Vai al contenuto

37 enne cui sono simpatico... prim ausicta situazione ambigua


Califfetto

Messaggi raccomandati

elango71

Califfetto, ti fai troppe seghe mentali......vai e colpisci. Punto....

metti subito in chiaro le tue intenzioni, vai di kino pesante, vai di doppi sensi, vai di sicurezza in te stesso a palla. Tanto ha già deciso di dartela...L'unico motivo per cui non te l'ha darà sarà perchè hai combinato un guaio....Già il fatto di portarla al cinema.....ma che cinema e cinema....portala in un posto dove potete parlare, magari un bel localino cool, dove con un paio di drink si scalda l'atmosfera e magari tu ti puoi atteggiare ad alfa mentre lei ti osserva rapita....

Cerca di instaurare un rapporto di complicità e confidenza, non ti far vedere bravo ragazzo, ti catalogherà come uno dei tanti, fatti vedere deciso e sicuro, una macchina da sesso, sfrontato, sfacciato, però sempre con classe e stile....

Se con questo atteggiamento non la f#chiudi, vuol dire che non l'avresti mai f#chiusa....

Magari all'inizio farà un pò di resistenza alle tue avance, ma non desistere, è soltanto lo schermo antizoccola...Ha 37 anni, sà quello che vuole e cosa aspettarsi.....

Vai e colpisci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AngelDevil

    16

  • Califfetto

    13

  • elango71

    10

  • Ciccio88

    6

Miglior contributo in questa discussione

Califfetto
Califfetto, ti fai troppe seghe mentali......vai e colpisci. Punto....

metti subito in chiaro le tue intenzioni, vai di kino pesante, vai di doppi sensi, vai di sicurezza in te stesso a palla. Tanto ha già deciso di dartela...L'unico motivo per cui non te l'ha darà sarà perchè hai combinato un guaio....Già il fatto di portarla al cinema.....ma che cinema e cinema....portala in un posto dove potete parlare, magari un bel localino cool, dove con un paio di drink si scalda l'atmosfera e magari tu ti puoi atteggiare ad alfa mentre lei ti osserva rapita....

Cerca di instaurare un rapporto di complicità e confidenza, non ti far vedere bravo ragazzo, ti catalogherà come uno dei tanti, fatti vedere deciso e sicuro, una macchina da sesso, sfrontato, sfacciato, però sempre con classe e stile....

Se con questo atteggiamento non la f#chiudi, vuol dire che non l'avresti mai f#chiusa....

Magari all'inizio farà un pò di resistenza alle tue avance, ma non desistere, è soltanto lo schermo antizoccola...Ha 37 anni, sà quello che vuole e cosa aspettarsi.....

Vai e colpisci.....

ciao grazie per l'intervento. E' giusto quello che dici, la penso anche io così: se andiamo in un localino a prendere qualche cosina e chiaccherare è ottima come strategia, anche se a mio parere è piu appropriato comportarsi cosi con un aragazza che ancora non si conosce. Con questa invece la confidenza c'era già, da un anno e mezzo e le mezze battutine le ho sempre fatte, solo che 8mio errore) non sono mai andato oltre. Ora è uscito sto fatto che lei è patita di harry potter e qindi il cinema le va a "fagiolo" come si suol dire. Ovvio che quando inviti una ragazza al cinema questa potrebbe anche aspettarsi di fchiudere. Resta solamente il fatto di capire quando lei è disponibile eheh. Dai ragazzi regalatemi qualche vostra tecnica, calcolando sempre il fatto che al momento c'è solo conoscenza e un podi amicizia eh, ma fuori dll'ambito lavorativo è la prima volta con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
con tutto il rispetto pr Angel, che ha assolutamente il diritto di pensarla come vuole, quì sono anni che discutiamo su quali siano le dinamiche sociali che intervengono nei rapporti tra uomo e donna, almeno alle prime uscite (poi intervengono dinamiche diverse di cui sappiamo) e non è che arrivi tu e ci dici quali sono o sarebbero le tecniche per rimorchiare la tipa. Se si continuasse a dare retta alle done su quale siano i metodi "giusti" per acchiappare, saremmo ancora tutti a pipparci come matti. Se da un periodo di tempo a questa parte io e altri 100 come me, pur non essendo Brad pitt riusciamo a fare danni, vuol dire che nonostante le tue belle parole, i nostri sono metodi validi i tuoi sono aria fritta.

Avete stufato con le belle intenzioni verso chi si comporta bene e poi vi trombate i bastardi.

Avete stufato con il ragazzo da "famiglia" e poi vi trombate i donnaioli.

Avete stufato con i "non mi capisci" e poi vi trombate gli analfabeti ignoranti ma che vi trattano come pezze da piedi.

Avete stufato con l'ipocrisia del tipo "l'importante è l'amore" e poi vi sposate i ricconi.

Avete stufato con l'atteggiamento che dice "A" e poi scopate con chi dice "B".

Avete totamente stufato con "non ci sono più gli uomini decisi di una volta" e poi se uno vi approccia magari un pò alla cazzo, lo mandate affanculo senza neanche ascoltarlo.....

Mi spiace per te che magari sei la persona e la donna più fantastica e speciale di questo mondo, ma per colpa delle tue colleghe femmine, dei vostri discorsi me ne sbatto altamente. Vado avanti per la mia strada, considerandovi solo per quello che la maggior parte di voi siete: Un essere alieno, che parla con la bocca ma parla con la vagina.

Sarò un misogino ma la colpa è solo vostra e del vostro atteggiamento superficiale e nevrotico.

Quando giudicherete un uomo per quello che è in realtà, nel profondo e non perchè è figo, è bello è danaroso, allora ne riparleremo, fino ad allora, non vi sento neanche.

Tutto questo accanimento da dove viene? sei forse stato ferito da una donna? Per me non dispiacerti affato, io sono la prima a essere attratta dagli uomini stronzi, perchè se no mi annoio, a me piacciono le sfide continue, quindi non ho nessun problema ad ammettere le cose come stanno... non so se sono fantastica o speciale, sono me stessa, e non me ne frega di essere in altri modi ! Sono una bastarda di prima categoria, e in vita mia non sono mai stata lasciata... quindi questo ti dovrebbe far pensare, bello, figo, ricco, se è senza cervello, o non ci vado d accordo, può anche starsene dove sta... Come ho già fatto, nonostante era una persona a cui volevo molto bene.

Comunque per quanto mi riguarda è inutile che sto qua a dirti che tutto ciò che hai detto sulle donne è vero, ma che non riguarda me, perchè non si sta parlando di me, ma di altre cose, quindi non è questa la sede adatta, per il resto libero di non ascoltarmi... se poi vuoi sapere com è chi sta scrivendo in questo momento, posso anche darti il mio msn e rispondere a tutto ciò che hai detto senza problemi... distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

Rispondo a -Effe- io quando do un consiglio a una persona valuto i pro e i contro, non dico solo " si spontaneo " perchè sono la prima a dire che la sincerità la amo, e sono la prima ad essere sincera, ma so per esperienza che la sincerità ha i pro e i contro! e se do un consiglio dico entrambi i risvolti che un determinato gesto potrebbe avere... ho letto solo l inizio di quello che mi hai copiato, il resto non mi andava di leggerlo ... se le persone dando consigli sono superficiali, non è di certo colpa mia :)

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Califfetto, ti fai troppe seghe mentali......vai e colpisci. Punto....

su questo sono no d accordo, ma di più, farsi tutte queste paranoie, non serve a nulla, se non a trovarsi impreparato se qualcosa non va come hai pianificato, o immaginato nella tua testa

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Tutto questo accanimento da dove viene? sei forse stato ferito da una donna? Per me non dispiacerti affato, io sono la prima a essere attratta dagli uomini stronzi, perchè se no mi annoio, a me piacciono le sfide continue, quindi non ho nessun problema ad ammettere le cose come stanno... non so se sono fantastica o speciale, sono me stessa, e non me ne frega di essere in altri modi ! Sono una bastarda di prima categoria, e in vita mia non sono mai stata lasciata... quindi questo ti dovrebbe far pensare, bello, figo, ricco, se è senza cervello, o non ci vado d accordo, può anche starsene dove sta... Come ho già fatto, nonostante era una persona a cui volevo molto bene.

Comunque per quanto mi riguarda è inutile che sto qua a dirti che tutto ciò che hai detto sulle donne è vero, ma che non riguarda me, perchè non si sta parlando di me, ma di altre cose, quindi non è questa la sede adatta, per il resto libero di non ascoltarmi... se poi vuoi sapere com è chi sta scrivendo in questo momento, posso anche darti il mio msn e rispondere a tutto ciò che hai detto senza problemi... distinti saluti

Angel, come ti ho già detto, non parlo di te, parlo in generale....é naturale che sono stato ferito, altrimenti non avrei mai intrapeso una ricerca di un modo per poter gestire con maggior consapevolezza le interazioni sociali.

Sono felice che ci siano delle donne che danno importanza alla sostanza e non all'apparenza, alla fine è quello che cerco tutte le volte che conosco una donna. Sono sicuro che come te c'e' ne sono molte altre, ma sono altresì sicuro che la maggior parte risponde meglio agli stimoli che studiamo quì.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ho letto solo l inizio di quello che mi hai copiato, il resto non mi andava di leggerlo ...

male, molto male :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfetto
Passando da un discorso all'altro Oggi ho provato il test sule fragole con una scemetta (dato che poi volgio testarlo con la 37ene)li da me. Vi premetto che questa è un cerVo (a buon intenditor) e si comporta come una bambina. ha 22 anni e si è lasciata con il ragazzo e ha uno di 37 ani che le fa il filo (mica solo quello anhe alcuni medici ). Vi riporto le risposte:

avrebbe mangiato 10 fragole

recinsione di mezzo metro

scusa con il contadino: ha una tenia nello stomaco e deve nutrirla

Si è sentita molto soddisfatta della mangiata. Sono molto gustose

Dunque poi lei mi ha chiesto lo scopo del test ed io le ho detto la verità: ci siamo messi tutti e due a ridere....(ninfomane)

Alla 37 enne invece come dovrei giustificare il test? mica posso dirle che gliel'ho somministrato per vedere se è disponibile :p

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Califfetto

domani uscita al cinema.... ho cambiato la giornata ed ho pure ;) cambiato spettacolo...shrek 3 .... saremo invasi dai marmochci, cercheo di prendere lgi ultimi posti.

Speriam di concludere, ma la vedo dura.... auguratemi in bocca al lupo.... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...