su una sua foto (lo so sono un gran coglione) ma sembra averlo preso sul ridere dai.

così decido di non scriverle piu, la palestra riapre e sembra tornare tutto come prima ma boh adesso la vedo piu distaccata, le nostre "lunghe conversazioni" son diventate quattro chiacchere di circostanza... e le ho chiesto se voleva che la accompagnassi in fermata, se voleva dopo allenamento venire a bere qualcosa con altri compagni di corso... lei declina sempre gentilmente, ha delle scuse plausibili, è sempre di corsa col lavoro ecc... ma insomma vuol dire che non gli interessa tanto.

mi dicono che non mi sono esposto davvero, che dovrei invitarla a uscire solo io e lei. ma non è proprio nella mia indole, mi sembra ridicolo un "appuntamento romantico", e in caso di rifiuto mi sentirei troppo male.

boh a questo punto mi sono rotto un po le palle, lo so non mi son mai dichiarato apertamente, ma ho fatto del mio meglio per farglielo capire... non sono tipo da gesti romantici e robe così,  lei mi piace tantissimo e mi dispiace che vada così ma penso che se le interessassi insomma si sarebbe impegnata di piu anche lei a venirmi incontro come mi successe in passato con altre ragazze, io i miei segnali le li ho dati...

ogni tanto le commento le storie su instagram (lo faccio con tutti), di solito mi risponde con qualche battutina, oppure mi mette il like, l'ultima non mi ha cagato di striscio

inizia a sembrarmi una cosa a senso unico, tra l'altro tutti in palestra si son resi conto che mi piace, quindi gossip, risatine, battute... non so se se ne sia resa conto anche lei, ma è solo questione di tempo.

cosi a malincuore penso di mettere una pietra sopra alle mie illusioni e passare alla prossima prima che la situazione si faccia ancora piu imbarazzante.

 

Modificato da ach
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...