Vai al contenuto

[ST] Sesso Prematrimoniale!


Messaggi raccomandati

AngelDevil Inviato il Oggi, 09:55

il rischio è che non capisce che lo stai facendo appositamente e che pensa che era per un altra e ti manda al diavolo, o comunque crei dubbi nella storia

Volevo dire questo.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Volevo dire questo.

casper

Non ci scordiamo mai la Playfull Vibe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Secondo me quella del messaggio è una bella tecnica.

Fa capire alla HB che è in competizione con altre, che non è la sola e che abbiamo altre possibilità di scelta!

Ed è innegabile che la competizione ed il vedere che siamo circondati da donne giochi grandiosamente a nostro favore!

Bravo Ciccio, mi piace il tuo stile!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

ma ragazzi le cose si calibrano, non è che se uno manda un messaggio deve funzionare con tutte e non è che dovete usarle con tutte.

E questo il punto tra leggere e saper applicare quello che si legge

Comunque basta mettere un particolare di cui si è parlato, per esempio della felpa ciccio e la sua hb magari ne avevano parlato il giorno prima....se voelte rischiare meno mettete un nome particolare come "nomehbfalso" così lo capisce prima...

E comunque se dopo queste cose l'hb non capisce la battuta non merita di essere sargiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY Inviato il Oggi, 19:36

Comunque basta mettere un particolare di cui si è parlato, per esempio della felpa ciccio e la sua hb magari ne avevano parlato il giorno prima....se voelte rischiare meno mettete un nome particolare come "nomehbfalso" così lo capisce prima...

Ti giuro che non ho capito ;)

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Ti giuro che non ho capito :p

casper

scusa ero distratto emntre scrivevo(seguirà report tra breve) riformulo.

Se in qualche conversazione prima (o qualche giorno prima di persona) hanno parlato della felpa, è logico che anche se metteva un altro nome lei capisse che era sempre rivolto a lei. (in questo caso la felpa magari è un discorso che poteva fare anche con altre ragazze, ma con una cosa più particolare si nota ancora di più).

Per il nome ho sbagliato proprio la grammatica della frase ;) (mai fare 2 cose insieme) per il nome mi son reso conto che la frase e il concetto sono sbagliati, tagliatela anche perchè se metto un nome strano sembra un neg mal riuscito e inutile allo scopo di ciccio88

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Stiamo sbagliando a concentrarci sull'sms :) quello è un mio modo giocoso di scherzare con tutti,chiamo i miei amici tutti "Steven" oppure "Walter" e lo faccio anche con le ragazze dandole nomi a occhio,è nel mio "stile"...lo scopo era mettere in evidenza gli ST ;) ...diciamo che la zona SMS c'entra poco e niente :p

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...