Vai al contenuto

37 enne cui sono simpatico... prim ausicta situazione ambigua


Califfetto

Messaggi raccomandati

Califfetto

Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiedevo se mi potreste consigliare su una situazione un po ambigua. Ho lavoratoper unanno e mezzo 8aggratisse) in una asl dove c'era una ragazza di una cooperativa di manutenzione e pulizie. Con questa ho sempre avuto un ottimo rapporto ride sempre alle mie battute e c'è una certa confidenza (delò tipo Bella ciaciona... ).

Non ho mai avuto il coraggio di chiederledi uscire anche perchè io ne ho 26, e lei 37 anche se picoclinia e minuta di fisico ne dimostra di meno.

Dopo aver lasciato la asl per passare in un laboratori dove mi pagano :) (eh gia anche i soldi servono ogni tanto) torno dopo 2 mesi in asl a salutare tutti e rincontro lei. alchè mi sono deciso e le chiedo il cellulare che lei mi da. Rimaniamo d'acordo che l'avrei richiamata per uscire, magari un salto in gelateria. La richiamo ieri (dopo 2 giorni) e mi risponde che non si aspettava che l'avessi contattara. Ci mettiamo d'accordo per sabato, dalto che gli altri giorni stacca alle 19 dal lavoro.

Oraq mi chiedevo, dato che la ocnfidenza almeno scherzosa c'è con questa ragazza, io vorrei concludere qualcosina tipo fare fiki fiki zac zac e stump stump oltre che sluuuurp ;) , solo che npn avendo molta esperienza sopratutto con queste donne piu gtandi non so ocme muovermi.

Intanto pensavo di andare al cinema per concludere, ma credo cha alla prima uscita non ci stia lei... e poi per fare un bel po di kino che mi consilgiate? quando l'ho salutata le ho dato la mano per qualche secono e lei non ha indietregiato. Poi ho meso anche l'altra mano sul suo palmo....

mi piacerebbe sentire un vostro parere ragazzi o vostre esperienze , se nonchiedo tropop eh, al fine di gestire al melgio la situazione :p

Il problema cmq è che risulto simpatico si, la facico ridere ma poi cmq dovrei anche cercare di portarla sull'argomento sesso...

Aspetto con ansia vostre risposte ;) grazie

Modificato da Califfetto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AngelDevil

    16

  • Califfetto

    13

  • elango71

    10

  • Ciccio88

    6

Miglior contributo in questa discussione

Ciccio88
Intanto pensavo di andare al cinema per concludere....

Bhe il posto è relativo...si può *chiudere anche di fronte alle sue sorelle e alla sua comitiva di amici :) (ovviamente creando l'atmosfera adatta...)

ma credo cha alla prima uscita non ci stia lei...

Bhe se partiamo già con questo presupposto stiamo bene :p Prova a pensare "ora esco e me la *chiudo" piuttosto :D

e poi per fare un bel po di kino che mi consilgiate?

Se il posto è il cinema,la vedo molto facile...potrebbe succedere che per caso una tua mano finisce sulla sua e l'accarezza...(crea tensione sessuale)...se lei ricambia o comunque non oppone resistenza...vai di kino escalation(personalmente ho potuto appurare che se vi intrecciate le mani...il *Close è una questione di minuti,se non secondi...),oppure puoi partire dalla gamba per andare verso le mani...non c'e una regola fissa...io faccio cosi :)...se invece non andate a cinema cerca qualche routine o qualche gioco che preveda kino su loverart...

Il problema cmq è che risulto simpatico si, la facico ridere ma poi cmq dovrei anche cercare di portarla sull'argomento sesso...

Bhe se dici di avere poca esperienza lascia stare l'argomento sesso per la prima uscita...punta piu a creare rapport e comfort...l'argomento sesso deve essere gestito bene sennò ha un effetto contrario a quello sperato...direi che se sei nuovo...per il momento una ONS è dura(non impossibile eh)...però vai per gradi e mira al *Close,poi una volta dopo il *Close se la BT è alta e hai feedback positivi(insomma se si fa mettere le mani nelle mutande ;)) puoi cercare di andare un po piu a largo :)...

Diciamo che la mia ricetta per il *Close comprende fondamentalmente Rapport,Comfort,Kino Escalation...e *Close...il resto è Sεχч мεтноd ;)

Chiedere per altri eventuali dubbi :)

Sarge ON!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiedevo se mi potreste consigliare su una situazione un po ambigua. Ho lavoratoper unanno e mezzo 8aggratisse) in una asl dove c'era una ragazza di una cooperativa di manutenzione e pulizie. Con questa ho sempre avuto un ottimo rapporto ride sempre alle mie battute e c'è una certa confidenza (delò tipo Bella ciaciona... ).

Non ho mai avuto il coraggio di chiederledi uscire anche perchè io ne ho 26, e lei 37 anche se picoclinia e minuta di fisico ne dimostra di meno.

Dopo aver lasciato la asl per passare in un laboratori dove mi pagano :) (eh gia anche i soldi servono ogni tanto) torno dopo 2 mesi in asl a salutare tutti e rincontro lei. alchè mi sono deciso e le chiedo il cellulare che lei mi da. Rimaniamo d'acordo che l'avrei richiamata per uscire, magari un salto in gelateria. La richiamo ieri (dopo 2 giorni) e mi risponde che non si aspettava che l'avessi contattara. Ci mettiamo d'accordo per sabato, dalto che gli altri giorni stacca alle 19 dal lavoro.

Oraq mi chiedevo, dato che la ocnfidenza almeno scherzosa c'è con questa ragazza, io vorrei concludere qualcosina tipo fare fiki fiki zac zac e stump stump oltre che sluuuurp ;) , solo che npn avendo molta esperienza sopratutto con queste donne piu gtandi non so ocme muovermi.

Intanto pensavo di andare al cinema per concludere, ma credo cha alla prima uscita non ci stia lei... e poi per fare un bel po di kino che mi consilgiate? quando l'ho salutata le ho dato la mano per qualche secono e lei non ha indietregiato. Poi ho meso anche l'altra mano sul suo palmo....

mi piacerebbe sentire un vostro parere ragazzi o vostre esperienze , se nonchiedo tropop eh, al fine di gestire al melgio la situazione :p

Il problema cmq è che risulto simpatico si, la facico ridere ma poi cmq dovrei anche cercare di portarla sull'argomento sesso...

Aspetto con ansia vostre risposte ;) grazie

Ti ha dato il numero, non ha indietreggiato quando gli hai dato la mano e pensi di non riuscire a concludere?? Ricorda che non stai parlando di una 20enne, ma di una 37 ! Se non gli interessavi non ti dava il numero, e a 37 anni non credo neanche si crea il problema del fatto che è la prima sera, magari non esagerare troppo, e non fargli capire che non aspetti altro che di fare sesso con lei, altrimenti indietreggia.

In quanto al posto non credo che il cinema sia il luogo adatto, stiamo comunque parlando di una donna di 37 anni, e non a tutte le donne di 37 anni potrebbe risultare interessante andare al cinema, però potresti sempre giocarti la carta del chiedere a lei dove gli piacerebbe andare, (magari scopri anche che gli piace il cinema) comunque se ti risponde "scegli tu" digli semplicemente che preferisci sia lei a scegliere, perchè è comunque un modo per sapere cosa preferisce, e che persona è, e che la prossima uscita sceglierai te il posto ... ( ha 37 anni avere un minimo di potere decisionale e di importanza la renderà sicuramente felice) ...

Diciamo che già dal posto che sceglie capisci che tipo di serata vuole ... in quanto al resto se vorra essere baciata, lo caparai, magari all inizio non esagerare nell allungare le mani :D (dico questo perchè molte donne a quell'età o anche alla mia, pensano che uno più giovane vada con loro solo per il sesso) quindi piano piano senza affrettare i tempi, sonda il terreno, sempre non esagerando, in modo che possa pensare che comunque la rispetti, e che non pensi che perchè abbia 37 sia una che la da facilmente... già da questo vedi come reagisce, per il resto ha 37 anni, non mi stupirei se dopo che te sondi il terreno ad un certo punto sia lei a prendere in mano il gioco... Alle donne più grandi, piace fare da "maestrine" con quelli più piccoli, se voleva un uomo saggio e esperto di sesso usciva con uno di 40 anni... e invece ha dato il numero a te, e sta uscendo con te, un po di fiducia in te stesso non guasterebbe ... Spero di esserti stata di aiuto... hola

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
potresti sempre giocarti la carta del chiedere a lei dove gli piacerebbe andare, (magari scopri anche che gli piace il cinema) comunque se ti risponde "scegli tu" digli semplicemente che preferisci sia lei a scegliere...

Niente di piu sbagliato...cosa fare lo decide lui...è lui che guida il gioco...penso che piacciano piu gli uomini decisi che non i "facciamo quello che vuoi te" (c'e un post sull'argomento se non mi sbaglio scritto da Domino)...è poi non significa nulla il fatto che ha 37 anni...37enne mica tr***...se sbaglia ad introdurre l'argomento o 18 o 40...sempre quella e la fine :);) (tutto IMHO)

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Niente di piu sbagliato...cosa fare lo decide lui...è lui che guida il gioco...penso che piacciano piu gli uomini decisi che non i "facciamo quello che vuoi te" (c'e un post sull'argomento se non mi sbaglio scritto da Domino)...è poi non significa nulla il fatto che ha 37 anni...37enne mica tr***...se sbaglia ad introdurre l'argomento o 18 o 40...sempre quella e la fine :);) (tutto IMHO)

Sarge ON!

se gli piacevano gli uomini decisi ripeto usciva con uno di 40 anni, non con uno di 26!!! E nessuno ha detto che è t***a, ma ha il 50% di possibilità di fare sesso la prima sera con lei, come di farlo alla seconda uscita, o terza! Dipende se lei da lui sta cercando una storia seria, o se cerca solo sesso... Comunque in quanto al posto può anche sceglierlo lui, ma di sicuro non è il cinema il posto adatto ... poi ripeto i mei sono consigli, può decidere di ascoltarli o no, e in quanto al post di cui mi parli, sinceramente io seguo solo la mia testa, e credo che a 29 anni qualcosa di donne l ho capita, avendo anche amiche di 40 anni ;) e conoscendo comunque ragazze dai 17 anni ai 40, qualcosa la saprò che dici?? E poi alle donne almeno all'inizio un minimo di importanza va data, soprattutto se è di molto più grande, e non è di certo segno di debolezza da parte dell'uomo

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
se gli piacevano gli uomini decisi ripeto usciva con uno di 40 anni, non con uno di 26!!! E nessuno ha detto che è troia, ma ha il 50% di possibilità di fare sesso la prima sera con lei, come di farlo alla seconda uscita, o terza! Dipende se lei da lui sta cercando una storia seria, o se cerca solo sesso... Comunque in quanto al posto può anche sceglierlo lui, ma di sicuro non è il cinema il posto adatto ... poi ripeto i mei sono consigli, può decidere di ascoltarli o no, e in quanto al post di cui mi parli, sinceramente io seguo solo la mia testa, e credo che a 29 anni qualcosa di donne l ho capita, avendo anche amiche di 40 anni :) e conoscendo comunque ragazze dai 17 anni ai 40, qualcosa la saprò che dici?? E poi alle donne almeno all'inizio un minimo di importanza va data, soprattutto se è di molto più grande, e non è di certo segno di debolezza da parte dell'uomo

Ciò che le donne dicono non è cio che le donne fanno (la mappa non è il territorio)...quindi te puoi avere tutte le amiche del mondo...io le ragazze le rimorchio ed è differente da "io ho un sacco di amiche"...Sono qui da 2 anni e diciamo che UN PO quello che funziona LO SO ;) comunque siamo OT riportiamo la conversazione in topic...I miei consigli li ho dati...seguirà quelli che ritiene piu opportuni...chiudo qui :p

PS:Pensi che un 26enne possa essere meno deciso di un 40enne?...Ci sono 19enni qui dentro(e li conosco personalmente) che un 40enne se lo mangiano con il latte a colazione ;) ripeto LA MAPPA NON è IL TERRITORIO...

Sarge ON!

Modificato da Ciccio88
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ciò che le donne dicono non è cio che le donne fanno (la mappa non è il territorio)...quindi te puoi avere tutte le amiche del mondo...io le ragazze le rimorchio ed è differente da "io ho un sacco di amiche"...Sono qui da 2 anni e diciamo che UN PO quello che funziona LO SO :) comunque siamo OT riportiamo la conversazione in topic...I miei consigli li ho dati...seguirà quelli che ritiene piu opportuni...chiudo qui :p

PS:Pensi che un 26enne possa essere meno deciso di un 40enne?...Ci sono 19enni qui dentro(e li conosco personalmente) che un 40enne se lo mangiano con il latte a colazione ;) ripeto LA MAPPA NON è IL TERRITORIO...

Sarge ON!

io non sto assolutamente facendo di tutta l erba un fascio, e comunque sia se una a 37 anni vuole una storia seria, nel 70% dei casi, sceglie un ragazzo più grande no un ragazzo di 26 anni che ha ancora tutta la vita davanti e che nel 70% dei casi ha solo voglia di divertirsi, e no di mettere su famiglia ... comunque alla fine è lui che decide, sceglierà ciò che ritiene più opportuno

p.s.: molte volte invece le donne dicono proprio ciò che fanno, e dicono e cercano di far capire anche cosa vogliono ;)

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Potresti editare il post e rendere l'italiano più comprensibile? Grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil tutti i manuali, forum, PUA, guru, ebooks, dicono che l'uomo deve essere alpha e decidere lui.

Questo non vuol dire diventare un tiranno, ma semplicemente dimostrarsi sicuro di sè, le donne vogliono essere guidate, comandate, vogliono essere in balia di un uomo. Che poi le tue amiche ti dicano un altra cosa, ha ragione ciccio, non fidarti di cosa dicono, guarda piuttosto con chi vanno e come si comportano con loro.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
AngelDevil tutti i manuali, forum, PUA, guru, ebooks, dicono che l'uomo deve essere alpha e decidere lui.

Questo non vuol dire diventare un tiranno, ma semplicemente dimostrarsi sicuro di sè, le donne vogliono essere guidate, comandate, vogliono essere in balia di un uomo. Che poi le tue amiche ti dicano un altra cosa, ha ragione ciccio, non fidarti di cosa dicono, guarda piuttosto con chi vanno e come si comportano con loro.

casper

ma pensi sia scema??? :) io non mi fermo mai alle apparenze, ma guardo sempre oltre, e sono troppo ma troppo curiosa, quindi so cosa dico, non dico cose a caso ;) comunque dopo che ci sarà uscito, ci racconterà e vedremo se hanno ragione i manuali o questa povera cretina di 29 anni, che conosce bene sia le donne che gli uomini ;) se avranno ragione i manuali, sarò la prima a ammettere di aver sbagliato... ma personalmente ripeto lui ha modo di fargli capire che è una persona decisa in altri 1000 modi durante la serata, non necessariamente sulla scelta del posto e poi dipende che persona ha davanti, se è una persona con un carattere debole e insicura, o se è una persona decisa che gli piace sottomettere ... comunque sia io ho dato il mio consiglio, poi sta a lui ... persolamente in tasca non mi entra nulla :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...