Vai al contenuto

Cosa ho sbagliato in questa chat?

Messaggi raccomandati

Mirkopain89
Inviato
5 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

"Pensano solo a una cosa".

Tinder cos'è? E' un app per trombare, siamo sinceri.

Che domanda è? So che l'hai fatta perché volevi farti vedere da lei come non caso umano.

Infatti tante hanno scritte no Ons no casi umani non sono quei per trombare, solo per fare nuove amicizie , ma mi verrebbe da scrivergli scusa ma questa è un app per trombare easy senza fronzoli inutili se volevi amicizie e parlare non la scaricavi

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
3 ore fa, THOR ha scritto:

A scopo didattico, cosa avresti chiesto?

Non ne ho idea perché non c'ero.

Fossi stato lì a chattare avrei saputo cosa chiedere, magari prendendo spunto da qualcosa che avesse accennato lei in precedenza.

Thorp
Inviato
Il 11/2/2022 at 03:24, Back Door Man ha scritto:

Non ne ho idea perché non c'ero.

Fossi stato lì a chattare avrei saputo cosa chiedere, magari prendendo spunto da qualcosa che avesse accennato lei in precedenza.

Vero anche che molte ti fanno passare la voglia,o rispondono dopo millenni o con monosillabi,è anche una questione di fortuna il fatto di trovare una persona che da una chat ti fornisca un argomentazione su cui far leva.Nella moltitudine dei casi fanno le infastidite,come se qualcuno le avesse costrette a iscriversi su tinder,oppure le vaghe,ma vabbè quello è già più accettabile essendo parte della natura femminile.

Il 11/2/2022 at 00:10, Mirkopain89 ha scritto:

Infatti tante hanno scritte no Ons no casi umani non sono quei per trombare, solo per fare nuove amicizie , ma mi verrebbe da scrivergli scusa ma questa è un app per trombare easy senza fronzoli inutili se volevi amicizie e parlare non la scaricavi

Si moralismi classici, fatti da loro che sono magari le prime psycho.Dal mio punto di vista quello che noto.è che si va avanti a Voglio per il discorso fatto sopra:voglio quello occhi azzurri,voglio quello che non parla della ex,voglio quello che non è psycho ecc..