Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 13 ore fa, Micerino ha scritto: Dunque. Le scrivo domani sera/dopodomani mattina una cosa del genere: "Ciao [ragazza], io a breve riparto per la mia città, ci sono fino a sabato. Mi farebbe piacere rivederti (con magari una faccina). Tu che dici?" Fattibile? Non mi piace. Mi sembra i saldi. Ultimi giorni. Approfittate. Scrivi che la vuoi vedere. Era meglio "Sono tornato. Dove sei, che fai, come stai, ci si vede?" Telefonata. By phone. (Tutti) Sempre a perdere tempo con le cazzate. E ora gli scrivo una storia, ora gli metto il like, poi aspetto, e poi una sega, e poi un'altra. Ma vi vergognate a chiedere di uscire a una? Qual è il problema? Volete la fica o no? No. Non bisogna essere needy. E allora non c'è soluzione. Leccatevi la minkia. p3pitos e RAWolf ha reagito a questo 1 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Inviato 14 Febbraio 2022 8 ore fa, Back Door Man ha scritto: Non mi piace. Mi sembra i saldi. Ultimi giorni. Approfittate. Scrivi che la vuoi vedere. Era meglio "Sono tornato. Dove sei, che fai, come stai, ci si vede?" Telefonata. By phone. (Tutti) Sempre a perdere tempo con le cazzate. E ora gli scrivo una storia, ora gli metto il like, poi aspetto, e poi una sega, e poi un'altra. Ma vi vergognate a chiedere di uscire a una? Qual è il problema? Volete la fica o no? No. Non bisogna essere needy. E allora non c'è soluzione. Leccatevi la minkia. Dici che la soluzione è sempre essere diretti? Si perde tempo altrimenti. Ho l'impressione che lei abbia paura di essere solo usata (e non è così, perchéi sta anche molto simpatica e mi piace passare del tempo con lei) e non volevo scrivere un messaggio freddo della serie "ci vediamo ore tot giorno tot"
Wyatt99 [Partecipante] 4905 Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 8 minuti fa, Micerino ha scritto: Dici che la soluzione è sempre essere diretti? Si perde tempo altrimenti. Ho l'impressione che lei abbia paura di essere solo usata (e non è così, perchéi sta anche molto simpatica e mi piace passare del tempo con lei) e non volevo scrivere un messaggio freddo della serie "ci vediamo ore tot giorno tot" Se si sente usata, non ti risponderà. Prova e vedi che succede.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 14 minuti fa, Micerino ha scritto: Ho l'impressione che lei abbia paura di essere solo usata (e non è così, perchéi sta anche molto simpatica e mi piace passare del tempo con lei) Ti vergogni perché vorresti usare la sua fica. Ma per rimediare sei disposto a passare del tempo con lei. Ok. Azione. 14 minuti fa, Micerino ha scritto: e non volevo scrivere un messaggio freddo della serie "ci vediamo ore tot giorno tot" Prima hai proposto il messaggio 22 ore fa, Micerino ha scritto: "Ciao [ragazza], io a breve riparto per la mia città, ci sono fino a sabato. Mi farebbe piacere rivederti (con magari una faccina). T Sono tutti e due messaggi brutti. Io ti ho suggerito di usare il telefono. Cosa cambia? Che parla anche lei Pertanto la sequenza normale è 8 ore fa, Back Door Man ha scritto: "Sono tornato. (Con riferimento all'accordo precedente quando torno ci si vede. ) 8 ore fa, Back Door Man ha scritto: Dove sei, che fai, Dagli la parola, cortesemente, e ascolta che dice. 8 ore fa, Back Door Man ha scritto: come stai, (Non si sa mai, potrebbe avere problemi) 8 ore fa, Back Door Man ha scritto: ci si vede?" Domanda. Lei risponderà. Se ti dice di sì prepara fuck location e cazzi vari. 8 ore fa, Back Door Man ha scritto: Telefonata. By phone. Se proprio non ci riesci procedi per chat. Anche "Vorrei vederti" va bene.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Inviato 14 Febbraio 2022 7 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Se si sente usata, non ti risponderà. Prova e vedi che succede. 7 ore fa, Back Door Man ha scritto: Ti vergogni perché vorresti usare la sua fica. Ma per rimediare sei disposto a passare del tempo con lei. Ok. Azione. Prima hai proposto il messaggio Sono tutti e due messaggi brutti. Io ti ho suggerito di usare il telefono. Cosa cambia? Che parla anche lei Pertanto la sequenza normale è (Con riferimento all'accordo precedente quando torno ci si vede. ) Dagli la parola, cortesemente, e ascolta che dice. (Non si sa mai, potrebbe avere problemi) Domanda. Lei risponderà. Se ti dice di sì prepara fuck location e cazzi vari. Se proprio non ci riesci procedi per chat. Anche "Vorrei vederti" va bene. Alla fine ho seguito i vostri consigli ma tramite chat, perché non mi pareva il caso di chiamare (non ho tanta confidenza). E niente: le ho scritto un'ora fa e non ha ancora visualizzato, ho visto che era online ma niente (non ha ultimo accesso). Se non risponde entro questa sera per me è next. Se la dovessi rincontrare in giro che dovrei fare nel caso? Non la saluto oppure la saluto freddamente?
Wyatt99 [Partecipante] 4905 Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 6 minuti fa, Micerino ha scritto: E niente: le ho scritto un'ora fa e non ha ancora visualizzato, ho visto che era online ma niente (non ha ultimo accesso). E Allora? Avrà altro da fare. 7 minuti fa, Micerino ha scritto: Se la dovessi rincontrare in giro che dovrei fare nel caso? Non la saluto oppure la saluto freddamente? Saluterei normalmente. Quando non saluto (ma è mio caso) è quando di quella persona ormai non mi interessa più nulla.
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Inviato 14 Febbraio 2022 5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: E Allora? Avrà altro da fare. Saluterei normalmente. Quando non saluto (ma è mio caso) è quando di quella persona ormai non mi interessa più nulla. Certamente avrà altro da fare, però se non risponde entro qualche giorno (le ho detto che riparto) vuol dire che ha perso completamente interesse. E si, magari la saluto, però non rimango a parlarci
Wyatt99 [Partecipante] 4905 Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 1 minuto fa, Micerino ha scritto: Certamente avrà altro da fare, però se non risponde entro qualche giorno (le ho detto che riparto) vuol dire che ha perso completamente interesse. Quando partirai e ti ritroverai da un'altra parte, a lei non ci penserai più. Pensa al viaggio ora. Micerino ha reagito a questo 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Inviato 14 Febbraio 2022 10 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Quando partirai e ti ritroverai da un'altra parte, a lei non ci penserai più. Pensa al viaggio ora. Assolutamente: se mi risponde bene, se non mi risponde amen, di certo non le riscrivo. È comunque esperienza thehappyunicorn ha reagito a questo 1
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Inviato 15 Febbraio 2022 (modificato) Alla fine, dopo ben 24 ore ha visualizzato e risposto con un audio, dicendomi che crede di esserci, che le farebbe piacere anche a lei rivedermi (non aveva sto tono allegrissimo però) e che mi farà sapere. Aspetto 5 ore per risponderle, nel frattempo non metto like alla sua foto (di ste stronzate non me frega niente, però mi adeguo a ciò che le tizie considerano importante..), visualizzo ed aspetto altri 15 Min per risponderle. Con un audio le dico che va bene e "ci sentiamo". Visualizza e non risponde. Il mio l'ho fatto, non la ricontatterò più, se ha piacere di vedermi si farà viva lei Modificato 15 Febbraio 2022 da Micerino .
Messaggi raccomandati