Stepp98 [Lurker] 5 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Ciao a tutti, ieri ho parlato con tinder con questa ragazza. Lei 18 anni (o almeno così ha scritto sull'app), io 23. È stata lei a mettere il like per prima ed io ho ricambiato dopo qualche giorno. Di seguito gli screen della conversazione I poster a cui mi riferivo sono presenti in una delle sue foto, mentre la frase "vecchia dentro" è un riferimento alla sua bio. Come potete notare ho cercato di spostare subito la conversazione su Instagram, ma lei non mi ha più risposto o aggiunto su IG (da precisare che ho tinder collegato a Instagram, quindi già da tinder avrà visto le foto che ho su IG) Dove ho sbagliato? Sono stato troppo affrettato?
Wyatt99 [Partecipante] 5061 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 15 minuti fa, Stepp98 ha scritto: Ciao a tutti, ieri ho parlato con tinder con questa ragazza. Lei 18 anni (o almeno così ha scritto sull'app), io 23. È stata lei a mettere il like per prima ed io ho ricambiato dopo qualche giorno. Di seguito gli screen della conversazione I poster a cui mi riferivo sono presenti in una delle sue foto, mentre la frase "vecchia dentro" è un riferimento alla sua bio. Come potete notare ho cercato di spostare subito la conversazione su Instagram, ma lei non mi ha più risposto o aggiunto su IG (da precisare che ho tinder collegato a Instagram, quindi già da tinder avrà visto le foto che ho su IG) Dove ho sbagliato? Sono stato troppo affrettato? Fatti risentire su ig e vedi come si evolve la situazione. Non avrei scritto l'ultimo messaggio che hai scritto, ma mi sarei fermato al penultimo, proprio per vedere se è disposta a fare un piccolissimo passetto in più. Stepp98 ha reagito a questo 1
Matt96 [Partecipante] 330 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 21 minuti fa, Stepp98 ha scritto: Ciao a tutti, ieri ho parlato con tinder con questa ragazza. Lei 18 anni (o almeno così ha scritto sull'app), io 23. È stata lei a mettere il like per prima ed io ho ricambiato dopo qualche giorno. Di seguito gli screen della conversazione I poster a cui mi riferivo sono presenti in una delle sue foto, mentre la frase "vecchia dentro" è un riferimento alla sua bio. Come potete notare ho cercato di spostare subito la conversazione su Instagram, ma lei non mi ha più risposto o aggiunto su IG (da precisare che ho tinder collegato a Instagram, quindi già da tinder avrà visto le foto che ho su IG) Dove ho sbagliato? Sono stato troppo affrettato? Parere mio: hai trattato troppo l’argomento Sanremo, senza parlare di qualcosa di personale magari e sei stato affrettato a passare su insta, tra l’altro, secondo me, è sempre meglio passare su whatsapp, più intimo e più diretto rispetto al primo dove è più facile “perdersi di vista”. Detto questo, non può essere solo responsabilità tua, magari lei è una di quelle che vuol solo perdere tempo, ha chattato con qualcun altro, ecc… ci sono mille variabili… Per il resto là chat mi è piaciuta e soprattutto non hai mostrato bisogno negli ultimi messaggi Cosa fare adesso?… Mi sembra di capire che è già passato qualche giorno, se è così, riapri la conversazione su Tinder senza menzionare il fatto di insta e farle percepire che sei rimasto male, cerca di creare confort e passa su whatsapp magari o anche insta, decidi tu Stepp98 ha reagito a questo 1
Stepp98 [Lurker] 5 Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Fatti risentire su ig e vedi come si evolve la situazione. Non avrei scritto l'ultimo messaggio che hai scritto, ma mi sarei fermato al penultimo, proprio per vedere se è disposta a fare un piccolissimo passetto in più. Il problema è proprio quello, non me l'ha dato il suo Instagram ahah
Wyatt99 [Partecipante] 5061 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 2 minuti fa, Stepp98 ha scritto: Il problema è proprio quello, non me l'ha dato il suo Instagram ahah Proprio perché hai scritto l'ultimo messaggio. Così facendo lei aveva la parte del manico del coltello. Stepp98 ha reagito a questo 1
Stepp98 [Lurker] 5 Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 1 ora fa, Matt96 ha scritto: Parere mio: hai trattato troppo l’argomento Sanremo, senza parlare di qualcosa di personale magari e sei stato affrettato a passare su insta, tra l’altro, secondo me, è sempre meglio passare su whatsapp, più intimo e più diretto rispetto al primo dove è più facile “perdersi di vista”. Detto questo, non può essere solo responsabilità tua, magari lei è una di quelle che vuol solo perdere tempo, ha chattato con qualcun altro, ecc… ci sono mille variabili… Per il resto là chat mi è piaciuta e soprattutto non hai mostrato bisogno negli ultimi messaggi Cosa fare adesso?… Mi sembra di capire che è già passato qualche giorno, se è così, riapri la conversazione su Tinder senza menzionare il fatto di insta e farle percepire che sei rimasto male, cerca di creare confort e passa su whatsapp magari o anche insta, decidi tu Ook allora domattina provo a ricontattarla Per quanto riguarda insta/whatsapp, come hai detto tu whatsapp è più intimo e quindi avrei prima dovuto investire di più nella conversazione per far sì che mi lasciasse il suo numero. Mentre Instagram mi può aiutare a farmi un idea maggiore della tipa anche perché su tinder ha solo 2 foto Matt96 ha reagito a questo 1
Stepp98 [Lurker] 5 Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Proprio perché hai scritto l'ultimo messaggio. Così facendo lei aveva la parte del manico del coltello. Eh lo so, ho voluto aggiungere quel messaggio perché stava cominciando a rispondere a monosillabi e sentivo che avrebbe replicato con un semplice "sisi"
shakas [Partecipante] 1343 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 (modificato) Solitamente quando voglio far passare una ragazza dalle dating app ad altro, le faccio capire che la chat fa cagare, ad esempio quella di fb dating non dà nemmeno le notifiche la maggior parte delle volte, mi danno quasi sempre ragione e chiedo di passare su IG. Però non forzare mai il passaggio, deve crearsi l'occasione o devi crearla tu, per me l'errore è stato chiederlo dal nulla e dare il tuo contatto senza che lei l'avesse chiesto (come minimo dovevi aspettare la sua risposta), mai avere fretta, lo sentono e come cani famelici ti sbranano vivo. Modificato 5 Febbraio 2022 da shakas Stepp98 ha reagito a questo 1
Stepp98 [Lurker] 5 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Inviato 8 Febbraio 2022 (modificato) Aggiornamento: Domenica mattina le ho riscritto e abbiamo messaggiato per un po', non sto a postarvi tutta la discussione, ma solamente quest'ultima parte dove vorrei un vostro parere: (All'inizio stavamo parlando di una nostra conoscenza in comune) Dopo questo messaggio non ha più risposto. Premetto che non ho intenzione di riscriverle per primo (il suo ultimo messaggio lo ha mandato a mezzanotte, molte ore dopo il mio penultimo, e le ho risposto così, sempre durante la notte, proprio perché volevo vedere se il mattino dopo avrebbe ripreso la conversazione) Volevo piuttosto un vostro parere su quello che le ho scritto io, in particolare i messaggi che ho cerchiato. Sono stati troppo da needy secondo voi? O me la sono giocata bene? Modificato 8 Febbraio 2022 da Stepp98
Seth44 [Partecipante] 4851 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Non so, io ho zero esperienza con Tinder, ma alla frase sul farsi i muri avrei risposto che invece per noi uomini, e nello specifico per me, è esattamente così. E poi avrei chiesto come funziona per le donne. Okay, non avrebbe funzionato, ma difficilmente sarei riuscito a resistere all'invito. 😂 ChristianTroy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati