Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MaxT1996
Inviato

Qualche tempo fa ero uscito con una ragazza che indossava profumo e ad un certo punto lei si è buttata su di me lasciandomi addosso un po del suo profumo. Ora lasciando stare che la cosa poi non è andata mi ricordo che tornato a casa mia madre senza sapere nulla aveva intuito che ero uscito con una ragazza. A questo punto sapendo della preselezione femminile non si potrebbe agire a livello inconscio e spruzzarsi una tacca di profumo femminile assieme al nostro per indurre le donne a livello inconscio a pensare ad altro?

• Haha 1
MaxT1996
Inviato
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Cosa cazzo ho appena letto.

ahahahah

Era una riflessione tutto qua

gort
Inviato

Credo di aver letto da qualche parte che alcuni pua di un ventennio fa suggerivano di mettersi un po' di profumo da donna o addirittura del rossetto, ma potrei ricordare male. LOL

• Haha 2
TheLastNinja
Inviato

Al max profumo di topa....

gort
Inviato
16 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Al max profumo di topa....

Marche? Sulla barba ci starebbe da dio.

Bolt
Inviato (modificato)
2 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

ahahahah

Era una riflessione tutto qua

Bah, sinceramente credo che l'odore che ti ritrovi dopo che una ti si è strusciata (quanto?) addosso (e l'odore della sua pelle si è mischiato con il profumo ormai asciutto) sia completamente diverso dal metterselo vaporizzato a freddo direttamente addosso, in mix al tuo profumo maschile.

Quindi mi sa che l'unico effetto che otterrai in questo caso, sarà sembrare un po' bisex.

Quello che tua madre avrà notato, è che probabilmente odoravi diversamente da prima, tipo magari avevi cenato fuori e avevi preso odore di cibo o avevi fumato o avevi preso odore di schiuma party delle disco o roba del genere.

Quindi ha dedotto che tu fossi stato da qualche parte a sballarti/a divertirti e che avessi rimorchiato. 

Rimanendo nel tema, l'unica cosa, che una persona percepisce, secondo me, è quando hai scopato. Quando hai scopato si intravede quella luce diversa negli occhi... e quando scopi bene e sei soddisfatto da un po' di tempo, inizi ad emanare proprio "un'aura" completamente differente, inizi a camminare in modo diverso, sei più deciso ma al tempo stesso cordiale nell'atteggiamento, più mascolino e di conseguenza le tipe notano questa tua appetibilità.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
4 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

pensare ad altro?

Eh. Dipende che altro.

Diventare l'amichetta del ❤️ è un attimo.

• Haha 1