IMHUMAN [Partecipante] 114 Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Inviato 9 Febbraio 2022 Ok, avete ragione tutti in parte secondo me. Essendo una persona estremamente paranoica, mi sono posto anche io queste domande prima di tutto, del tipo "ma alla fine che cosa cerco?" Quattro risate me le farei ma fino a un certo punto, perchè sicuramente la sua risposta sarebbe meno pesante per me rispetto a tempo fa. Anzi, non lo sarebbe per nulla, non è che ci starei male. Solo che non riesco a capire come possa esser vista questa cosa dall'altra parte, non vorrei che l'altra persona pensasse "questo è proprio strano"- Ho chiesto qua proprio per avere pareri diversi e anche discordanti come i vostri, giustamente. @ThorpPer risponderti alla prima domanda: La cosa di non averla sentita per tutto questo tempo, mi ha fatto riflettere in questi giorni, probabilmente quello che diceva sulla nostra amicizia erano tutte cazzate. Ci sta, anche se ho fatto di tutto, non è che ci sto male.. Forse le scriverei per dimostrare a me stesso o a lei che non do peso a nulla e mi faccio anche qualche risata?
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 (modificato) 10 ore fa, IMHUMAN ha scritto: Quattro risate me le farei ma fino a un certo punto, perchè sicuramente la sua risposta sarebbe meno pesante per me rispetto a tempo fa. Anzi, non lo sarebbe per nulla, non è che ci starei male. Questa convinzione da dove nasce,hai prove che non reagiresti male ? Fidati fin quando non ci passi l'aspettativa che ti fai spesso è molto più serena di quella che realmente ti si presenta sul momento. 10 ore fa, IMHUMAN ha scritto: @ThorpPer risponderti alla prima domanda: La cosa di non averla sentita per tutto questo tempo, mi ha fatto riflettere in questi giorni, probabilmente quello che diceva sulla nostra amicizia erano tutte cazzate. Ci sta, anche se ho fatto di tutto, non è che ci sto male.. Forse le scriverei per dimostrare a me stesso o a lei che non do peso a nulla e mi faccio anche qualche risata? Tu non devi dimostrare niente a nessuno,devi dimostrare solo a te stesso che sei in grado di andare avanti e non fare tentativi inutili come questo.Realmente pensi che se le scrivessi e facessi il disinteressato,sempre che tu ci riesca,tu la possa convincere che la tua vita vada meglio e che non abbia rimpianti ? Ma soprattutto a che pro se non è nemmeno una amicizia? Cerca di volerti bene,questi sono sotterfugi per la ricerca e invio di segnali che la tua mente,bisognosa in questo momento di attenzioni,pensa necessiti. Modificato 10 Febbraio 2022 da Thorp IMHUMAN e GhostRider77 ha reagito a questo 2
IMHUMAN [Partecipante] 114 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 3 ore fa, Thorp ha scritto: Questa convinzione da dove nasce,hai prove che non reagiresti male ? Fidati fin quando non ci passi l'aspettativa che ti fai spesso è molto più serena di quella che realmente ti si presenta sul momento. Tu non devi dimostrare niente a nessuno,devi dimostrare solo a te stesso che sei in grado di andare avanti e non fare tentativi inutili come questo.Realmente pensi che se le scrivessi e facessi il disinteressato,sempre che tu ci riesca,tu la possa convincere che la tua vita vada meglio e che non abbia rimpianti ? Ma soprattutto a che pro se non è nemmeno una amicizia? Cerca di volerti bene,questi sono sotterfugi per la ricerca e invio di segnali che la tua mente,bisognosa in questo momento di attenzioni,pensa necessiti. Hai ragione su molte cose. Forse questo è un aggancio per farle vedere che quello di prima era un "imhuman" diverso da quello che si presenta solitamente. Forse lo farei per vedere solamente la sua reazione....Probabilmente c'è una piccola parte di me, che non riesce a capire come mai lei non si sia mai più fatta sentire dopo tutto quello che ho fatto, come ha potuto reagire in un certo modo a una situazione che si era creata...Forse non riesco ad accettare che lei era falsa.
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 (modificato) 2 ore fa, IMHUMAN ha scritto: .Probabilmente c'è una piccola parte di me, che non riesce a capire come mai lei non si sia mai più fatta sentire dopo tutto quello che ho fatto Esatto, in casi come questo è una delle domande chiave che ci si pone ricercando ostinatamente quella risposta che l'altra persona non ha dato per sua stretta volontà.Fidati,ricercare quella ''verità'' non farà che allungare i tuoi tempi di recupero nè ti darà realmente quelle risposte,semplicemente perchè magari nemmeno lei le aveva.Per questo, che senso ha ricercare la risposta a domande le cui risposte sono ignote soprattutto al protagonista stesso? Modificato 10 Febbraio 2022 da Thorp IMHUMAN ha reagito a questo 1
IMHUMAN [Partecipante] 114 Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Inviato 10 Febbraio 2022 1 ora fa, Thorp ha scritto: Esatto, in casi come questo è una delle domande chiave che ci si pone ricercando ostinatamente quella risposta che l'altra persona non ha dato per sua stretta volontà.Fidati,ricercare quella ''verità'' non farà che allungare i tuoi tempi di recupero nè ti darà realmente quelle risposte,semplicemente perchè magari nemmeno lei le aveva.Per questo, che senso ha ricercare la risposta a domande le cui risposte sono ignote soprattutto al protagonista stesso? Vero, forse è meglio lasciar perdere, vero? Ci sono stato troppo male per lei per troppo tempo l'anno scorso...Alla fine, come in tutte le cose, l'amicizia e quello che diceva di me erano tutte str0nzate :)
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 (modificato) 8 minuti fa, IMHUMAN ha scritto: Vero, forse è meglio lasciar perdere, vero? Ci sono stato troppo male per lei per troppo tempo l'anno scorso...Alla fine, come in tutte le cose, l'amicizia e quello che diceva di me erano tutte str0nzate :) Io ti posso anche rispondere vero, ma deve partire da te, dalla tua consapevolezza e ci devi arrivare con un ragionamento non con una imposizione dettata dal momento e lasciata il giorno dopo.Come principio di vita,non vedo perchè dovresti stare vicino a persone o cose che ti fanno star male. Modificato 10 Febbraio 2022 da Thorp
IMHUMAN [Partecipante] 114 Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Inviato 11 Febbraio 2022 Il 10/2/2022 at 18:36, Thorp ha scritto: Io ti posso anche rispondere vero, ma deve partire da te, dalla tua consapevolezza e ci devi arrivare con un ragionamento non con una imposizione dettata dal momento e lasciata il giorno dopo.Come principio di vita,non vedo perchè dovresti stare vicino a persone o cose che ti fanno star male. Ciao caro, scusami ma ho lavorato e ho avuto alcuni imprevisti e non ho potuto aggiornare il topic. Sai che forse ho questa voglia per riagganciare e magari riprovarci? Non so :(
IMHUMAN [Partecipante] 114 Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Inviato 19 Febbraio 2022 Raga, alla fine non le ho scritto. Però proprio in questi due giorni, ho pensato a lei e mi è venuta voglia ancora di ricontattarla, per riprovarci e magari cercare di portarla a letto. Non so, premesso che attualmente ho il focus mentale su altro. Ora come ora sono un tipo molto diverso da quando mi ha conosciuto lei, ero un tipo che non si scontrava mai con le sue idee oppure stava sempre ai suoi comodi. Per me durante il nostro primo appuntamento le piacevo anche, poi ho tirato fuori una parte di me che probabilmente mi ha fatto mettere in friendzone... Che dite? Lei fisicamente mi attira ancora molto e vorrei farci sesso :)
GhostRider77 [Partecipante] 68 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Il 19/2/2022 at 17:10, IMHUMAN ha scritto: Raga, alla fine non le ho scritto. Però proprio in questi due giorni, ho pensato a lei e mi è venuta voglia ancora di ricontattarla, per riprovarci e magari cercare di portarla a letto. Non so, premesso che attualmente ho il focus mentale su altro. Ora come ora sono un tipo molto diverso da quando mi ha conosciuto lei, ero un tipo che non si scontrava mai con le sue idee oppure stava sempre ai suoi comodi. Per me durante il nostro primo appuntamento le piacevo anche, poi ho tirato fuori una parte di me che probabilmente mi ha fatto mettere in friendzone... Che dite? Lei fisicamente mi attira ancora molto e vorrei farci sesso :) Scusa la franchezza amico ma mi sembri ancora troppo preso da questa donna, se parti così ci sono tutte le premesse per un disastro. So che non vuoi sentirtelo dire ma dovresti allontanare dalla mente tutti questi pensieri e dedicarti ad altre ragazze. Finchè penserai a cosa possa pensare lei e alle sue eventuali reazioni molto difficilmente andrà bene. Te lo dico per esperienza personale, non voglio sembrare affatto supponente. IMHUMAN ha reagito a questo 1
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Il 19/2/2022 at 17:10, IMHUMAN ha scritto: Raga, alla fine non le ho scritto. Però proprio in questi due giorni, ho pensato a lei e mi è venuta voglia ancora di ricontattarla, per riprovarci e magari cercare di portarla a letto. Non so, premesso che attualmente ho il focus mentale su altro. Ora come ora sono un tipo molto diverso da quando mi ha conosciuto lei, ero un tipo che non si scontrava mai con le sue idee oppure stava sempre ai suoi comodi. Per me durante il nostro primo appuntamento le piacevo anche, poi ho tirato fuori una parte di me che probabilmente mi ha fatto mettere in friendzone... Che dite? Lei fisicamente mi attira ancora molto e vorrei farci sesso :) Secondo me è lei che fa sesso con te nel senso che ti rigira mettendoti KO,non fisicamente ma mentalmente.Ti è stato consigliato di passare oltre che è l'unica cosa vera da fare. IMHUMAN ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati