Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Franci88
Inviato (modificato)

Ciao a tutti.. perfavore potete aiutarmi sono in una situazione un po' bruttina😭😭😭

Vi racconto in breve:

Mi presentano una ragazza più grande di me di 8 anni ad ottobre, (io 33 lei 41) iniziamo a uscire in comitiva e improvvisamente ci ritroviamo a fare diverse cose insieme da soli io e lei.. come andare alle terme, passeggiate ecc.. 

Non sto qui a dirvi che sono rimasto bloccato malissimo con lei...

Sn un po' scarsino nel provarci con le ragazze... Anche se poi a capodanno (eravamo un po' brilli) lei mi ha dato un bacio a stampo e poi io sono partito con un bel bacio... Subito dopo mi ha fatto un discorso dicendo che non doveva accadere, che c'è troppa differenza di età, che non si vuole legate e che le andava bene così come eravamo... Da quel giorno niente più nonostante abbiamo fatto 5 giorni di quarantena insieme da soli nella stessa casa senza che io però ci provassi... L ultimo giorno di quarantena diciamo che mi sn dichiarato e lei mi fa: guarda io non ti ho dato modo di pensare che ci fosse altro perché per me nn é così, se non quella unica volta a capodanno, spero che questa cosa ti rientri e forse é meglio che ci distanziano un po'..

Manco a dirlo dopo 4 giorni eravamo di nuovo insieme ad uscire sia da soli che in compagnia... 

Ieri, ho deciso di riprovarci, dopo che abbiamo fatto insieme un sacco di cose sue.. ho provato a baciarla e lei però si girava la testa ridendo.. e io le ho detto che fa un bacetto non me lo merito?? Dopo tutto quello che ho fatto oggi?? E lei mi fa: mica do bacetti così io! Mi ha salutato ridendo e basta.

Che ne pensate?? Cosa devo fare? Ho speranza... questo discorso va avanti da fine ottobre.....

Modificato da Franci88
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• giannicarlo

7

• Back Door Man

6

• Franci88

5

• thehappyunicorn

3

giannicarlo
Inviato
7 minuti fa, Franci88 ha scritto:

Ciao a tutti.. perfavore potete aiutarmi sono in una situazione un po' bruttina😭😭😭

Vi racconto in breve:

Mi presentano una ragazza più grande di me di 8 anni ad ottobre, (io 33 lei 41) iniziamo a uscire in comitiva e improvvisamente ci ritroviamo a fare diverse cose insieme da soli io e lei.. come andare alle terme, passeggiate ecc.. 

Non sto qui a dirvi che sono rimasto bloccato malissimo con lei...

Sn un po' scarsino nel provarci con le ragazze... Anche se poi a capodanno (eravamo un po' brilli) lei mi ha dato un bacio a stampo e poi io sono partito con un bel bacio... Subito dopo mi ha fatto un discorso dicendo che non doveva accadere, che c'è troppa differenza di età, che non si vuole legate e che le andava bene così come eravamo... Da quel giorno niente più nonostante abbiamo fatto 5 giorni di quarantena insieme da soli nella stessa casa senza che io però ci provassi... L ultimo giorno di quarantena diciamo che mi sn dichiarato e lei mi fa: guarda io non ti ho dato modo di pensare che ci fosse altro perché per me nn é così, se non quella unica volta a capodanno, spero che questa cosa ti rientri e forse é meglio che ci distanziano un po'..

Manco a dirlo dopo 4 giorni eravamo di nuovo insieme ad uscire sia da soli che in compagnia... 

Ieri, ho deciso di riprovarci, dopo che abbiamo fatto insieme un sacco di cose sue.. ho provato a baciarla e lei però si girava la testa ridendo.. e io le ho detto che fa un bacetto non me lo merito?? Dopo tutto quello che ho fatto oggi?? E lei mi fa: mica do bacetti così io! Mi ha salutato ridendo e basta.

Che ne pensate?? Cosa devo fare? Ho speranza... questo discorso va avanti da fine ottobre.....

Madonna santissima. 

Sensei10
Inviato

Fossi in te ci proverei altre quattro/cinque volte, per essere proprio sicuro sicuro... 

A parte gli scherzi. Vuoi sentirti dire di non demordere, che prima o poi lei ci ripenserà? Beh, attualmente non è così. E se continui a provarci e riprovarci potrà andare pure peggio.

• Mi piace! 2
Inviato

Ragazzi, se leggessimo le primissime discussioni di ognuno di noi probabilmente ci sotterreremmo tutti insieme, per cui dai. 

17 minuti fa, Franci88 ha scritto:

Cosa devo fare? Ho speranza

Risposta breve: no, allo stato attuale sei abbastanza compromesso. Ti chiedo solo una cosa:

18 minuti fa, Franci88 ha scritto:

diciamo che mi sn dichiarato

Perché? Intendo: cosa ti passava per la testa in quel momento?

18 minuti fa, Franci88 ha scritto:

mica do bacetti così io!

L'altro giorno una mi ha detto che al primo date non fa pompini ma se si crea la situazione la dà comunque.

Say what?

• Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Franci88 ha scritto:

Da quel

Ciao,

A me affascinano queste dinamiche. Si chiamano di 'rinforzo intermittente' . Il rinforzo te lo ha dato lei all'inizio, con attenzioni e baci, ed ora ti lascia a te stesso. Ecco perché sei preso male. E questo è il il contenuto del mio post: ossia tu sei preso male non perché lei sia chissà che, ma perché ti ha abbindolato in intermittenza. Ora un piccolo appendice al mio post: se vuoi avere qualche speranza con lei, fai lo stesso, a specchio. Ma serve stile. E tu in quella casa hai fatto schifo, scusa la franchezza. Vai con un'altra e poi torna da lei, ma con stile. E pur così forse non basterà 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 3
Back Door Man
Inviato

12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

L'altro giorno una mi ha detto che al primo date non fa pompini ma se si crea la situazione la dà comunque.

Say what?

20220206_070249.jpg.656bb741ab19310ad19637db0d6c5c9e.jpg

Back Door Man
Inviato
36 minuti fa, Franci88 ha scritto:

Ieri, ho deciso di riprovarci, dopo che abbiamo fatto insieme un sacco di cose sue.. ho provato a baciarla e lei però si girava la testa ridendo.. e io le ho detto che fa un bacetto non me lo merito?? Dopo tutto quello che ho fatto oggi??

Hai lavorato 😂

36 minuti fa, Franci88 ha scritto:

E lei mi fa: mica do bacetti così io! Mi ha salutato ridendo e basta.

Risposta ovvia.

La raccolta punti non funziona.

Seth44
Inviato
38 minuti fa, Franci88 ha scritto:

Mi presentano una ragazza più grande di me di 8 anni ad ottobre, (io 33 lei 41)

È una donna, non una ragazza.

Impara a considerarla tale, con tutta la consapevolezza che l'uso del termine porta con sé.

• Grazie! 1
Back Door Man
Inviato
39 minuti fa, Franci88 ha scritto:

a capodanno (eravamo un po' brilli) lei mi ha dato un bacio a stampo e poi io sono partito con un bel bacio... Subito dopo mi ha fatto un discorso dicendo che non doveva accadere, che c'è troppa differenza di età, che non si vuole legate e che le andava bene così come eravamo... Da quel giorno niente più nonostante abbiamo fatto 5 giorni di quarantena insieme da soli nella stessa casa senza che io però ci provassi... L ultimo giorno di quarantena diciamo che mi sn dichiarato e lei mi fa: guarda io non ti ho dato modo di pensare che ci fosse altro perché per me nn é così, se non quella unica volta a capodanno, spero che questa cosa ti rientri e forse é meglio che ci distanziano un po'..

Più classico di così non si può.

1 - Lei ti ha dato un bacetto, innocente, d'altronde era brilla, mica c'era intenzione...

2 - Tu l'hai baciata

3 - Lei ti ha rimesso a posto subito. Ti ha fatto un discorso bla bla etc.

Gli step successivi lasciamo perdere.

Tecnica del rinforzo intermittente, con alibi.

Ci ha ragione @thehappyunicorn

• Mi piace! 2
Back Door Man
Inviato
8 minuti fa, Seth44 ha scritto:

È una donna, non una ragazza.

Impara a considerarla tale, con tutta la consapevolezza che l'uso del termine porta con sé.

Giusto.

Lei 40enne, lui 30enne. Vince lei.

Spoiler

Una donna, arrivata ai 40, ha molta esperienza.

Sì è fatta legioni di soldati.

Figuriamoci se non frega un 30enne un po' inesperto.

• Haha 4