Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Micerino
Inviato

Due sabati sera fa sono uscito con degli amici e in un bar abbiamo conosciuto un gruppetto di ragazze.

Una di queste, hb 5 (forse 6- se messa in tiro), sembrava parecchi interessata a me tanto che mi ha chiesto Instagram. Non ho portato avanti il game perché dovevo riaccompagnare questo mio amico a casa.

Ad ogni modo il giorno dopo le ho scritto dicendole che stavo ripartendo per la mia città e che le avrei scritto appena fossi tornato all'università per farci un sabato sera insieme, accetta, parliamo per qualche minuto e via, non ho preso il numero.

Anche se non mi entusiasma provarci con una hb 5/6, è un periodo di magra e non mi dispiacerebbe riuscirci.

Voi che consigliate di scriverle? E quanti giorni prima del sabato?

• Sigh 1
Matt96
Inviato
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Due sabati sera fa sono uscito con degli amici e in un bar abbiamo conosciuto un gruppetto di ragazze.

Una di queste, hb 5 (forse 6- se messa in tiro), sembrava parecchi interessata a me tanto che mi ha chiesto Instagram. Non ho portato avanti il game perché dovevo riaccompagnare questo mio amico a casa.

Ad ogni modo il giorno dopo le ho scritto dicendole che stavo ripartendo per la mia città e che le avrei scritto appena fossi tornato all'università per farci un sabato sera insieme, accetta, parliamo per qualche minuto e via, non ho preso il numero.

Anche se non mi entusiasma provarci con una hb 5/6, è un periodo di magra e non mi dispiacerebbe riuscirci.

Voi che consigliate di scriverle? E quanti giorni prima del sabato?

Mi sembra di capire che vi sentite su insta quindi sfrutta qualche storia

Micerino
Inviato
5 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Mi sembra di capire che vi sentite su insta quindi sfrutta qualche storia

Ci siamo sentiti solamente in quell'occasione. Dici di rispondere ad una storia e di rilanciare la proposta per usicre ?

Matt96
Inviato
12 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ci siamo sentiti solamente in quell'occasione. Dici di rispondere ad una storia e di rilanciare la proposta per usicre ?

Direi di sì, altrimenti non so di che avete parlato e di conseguenza cosa dirvi. Cerca di rilanciare la proposta di uscita non troppo in anticipo altrimenti c’è rischio che la situazione si raffreddi   

Bolt
Inviato

15 minuti fa, Micerino ha scritto:

Si ma sono passati già 2 sabati... è parecchio tempo. Comunque provare è gratis

Micerino
Inviato
1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Si ma sono passati già 2 sabati... è parecchio tempo. Comunque provare è gratis

Eh perchè non ero in città (dato che ho finito gli esami e non erano ancora iniziate le lezioni).

Comunque ci provo

3 minuti fa, Matt96 ha scritto:

Direi di sì, altrimenti non so di che avete parlato e di conseguenza cosa dirvi. Cerca di rilanciare la proposta di uscita non troppo in anticipo altrimenti c’è rischio che la situazione si raffreddi   

Eh abbiamo solamente parlato del progetto di farci un sabato insieme lol

Non che mi importi molto di lei, ma volevo solamente dare un accelerata per.uscire da sto beato periodo di magra

• Mi piace! 1
Bolt
Inviato
3 minuti fa, Micerino ha scritto:

Eh perchè non ero in città (dato che ho finito gli esami e non erano ancora iniziate le lezioni).

Mi riferisco al prendere il numero così da entrare un po' più in sintonia. 

ChristianTroy
Inviato

Mi allineo con Matt. Fai un piccolo ping per non raffreddare la situazione. E soprattutto per verificare che si ricordi di te, dato la lunga lista di pretendenti che avra' in Direct. Putroppo e' diventato difficile anche andare a segno con le <6. Mi e' capitato di <6 che si dimenticassero dell`appuntamento (nota io sono almeno 7.5 come estetica). Per quanto riguarda il messaggio, trova il modo di nascondere che muori dalla voglia di mettere orizzontale una HB anche <6. Quindi eviterei "ciao come stai?" e simili. La risposta alla story e' un buon modo, se lei non replica inizia a preoccuparti. Puoi rammentarle l`appuntamento con un po' di ironia tipo "sei emozionata per il grande giorno?". Facci sapere

• Mi piace! 1
  • Wow 1
Micerino
Inviato
1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Mi riferisco al prendere il numero così da entrare un po' più in sintonia. 

Non è male come idea. Rispondo ad una storia e vedo se comincia a parlare, le dico che sono tornato e che ci sono per l'uscita e ne approfitto per chiederle il numero. Che ne dici?

Micerino
Inviato
1 minuto fa, ChristianTroy ha scritto:

Mi allineo con Matt. Fai un piccolo ping per non raffreddare la situazione. E soprattutto per verificare che si ricordi di te, dato la lunga lista di pretendenti che avra' in Direct. Putroppo e' diventato difficile anche andare a segno con le <6. Mi e' capitato di <6 che si dimenticassero dell`appuntamento (nota io sono almeno 7.5 come estetica). Per quanto riguarda il messaggio, trova il modo di nascondere che muori dalla voglia di mettere orizzontale una HB anche <6. Quindi eviterei "ciao come stai?" e simili. La risposta alla story e' un buon modo, se lei non replica inizia a preoccuparti. Puoi rammentarle l`appuntamento con un po' di ironia tipo "sei emozionata per il grande giorno?". Facci sapere

Ti ringrazio per i preziosi consigli :-)

purtroppo hai ragione: oggi come oggi anche le <6 sono difficili, se non altro per l'alto numero di pretendenti.

per quanto riguarda le >6, poi, è diventata una bella battaglia dato che, oltre al numero alto dei pretendenti, c'è anche un miglioramento in fatto di qualità (della serie: non le contattano solo morto di f. Ma anche gente che ci sa fare).

Di solito evito di provarci con le 5/5 e mezzo (ne ho rifiutata qualcuna), ma sto fermo da troppo tempo e ho paura di arrugginirmi.