Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Micerino
Inviato

Vi spiego meglio la situazione dato che mi ero dimenticato qualche particolare.

Quando mi.ha detto che non credeva di riuscire ad uscire per via del mal di testa le ho scritto (dopo qualche messaggio): va bene, allora fammi sapere. Non ha nemmeno visualizzato e mi pare strano.

Mi ha anche detto che questa sera era occupata.

Secondo voi dovrei riscriverle prima di ripartire per la mia città (starò via almeno 2 settimane) oppure mi sono bruciato totalmente la possibilità di fchiudere? Mi pare strano perché dal vivo sembrava presissima

Voi come vi muovereste?

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
1 ora fa, Micerino ha scritto:

Voi come vi muovereste?

Non ho capito minuziosamente, ma a leggerti le scriverei esattamente questo :

- vorrei vederti 

E sarebbe il mio ultimo messaggio per lei. Che poi faccia il destino

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
Micerino
Inviato
54 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non ho capito minuziosamente, ma a leggerti le scriverei esattamente questo :

- vorrei vederti 

E sarebbe il mio ultimo messaggio per lei. Che poi faccia il destino

Purtroppo ho scritto in maniera frammentaria. 

Faccio un breve riassunto.

Tre settimane fa ho incontrato questa ragazza (non particolarmente figa, però abbastanza simpatica) in un bar, ci ho parlato un pochino ma poi, dato che il giorno dopo dovevo ripartire, le ho lasciato (su sua richiesta) Instagram.

Il giorno successivo le ho riscritto facendole presente che l'avrei ricontattata non appena fossi tornato nella città (universitaria)

Dopo due settimane sono tornato, none ho riscritto (perché avevo visto disinteresse), e, una sera, casualmente, l'ho rincontrata in giro.

Lei ci ha provato con me palesemente e, dopo un po', ci siamo allontanati dal gruppo e ci siamo baciati. Lei voleva fchiudere in serata ma non avevo casa libera, così ci siamo lasciati il numero e ci siamo detti che ci saremmo visti sabato (oggi).

In chat ho notato più distacco (ma forse è proprio lei che è fatta così), poi, dopo averle scritto, mi ha detto che oggi non poteva uscire a causa di un mal di testa e che in serata era occupata (infatti ha pubblicato una storia con un'amica che non vedeva da tempo), io le ho scritto "va bene, allora ci sentiamo" con due faccine, ma non ha visualizzato.

Ora, mi sembra abbastanza strano che una cambi idea da un giorno all'altro.

Io avevo pensato di aspettare fino a martedì/mercoledì e di darle un'ultimatum, ovviamente sempre educatamente e di nextare.

Tu dici di scriverle proprio: "vorrei vederti" ? Non è troppo bsigonoso?

thehappyunicorn
Inviato
6 minuti fa, Micerino ha scritto:

Tu dici di scriverle proprio: "vorrei vederti" ? Non è troppo bsigonoso?

Sai, io me ne frega di 'troppo bisognoso' 'poco bisognoso' 'sbagliare' e 'non sbagliare' .Dico in genere ciò che voglio, e me ne frego del resto

Ci sono per me solo due cosa importanti e che considero: i tempi e l'insistenza (non esserlo)

Quando scrivo 'ti vorrei vedere' poi per me è chiusa se non risponde. Fine

Del resto che senso ha girarci intorno, non la vuoi vedere? Diglielo, cazzo vuoi scriverle altrimenti, 'domani piove' ? Vacci diretto con ciò che vuoi. Puoi anche dirglielo se te lo chiedeva la volta scorsa 

- vorrei venissi a casa mia

Non fare grandi calcoli su cose incalcolabili. Vuoi scopartela? Diglielo. Ossia dille: 'vieni fuori con me' o un suo surrogato 

Che vuoi fare altrimenti ? Dirle cosa? Lei sa già tutto. Tanto vale andarci giù decisi

Poi vedi tu come ti senti. Io sono per lo zero sbatti, zero seghe mentali. Di questo sono bisognoso

Ciao 

Micerino
Inviato
28 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Sai, io me ne frega di 'troppo bisognoso' 'poco bisognoso' 'sbagliare' e 'non sbagliare' .Dico in genere ciò che voglio, e me ne frego del resto

Ci sono per me solo due cosa importanti e che considero: i tempi e l'insistenza (non esserlo)

Quando scrivo 'ti vorrei vedere' poi per me è chiusa se non risponde. Fine

Del resto che senso ha girarci intorno, non la vuoi vedere? Diglielo, cazzo vuoi scriverle altrimenti, 'domani piove' ? Vacci diretto con ciò che vuoi. Puoi anche dirglielo se te lo chiedeva la volta scorsa 

- vorrei venissi a casa mia

Non fare grandi calcoli su cose incalcolabili. Vuoi scopartela? Diglielo. Ossia dille: 'vieni fuori con me' o un suo surrogato 

Che vuoi fare altrimenti ? Dirle cosa? Lei sa già tutto. Tanto vale andarci giù decisi

Poi vedi tu come ti senti. Io sono per lo zero sbatti, zero seghe mentali. Di questo sono bisognoso

Ciao 

Guarda, in questa situazione hai ragione.

Ho solamente un dubbio. Prima di lasciarci lei mi ha chiesto "ma non è che vuoi solo scopare?" dopo aver detto mezz'ora prima "io non voglio una cosa seria?"

Ho paura che si stia allontanando perché ha paura che la prenda in giro, però boh.

Magari domani non le scrivo, però lunedì le scrivo chiaramente e le dico che ci sono ancora per qualche giorno e che ci possiamo vedere mercoledì (ad esempio).

Tu che ne dici?

thehappyunicorn
Inviato (modificato)
7 ore fa, Micerino ha scritto:

Magari domani non le scrivo, però lunedì le scrivo chiaramente e le dico che ci sono ancora per qualche giorno e che ci possiamo vedere mercoledì (ad esempio).

Tu che ne dici?

Yes, scrivile una ultima volta 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
Micerino
Inviato
6 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Yes, scrivile una ultima volta 

Dunque. Le scrivo domani sera/dopodomani mattina una cosa del genere:

"Ciao [ragazza], io a breve riparto per la mia città, ci sono fino a sabato. Mi farebbe piacere rivederti (con magari una faccina). Tu che dici?"

Fattibile?

Wyatt99
Inviato
18 minuti fa, Micerino ha scritto:

Dunque. Le scrivo domani sera/dopodomani mattina una cosa del genere:

"Ciao [ragazza], io a breve riparto per la mia città, ci sono fino a sabato. Mi farebbe piacere rivederti (con magari una faccina). Tu che dici?"

Fattibile?

Vai, agisci. Non c'è una frase magica che te la farà spogliare.

Vai e vedi come andrà.

• Mi piace! 1
Micerino
Inviato
33 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Vai, agisci. Non c'è una frase magica che te la farà spogliare.

Vai e vedi come andrà.

E pensare che se avessi avuto casa libera avrei già fchiuso uf

Comunque cercavo solamente una frase per ricontattarla senza sembrare troppo oppressivo

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

E pensare che se avessi avuto casa libera avrei già fchiuso uf

Comunque cercavo solamente una frase per ricontattarla senza sembrare troppo oppressivo

Non mi sembra oppressivo.

Al massimo, invece di dirle che la vuoi rivedere, direi che passo di li per qualche oretta in un posto x. Se vuoi, mi trovi li.