Vai al contenuto

Io in cerca di te


Tosello

Messaggi raccomandati

Tosello

Ciao, ho 19 anni e vivo a Roma, non voglio perdere tempo e cerco una relazione seria. Amo la musica ma non quella commerciale,  il calcio, il mio cane e il mio gatto, il buon cibo, i tramonto e il mare...amo ridere, amo vivere.  Cerco una ragazza con intenzioni serie anche  per futura convivenza. Ho molto da offrire..e la dolcezza non mi manca...scrivimi ti aspetto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

@Tosello

Datti una lettura in giro... 

Hai visto mai che da un errore, tu magari scopra qualcosa di interessante... 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Però mi inquieta parecchio, aldilà del fatto che non è un sito fatto appositamente per il dating, che un 19enne scriva mosso da una fretta simile di entrare in una relazione chiusa... Addirittura non ha tempo da perdere afferma

Ho i brividi in questo sabato pomeriggio dove un bellissimo tramonto sta per compiersi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tosello ha scritto:

Ciao, ho 19 anni e vivo a Roma, non voglio perdere tempo e cerco una relazione seria. Amo la musica ma non quella commerciale,  il calcio, il mio cane e il mio gatto, il buon cibo, i tramonto e il mare...amo ridere, amo vivere.  Cerco una ragazza con intenzioni serie anche  per futura convivenza. Ho molto da offrire..e la dolcezza non mi manca...scrivimi ti aspetto! 

Non è un sito di incontri, ma ti incoraggio a rimanere. Non può che farti bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mrjako ha scritto:

Però mi inquieta parecchio, aldilà del fatto che non è un sito fatto appositamente per il dating, che un 19enne scriva mosso da una fretta simile di entrare in una relazione chiusa... Addirittura non ha tempo da perdere afferma

Ho i brividi in questo sabato pomeriggio dove un bellissimo tramonto sta per compiersi 

Secondo me non è un 19enne ma un over 50 obeso e segaiolo che prova a raccogliere o foto di tizie o chissà che altro. E già così sarebbe cringe. Se è un 19enne avrà sicuramente molti problemi o fisici o mentali o entrambi e soprattutto negli ultimi due casi è il caso di evitare

@Maldoner eri tu che nell'altro thread chiedevi come mai le donne hanno sempre più paura degli uomini? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Edo ha scritto:

@Maldoner eri tu che nell'altro thread chiedevi come mai le donne hanno sempre più paura degli uomini? 

No.

Comunque, ipotizzando sia un utente reale, io non ci trovo assolutamente nulla di male in ciò che cerca.

A diciannove anni anche io volevo una relazione seria e sentirmi adulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

@Maldonercomunque dobbiamo conoscere @Edodal vivo, sono troppo curioso di ascoltare in real il suo argomentare spietato contro etnie varie ed eventuali, incel e brutti, no vax e compagnia cantante

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, mrjako ha scritto:

@Maldonercomunque dobbiamo conoscere @Edodal vivo, sono troppo curioso di ascoltare in real il suo argomentare spietato contro etnie varie ed eventuali, incel e brutti, no vax e compagnia cantante

E' impegnata a ricercare gli utenti scomparsi.

La segreteria di Edo

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...