Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
22 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Però

Morti bianche 2019 : 1105 uomini, 100 donne

Ma sono bianche queste, non hanno genere

Gio Pizzi, a volte dice cose molto interessanti, è indubbiamente un ragazzo in gamba. Ma è un ragazzo

Io sono da sempre per le donne comandare ciò che vogliono. Gli uomini (quasi tutti) riconoscono i meriti. Chi non aveva rispetto per la Thatcher del resto?! Ed erano gli anni 80.

Ragazzi, adeguatevi. È il mio consiglio. Ma non come dice lui, che a momenti vi propone l'evirazione. Bensì adeguatevi nel senso di fare come le donne fanno. Lo dico sempre. Ormai la strada è questa, c'è poco che l'uomo faccia la vittime. Adeguatevi, ad esempio con il ghosting. Qui leggo cose che il ghosting è maleducazione, che è il peggio e che solo le donne lo fanno 😂 Ma allora fatelo anche voi no?! Non avete capito che dovete fare come loro?! Iniziate a fare ciò che le donne fanno a voi. Vedrete che è armonico. Io faccio ghosting senza problemi. Del resto me lo hanno insegnato loro. Poi: vi piace una? Diteglielo subito, ora potete scopare senza giri di parole, basta che dite 'vorrei vederti' ed è come dire 'vorrei scoparti'. È l'unica accortezza da usare. È bellissimo, non trovate? Altro che corteggiamento, lettere, fiori, cose! Ahaha, è uno spasso per me, divertentissimo! 'Vorrei vederti' e non devi fare nulla più, fantastico. E se non ci sta andate via subito, non  impuntatevi mai, andate invece da quella accanto, non rimanete dalla prima nemmeno un secondo di più! E dite invece a quella accanto: 'vorrei vederti'. Tutto qui. A me sembra um periodo bellissimo per essere uomini, al di là di come appare nei media o in video come questo. Lasciate le donne scoprire con i loro occhi quanto divertente sia la vita di comando che inseguono 

Guardate i fatti, non le parole. Questo è un video di parole, non valgono nulla. Pensate a migliorarvi, siate rispettosi, aiutate il prossimo, a meno di non essere in pericolo non usate mai violenza, dite a tutte quelle che vi piacciono 'vorrei vederti' e del resto fottetevene alla grande 😀

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Back Door Man
Inviato
32 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

vi piace una? Diteglielo subito, ora potete scopare senza giri di parole, basta che dite 'vorrei vederti' ed è come dire 'vorrei scoparti'. È l'unica accortezza da usare. È bellissimo, non trovate? Altro che corteggiamento, lettere, fiori, cose! Ahaha, è uno spasso per me, divertentissimo! 'Vorrei vederti' e non devi fare nulla più, fantastico. E se non ci sta andate via subito, non  impuntatevi mai, andate invece da quella accanto, non rimanete dalla prima nemmeno un secondo di più! E dite invece a quella accanto: 'vorrei vederti'. Tutto qui.

😂

Back Door Man
Inviato

In Spoiler: Un estratto da L’umorismo di Eric Berne

(Eric Leonard Bernstein, conosciuto come Eric Berne (Montréal, 10 maggio 1910 – Carmel-by-the-Sea, 15 luglio 1970), è stato uno psicologo canadese, autore della teoria chiamata analisi transazionale.)

Spoiler

Vieni a letto con me?

«C’è al proposito una barzelletta tipica, sull’uomo la cui conversazione con le donne si svolgeva più o meno così:

“Salve.”

“Salve.”

“Vieni a letto con me?”

Un amico gli consigliò di parlare un po’, prima di porre simili domande. Così quando la volta successiva conobbe una ragazza, le disse:

“Salve, sei mai stata in Etiopia?”

“No.”

“Allora andiamo a letto.”

In realtà, non è poi tanto male. Ecco alcune altre possibilità.

ANSIOSO: “Salve.”

“Salve.”

“Sei mai stata in Etiopia?”

“No.”

“Neanch’io. Però mi piacerebbe viaggiare. Hai viaggiato molto, tu?”.

INGENUO: “Salve.”

“Salve.”

“Sei mai stata in Etiopia?”

“No.”

“È un bel paese. Una volta quando ero là ho visto un uomo mangiare un leone.”

“Un uomo mangiare un leone?”

“Allo spiedo. Hai già mangiato? Ti piacciono i barbecue? Conosco un posticino…”, ecc.

Questi pochi consigli vengono dati a titolo esemplificativo e hanno l’unico scopo di stimolare l’ingegnosità del lettore.» (“Ciao!” …E poi?)

• Wow 1
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Questi pochi consigli

Ma sei tu o lui ad aver scritto ciò?

È esattamente il mio pensiero

* "Ciao" , una minuscola contestualizzazione, la richiesta *

Se sì, continui 

Se no, vai a dire ciao a quella dopo e ripeti il processo. Fino a quando va bene. In genere per me sono 9 ciao prima di un sì. Mi trovo bene come uomo moderno. Ma ho sputato sangue per imparare a esserlo 🤓

• Grazie! 1
Back Door Man
Inviato
42 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Ma sei tu o lui ad aver scritto ciò?

Io no.

Mi è toccato andare a vedere la pagina web che ho linkato per capire se l'avesse scritto Berne o l'autore dell'articolo.

Sembrerebbe Berne (Boh - Dipende dalle virgolette).

Fino al barbecue è un discorso di Berne. Questo è sicuro (tradotto in italiano - e posso dirti per averlo letto una volta, che nell'originale inglese il Paese citato non è l'Etiopia ma un altro. Hanno scelto l'Etiopia per questioni fonetiche, suppongo.

E cioè non cielo dicono, capisci?)

È esattamente il mio pensiero

* "Ciao" , una minuscola contestualizzazione, la richiesta *

The easiest way.

Se sì, continui 

Se no, vai a dire ciao a quella dopo e ripeti il processo. Fino a quando va bene. In genere per me sono 9 ciao prima di un sì. Mi trovo bene come uomo moderno. Ma ho sputato sangue per imparare a esserlo 🤓

✌️

• Grazie! 1
thehappyunicorn
Inviato
14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Berne

Lo leggerò, mi hai incuriosito. Thanks bro

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
1 minuto fa, thehappyunicorn ha scritto:

Lo leggerò, mi hai incuriosito. Thanks bro

L'ho consigliato anche all'Artista...

Che però non ha studiato 😂

Spoiler

Ha mandato selfie col libro in mano, mapperò l'ho interrogato e non sa un cazzo.

Io sospetto che sia andato in libreria a fare i selfie e poi basta 😂

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Poi: vi piace una? Diteglielo subito, ora potete scopare senza giri di parole, basta che dite 'vorrei vederti' ed è come dire 'vorrei scoparti'. È l'unica accortezza da usare. È bellissimo, non trovate? Altro che corteggiamento, lettere, fiori, cose! Ahaha, è uno spasso per me, divertentissimo! 'Vorrei vederti' e non devi fare nulla più, fantastico. E se non ci sta andate via subito, non  impuntatevi mai, andate invece da quella accanto, non rimanete dalla prima nemmeno un secondo di più! E dite invece a quella accanto: 'vorrei vederti'. Tutto qui.

Ciao, puoi spiegarti meglio?

Approfitto per ringraziarti per i 4 post sul tenere la mano che feci qualche mese fa: da quanto l'ho letto testo sempre la stretta di mano e i risultati sono stupefacenti.

Thankss

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
3 ore fa, Brain ha scritto:

Ciao

Ciao

Non è nulla di che, riguarda come comportarsi con le donne ed è come (io) vedo la dinamica uomo donna odierna. In passato esisteva il concetto di 'corteggiare' , di 'dedicare attenzioni'. Queste idee non vanno più bene per nulla: oggi non c'è nessun corteggiamento da fare, nessuna attenzione da dare. Solo in un modo devi dimostrare ancora qualcosa: iniziando l'interazione e vedendo se si ha un feedback positivo. Sì? Continui. No? Interagisci con un'altra donna subito, perché non vale la pena insistere, sarebbe al 90% infruttuoso e anzi controproducente. 

Ti faccio l'esempio IG. Ma puoi (devi) benissimo trasporlo alla vita reale, parlo di IG perché mi viene più facile esprimere l'idea. Se ad una ragazza che conosci e che ti piace rispondi ad una sua storia con un messaggio e lei mette solo il cuore (o addirittura non mette nulla) a quel tuo messaggio, conviene lasciarla perdere subito e scrivere ad altre. Ecco il corteggiamento moderno, ecco il massimo di attenzioni da dare. Un messaggio, un invito fuori. Poco più di un ciao in pratica.

La donna oggi deve fare la sua parte. Il corteggiamento è finito e non esiste più. Fare la sua parte significa risponderti a quel messaggio usando parole e capacità mentale, metterci volontà, energia di ritorno.

Nella vita reale significa alimentare la conversazione e non aspettare che sia l'uomo a fare tutto

L'uomo deve smettere di fare tutto. Chi vuole ancora fare tutto si da la zappa sui piedi. Come uomo bisogna solo dare il LA iniziale, e la canzone, se si canta, si canta poi insieme.

Riassumendo:

Hai 100 di energia:

- In passato davi 100 ad 1 donna

- Oggi dai 1 a 100 donne 

Ecco il mondo moderno 

Ecco la fine del patriarcato 🥰

Ciao