Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 (modificato) 10 minuti fa, Micerino ha scritto: Non è male come idea. Rispondo ad una storia e vedo se comincia a parlare, le dico che sono tornato e che ci sono per l'uscita e ne approfitto per chiederle il numero. Che ne dici? Dico che vada bene. Prova e facci sapere L'importante è che non lasci ammuffire la situazione Modificato 5 Febbraio 2022 da Bolt
ChristianTroy [Lurker] 14 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 scusate ragazzi ma a che serve chiedere il numero se si ha IG? Per distinguersi dalla massa di pretendenti in Direct come entrare in una corsia privilegiata? Mi sembra inutile, se ha un minimo interesse in voi, non fara' fatica a scrivervi in Direct (fanno quello tutto il giorno). Ma se mi sfugge qualcosa correggetemi Peroni ha reagito a questo 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 5 Febbraio 2022 Autore Inviato 5 Febbraio 2022 8 minuti fa, ChristianTroy ha scritto: scusate ragazzi ma a che serve chiedere il numero se si ha IG? Per distinguersi dalla massa di pretendenti in Direct come entrare in una corsia privilegiata? Mi sembra inutile, se ha un minimo interesse in voi, non fara' fatica a scrivervi in Direct (fanno quello tutto il giorno). Ma se mi sfugge qualcosa correggetemi Di solito è considerato un passo in avanti per "avere un rapporto più stretto" perché comunque puoi chiamare ecc ecc. Però non ti so dire se è considerato male chiederlo, non mi sono mai posto il problema
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Inviato 8 Febbraio 2022 Ho messo una storia relativa al mio ritorno in città (dove sta l'università), la tipa ha visualizzato e non mi ha ricontattato. Un mio amico mi ha detto che l'ha incontrata al solito bar e lei lo ha salutato (a lui non interessa) e gli ha detto (ridendo a quanto mi dice lui) che le ho riscritto il.giorno dopo la serata. Alla luce di questo non mi sembra il caso di riscriverle, voi che dite ?
bruni [Donna] 3482 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 2 minuti fa, Micerino ha scritto: Un mio amico mi ha detto che l'ha incontrata al solito bar e lei lo ha salutato (a lui non interessa) e gli ha detto (ridendo a quanto mi dice lui) che le ho riscritto il.giorno dopo la serata. Alla luce di questo non mi sembra il caso di riscriverle, voi che dite ? Gnè, robe strane
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Inviato 8 Febbraio 2022 1 minuto fa, bruni ha scritto: Gnè, robe strane Non ho capito. Dici anche tu di non riscriverle? (Ammesso che non me ne frega un cavolo di perdere questa "occasione")
bruni [Donna] 3482 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 1 minuto fa, Micerino ha scritto: Non ho capito. Dici anche tu di non riscriverle? (Ammesso che non me ne frega un cavolo di perdere questa "occasione") Dico che è un comportamento strano. Più che dirti io cosa fare, visto che sei tu al comando, mi verrebbe da chiederti come mai le vuoi scrivere e cosa ti aspetti
Wyatt99 [Partecipante] 4905 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 18 minuti fa, Micerino ha scritto: Ho messo una storia relativa al mio ritorno in città (dove sta l'università), la tipa ha visualizzato e non mi ha ricontattato. Un mio amico mi ha detto che l'ha incontrata al solito bar e lei lo ha salutato (a lui non interessa) e gli ha detto (ridendo a quanto mi dice lui) che le ho riscritto il.giorno dopo la serata. Alla luce di questo non mi sembra il caso di riscriverle, voi che dite ? Non lo ha letto di proposito. Non le interessi, credo. Che nervoso quando fanno così, però non puoi farci niente. Micerino ha reagito a questo 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 8 Febbraio 2022 Autore Inviato 8 Febbraio 2022 18 minuti fa, bruni ha scritto: Dico che è un comportamento strano. Più che dirti io cosa fare, visto che sei tu al comando, mi verrebbe da chiederti come mai le vuoi scrivere e cosa ti aspetti In realtà, visto che è un sacco di tempo che non concludo, volevo abbassare il tiro e provarci con una un po' più semplice (ho già detto che è una 5, 5/, ammesso che odio sti voti, ma per intenderci). 8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Non lo ha letto di proposito. Non le interessi, credo. Che nervoso quando fanno così, però non puoi farci niente. No ma infatti, chissenefrega, non le riscriverò. Se la vedo in giro la saluto, ma non ci sto a perdere tempo
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 12 Febbraio 2022 Autore Inviato 12 Febbraio 2022 Come ho precedentemente detto, non le ho riscritto. Ebbene: qualche giorno fa sono uscito a fare una passeggiata a caso con due miei amici (poca gente in giro perché non era sabato) e l'ho rincontrata. Ci parlo un po' e, stranezza delle stranezze, è lei a provarci ed a flirtare. Kclose facile facile e passeggiata, lei mi chiede di fchiudere ma non avevo casa libera. Rilancio a sabato sera, lei accetta ma oggi le riscrivo e dice che si è svegliata tardi ed ha mal di testa e non crede di riuscire a raggiungermi. Le dico che ci sono tutta la settimana. Secondo voi ho sbagliato? Ho avuto l'impressione che non dicesse una stronzata ma la verità. Mi sono bruciato la possibilità di fchiudere?
Messaggi raccomandati