IMHUMAN [Partecipante] 114 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Ciao raga, sto passando un periodo piuttosto impegnativo a livello lavorativo, sono sotto stress e questa cosa non mi dispiace, questo sfortunatamente mi ha portato a non seguire il forum per un bel po' di tempo. Ma veniamo al dunque del post, circa 2 anni fa, ho avuto una ONE ITIS non corrisposta incredibile, eravamo amici e lo siamo stati per diversi mesi. Per questa tipa, ho veramente fatto di tutto, a un certo punto decisi che era arrivato il momento di dividerci, non potevo continuare così. Ci eravamo divisi molto bene, dopo un po' di tempo, lei scazzò per una cosa, scrivendomi in maniera molto aggressiva e incazzata, io le risposi in maniera fredda. Da quel momento (circa un anno fa) non le ho più scritto, l'ho eliminata dai social. Ora mi è arrivato un messaggio su Whatsapp di un commerciante che ebbe a che fare con lei, lei ebbe dei problemi con questa persona, usai il mio numero per darle una mano. Ora, vorrei girarle questo messaggio dove dquesto tizio dice "sto aprendo una nuova attività"-Lo farei per divertimento e vedere la reazione, voi che dite? Tenete conto che lei è in freeze da un anno circa, farei la figura dello sfigato? Se mi dite di lasciar perdere, va bene. Non me ne frega nulla, era per spararmi quattro risate. Vedere la reazione più che altro.
Lupo_de_Lupis [Partecipante] 161 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Lascerei perdere, nel caso se hai piacere a sentirla le scrivi per davvero. thehappyunicorn ha reagito a questo 1
IMHUMAN [Partecipante] 114 Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Inviato 7 Febbraio 2022 4 ore fa, Lupo_de_Lupis ha scritto: Lascerei perdere, nel caso se hai piacere a sentirla le scrivi per davvero. Grazie Lupo per il consiglio! Ma questa una cosa anche per vedere una sua reazione...Tieni conto che io rispetto a un anno fa, sono cambiato tantissimo.
IMHUMAN [Partecipante] 114 Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Inviato 7 Febbraio 2022 4 ore fa, Lupo_de_Lupis ha scritto: Lascerei perdere, nel caso se hai piacere a sentirla le scrivi per davvero. Grazie Lupo per il consiglio! Ma questa una cosa anche per vedere una sua reazione...Tieni conto che io rispetto a un anno fa, sono cambiato tantissimo. E non so come viene vista questa cosa da una tipa, ovvero questo aggancio per riscriverle...
Lupo_de_Lupis [Partecipante] 161 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Quello che pensano gli altri non ti deve riguardare tu agisci secondo le tue idee, se hai voglia e ti fa piacere scrivi. Sii te stesso senza aspettarti nulla dagli altri che siano i tuoi genitori, una ex o una amica. 4elementi ha reagito a questo 1
4elementi [Donna] 84 Inviato 8 Febbraio 2022 Inviato 8 Febbraio 2022 Per orgoglio si perdono troppo spesso le relazioni… Gallagher ha reagito a questo 1
IMHUMAN [Partecipante] 114 Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Inviato 9 Febbraio 2022 20 ore fa, 4elementi ha scritto: Per orgoglio si perdono troppo spesso le relazioni… Concordo, ed è un parere condivisibile. L'orgoglio l'ho sempre messo da parte con lei, ero stato accanto a lei in un periodo molto difficile pur sapendo entrambi ciò che provavo per lei. Ora però non so come potrebbe prendere un mio messaggio dopo un anno che non ci sentiamo più e l'ultima volta che ci siamo scritti non è proprio stata il massimo.
4elementi [Donna] 84 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 La dinamica che hai descritto inizialmente non mi è molto chiara, però insisto dicendo che un messaggio per un qualsiasi tipo di “saluto” non ha mai fatto del male a nessuno, salvo che si evidenzi una concreta situazione dove è meglio non farlo “per rispetto” e questo lo sai solo tu. Nella peggiore, ti porti a casa un 2 di picche. Piuttosto che rimpianti… IMHUMAN ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 Non dire che le scriveresti per "farti 4 risate". Se fosse così, lo avresti già fatto senza chiedere pareri IMHUMAN ha reagito a questo 1
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 9 Febbraio 2022 Inviato 9 Febbraio 2022 (modificato) Il 6/2/2022 at 22:24, IMHUMAN ha scritto: Ma veniamo al dunque del post, circa 2 anni fa, ho avuto una ONE ITIS non corrisposta incredibile, eravamo amici e lo siamo stati per diversi mesi. Per questa tipa, ho veramente fatto di tutto, a un certo punto decisi che era arrivato il momento di dividerci, non potevo continuare così. Ci eravamo divisi molto bene, dopo un po' di tempo, lei scazzò per una cosa, scrivendomi in maniera molto aggressiva e incazzata, Le domande retoriche che ti pongo sono due: 1) per quale motivo dovresti farti risentire se una persona non si è fatta sentire con te per tutto questo tempo? 2) Sai che già dopo aver aperto questo post ''il farsi 4 risate'' non è più credibile ? Modificato 9 Febbraio 2022 da Thorp IMHUMAN e Sensei10 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati